1. PRIME IMPRESSIONI
  2. SAPORI NELL’INALAZIONE
  3. SAPORI NELL’ESALAZIONE
  4. RETROGUSTO
  5. OPINIONI CONCLUSIVE
  6. A CHI LO CONSIGLIO

RECENSIONE FCUKIN' FLAVA PEACH LEMON

SPECIFICHE DELL’ AROMA CONCENTRATO FCUKIN’ FLAVA PEACH LEMON

Produttore: Fcukin’ Flava

Aroma: Peach Lemon

Gusto: Pesca e limone

Tipologia: Fruttato-Fresco

Formato: Boccetta da 30ml.

Maturazione consigliata: 24/48 ore

Diluizione consigliata: 25%

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Aerwholesale

AROMA CONCENTRATO FCUKIN’ FLAVA PEACH LEMON: QUANDO IL LIMONE E LA PESCA SI ABBRACCIANO

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi è il turno di un aroma fruttato a base di limone e pesca, ossia il Fcukin’ Flava Peach Lemon.

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE FCUKIN' FLAVA PEACH LEMON

PRIME IMPRESSIONI SUL PEACH LEMON

All’ olfatto si percepisce il profumo di un limone lievemente frizzante, a cui si aggiunge un delicato sentore di pesca. Mentre alla vista il liquido per lo svapo risulta incolore.

Già dalle prime svapate, l’elemento che salta subito alla nostra attenzione è rappresentato dal perfetto equilibrio che si crea tra il limone e la pesca. La cosa bella è che riusciamo a sentire contemporaneamente entrambi i frutti, si ha quasi l’impressione che si fondano in un unico aroma, dando cosi origine ad un sapore molto particolare in cui spiccano le note aspre del limone e la dolcezza della pesca. Altro elemento interessante, è dato dal fatto che a tratti ed in modo assolutamente improvviso escono fuori dei particolari sentori che mi hanno ricordato una leggera coca-cola al limone. In questo aroma fruttato, il limone risulta dolce al punto giusto ed aspro quanto basta, mentre il sapore mi sentirei di definirlo come una limonate con delle lievi note caramellose. La pesca è più delicata e gentile rispetto al limone, non è eccessivamente dolce, il sapore ricorda quello di un The alla Pesca. Per concludere vi è una freschezza molto leggera che si combina bene con la parte fruttata.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FCUKIN' FLAVA PEACH LEMON

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’ aroma per lo svapo Peach Lemon, il nostro palato viene avvolto da questo mix di pesca e limone, dove i due frutti sono ben legati ed affiatati. Del limone possiamo apprezzarne le note aspre e la dolcezza, le quali fanno si che il sapore sia quello di una dissetante limonata leggermente caramellosa. Della pesca invece abbiamo queste note delicate e succose che, oltre ad arrotondare le note aspre del limone, trasmettono il gusto di un delicato The alla pesca. In tutto ciò abbiamo delle leggere note fresche che aumentano l’effetto dissetante. Nel complesso il sapore del liquido per lo svapo ottenuto lo definirei come una limonata alla quale è stata aggiunta del The alla Pesca.

RECENSIONE AROMA FRUTTATO FCUKIN' FLAVA PEACH LEMON

ESALAZIONE

Durante l’esalazione del Fcukin Flava Peach Lemon, continua questo piacevole sodalizio tra i due aromi. Nonostante il limone tenda a sentirsi maggiormente, permane comunque la sensazione di equilibrio ed affiatamento tra i due frutti. Dato che il limone cresce, il mix aromatico risulta leggermente più aspro e conseguente mente si rafforza il gusto della limonata. La pesca non viene coperta dal limone e continua a trasmettere questo delicato sapore di The alla Pesca. Durante questa fase si ha l’impressione che a tratti compaia un lieve sentore di coca-cola al limone, il che sorprende e diverte le nostre papille. Per concludere abbiamo la freschezza che continua a fare il proprio dovere in modo molto educato e rispettoso verso la parte fruttata.

OPINIONE FCUKIN' FLAVA PEACH LEMON

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, il sapore principale è dato dal The alla pesca, mentre in secondo piano abbiamo il gusto di Limonata e queste inaspettate note di The alla Pesca.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con il Fcukin’ Flava Peach Lemonade, ho assaporato un aroma che mi ha entusiasmato e divertito. Prima di tutto mi ha colpito il fatto che il limone e la pesca siano ben affiatati, dando la sensazione di creare un unico aroma. Nonostante il limone tenda a sentirsi maggiormente a causa delle note aspre, si ha comunque questa costante sensazione di perfetto equilibrio. Ho apprezzato molto il sapore della due componenti fruttate: il limone ricorda molto una dissetante limonata, mentre la pesca ci offre una replica ben fatta del The alla pesca. Le note aspre e la dolcezza del liquido per lo svapo hanno un intensità perfetta, e si combinano molto bene con la delicata freschezza che ci accompagna in tutta la svapata. Per concludere mi ha divertito molto il fato che vi siano queste leggere note di Coca-cola al limone che improvvisamente vanno e vengono durante la nostra esperienza di svapo.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma fresco e fruttato a tutte quelle persone che cercano un aroma fruttato che disseti e che possa essere svapato tutto il giorno. Anche gli estimatori del limone del Limone e della Pesca lo apprezzeranno, in quanto ci viene offerto un interessante mix di limonata e The alla Pesca.

Giudizio personale: Ottimo, una fresca e dissetante limonata alla quale è stata aggiunta del The alla pesca

La recensione aroma sigaretta elettronica Fcukin’ Flava Peach Lemon, è stata fatta ad una potenza pari a 30-33 watt, è stato diluito al 25% in una base neutra 70VG/30PG, la maturazione è stata di 48 ore.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Se ti piace questo tipo di sapore sono dell’ idea che ti potrebbero interessare le recensioni del ToB Gold, BangJuice Radioactea e Kabee Flavour Limone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here