RECENSIONE ELIQUID FLAVOURLAB ORGY MANGO

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO FLAVOURLAB ORGY MANGO

Produttore: Flavourlab

Aroma: Orgy Mango

Gusto: Mango e melone con una nota di Ice 

Tipologia: Fruttato-Fresco

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma, con il quale otterrete 60ml di prodotto finito.

Maturazione minima: 48 ore

Nota bene: Il prodotto mi è stato offerto dal produttore

Sito web del produttore: www.flavourlab.it

RECENSIONE FLAVOURLAB ORGY MANGO: UN FRESCO MIX DI MANGO E MELONE

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO FLAVOURLAB ORGY MANGO

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un bel fruttato estivo. Ecco a voi l’ Orgy Mango della Flavourlab, il quale viene presentato come un Mix di due varietà di mango, accompagnati dal melone e da altri frutti, con un pizzico di fresco sul finire.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO FLAVOURLAB ORGY MANGO

All’olfatto si percepisce un delicato mango, accompagnato dalle note dolci del melone. Mentre alla vista il liquido risulta incolore.

Già dopo poche svapate, l’idea che ci facciamo è quella di un fruttato dolce e fresco al punto giusto, in cui il mango condivide la scena con le note dolci del melone. Gli aromi da me percepiti sono stati il mango, il melone, l’ Ice ed un tenue sentore di anguria. Il mango si sente bene ma non copre gli aromi, risulta morbido, presenta una media pastosità e delle lievi note fibrose, le quali trasmettono una bella sensazione di polpa di frutto, abbiamo delle leggerissime note acidule, il gusto è quello di un mango abbastanza naturale. Il melone si percepisce con grande facilità, risulta saporito ma allo stesso tempo delicato, presenta una lieve cremosità, ha delle spiccate note dolciastre che fortunatamente non diventano mai stucchevoli. Nel complesso, il sapore è quello di una fedele fetta di melone maturo. Il mango ed il melone danno l’idea di essere ben legati, tramite le note pastose del mango e le note cremose del melone, le quali a tratti sembra quasi che vadano a fondersi. Per quanto concerne il cocomero, è una sfumatura che richiede uno svapo mediamente attento per essere percepita, ha un buon sapore, si lega molto bene con il melone, tende a diluire la dolcezza del mix aromatico. A chiudere l’opera, abbiamo questo Ice che conferisce una freschezza gradevole e per nulla esagerata, non ci crea fastidio alla gola, non tappa le ali agli altri aromi. Per quanto riguarda gli equilibri aromatici, in primo piano abbiamo il mango, immediatamente dopo c’è il melone, l’anguria è un flebile sentore, il fresco è una presenza costante ma non invadente.

INALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTE ELETTRONICHE FLAVOURLAB ORGY MANGO

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Orgy Mango, il primo sapore che ci arriva, è questo Mango diretto ma allo stesso tempo delicato, abbiamo una piacevole pastosità che ci avvolge il palato, se si presta una certa attenzione è possibile carpire delle tenui note fibrose, il gusto è quello di un mango naturale e gustoso. Oltre ad esso abbiamo il melone, il quale trasmette delle evidenti note dolci, che a tratti tendono a virare verso il mieloso. Durante questa fase, il melone ha delle tenui note cremose, le quali concorrono a trasmetterci il sapore di una fetta di melone maturo. Oltretutto le note cremose e pastose dei due frutti, danno l’idea di essere sapientemente legati tra di loro. In tutto ciò, abbiamo questa nota di Ice, che genera una freschezza piacevole e non fastidiosa.

ESALAZIONE

RECENSIONE AROMA SCOMPOSTO FLAVOURLAB ORGY MANGO

Durante l’esalazione del liquido scomposto Orgy Mango, la principale modifica l’avvertiamo a carico del melone, in cui assistiamo ad un aumento delle note dolci, le quali non risultano mai eccessive, oltre a ciò si assiste ad una crescita delle note cremose. Tutto ciò rende il melone più vivace, facendo si che il gusto si avvicini ulteriormente a quello di una gustosa e dolce fetta di melone maturo. Per quanto riguarda il mango, l’intensità aromatica rimane invariata, escono fuori delle tenui note acidule, aumentano lievemente le note fibrose, il sapore continua ad essere quello di un mango gustoso e naturale. Durante questa fase, spunta un flebile sentore di anguria, il quale regala ulteriore originalità, e stempera lievemente le note dolci del melone. L’Ice mantiene invariata la propria forza, continuando a compiere il proprio dovere, ossia quello di conferire una freschezza piacevole che non copre gli altri sapori.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo un fresco e delicato mango, arricchito dalle note dolci del melone e dalla sfumatura di anguria.

OPINIONI CONCLUSIVE

GIUDIZIO LIQUIDO SCOMPOSTO FLAVOURLAB ORGY MANGO

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Flavourlab Orgy Mango, ho assaporato un fruttato estivo molto godereccio. In primo luogo ho gradito il sapore di tutti gli aromi impiegati, in particolar modo ho apprezzato il melone, che con le sue spiccate note dolci, e la gentile cremosità, riesce a replicare molto bene il gusto di una fetta di melone matura. Anche il mango è stato di mio gradimento, grazie al suo sapore diretto ma allo stesso tempo non opprimente, che permette alle altre frazioni aromatiche di esprimersi liberamente. Sempre del mango, mi sono piaciute le note pastose e fibrose, le quali danno un notevole contributo in termine di fedeltà organolettica. Un altro elemento di sicuro interesse, è rappresentato dal bel legame che si crea tra i due frutti, in cui si ha la sensazione che le note pastose e fibrose del mango, vadano ad abbracciare le note dolci e cremose del melone. Per quanto riguarda l’anguria, nonostante sia una tenue sfumatura, ha un certo impatto sul mix: oltre ad attenuare le note dolci del melone, aggiunge originalità al mix. Per ultimo, ma non per importanza, ho gradito l’uso parsimonioso dell’ Ice, il quale ci regala un liquido sicuramente fresco, ma che allo stesso tempo non copre gli altri sapori e non ci spacca le tonsille. Andando a stringere, con l’ Orgy Mango abbiamo un fruttato estivo gustoso e naturale, il quale può essere facilmente svapato tutto il giorno.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare vivamente questo liquido a tutti gli amanti dei fruttati estivi, in particolar modo lo consiglio agli estimatori del mango e del melone, in virtù della bontà di questi due aromi. Invito all’assaggio anche quelle persone che mal digeriscono i liquidi ghiacciati, in quanto la fresca non è per nulla invadente e fastidiosa.

GIUDIZIO FINALE

Ottimo: un fruttato estivo naturale, saporito e molto godereccio, con una freschezza piacevole e gentile

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Flavourlab Orgy Mango, è stata fatta ad uno svapo di 50-55 Watt. I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra, in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni di liquidi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Flavourlab.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica fruttati, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo Dago E-Liquids Zaktus, Twisted Vaping Bubble Twist Zap! Juice Z Fuel 02 Super Acai.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Flavourlab Orgy Mango
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here