OPINIONI KING LIQUID IRISH COFFEE AROMA PER LO SVAPO

CARATTERISTICHE TECNICHE

Produttore: King Liquid

Aroma: Irish Coffee

Gusto: Irish Coffee a base di panna, whiskey e caffè

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata dal produttore: 10-12%

Maturazione: 9 giorni

Sito web del produttore: ww.king-liquid.it

  1. PRIME IMPRESSIONI
  2. INALAZIONE
  3. ESALAZIONE
  4. OPINIONI CONCLUSIVE
  5. A CHI LO CONSIGLIO
  6. GIUDIZIO FINALE

AROMA CONCENTRATO KING LIQUID IRISH COFFEE: UN IRISH COFFEE GUSTOSO E CREMOSO

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un aroma cremoso tutto Italiano. Ecco a voi la recensione dell’ aroma concentrato King Liquid Irish Coffee, che come potete facilmente intuire dovrebbe riproporci la nota bevanda Irlandese a base di Panna, Whiskey e Caffè.

RECENSIONE KING LIQUID IRISH COFFEE AROMA CREMOSO PER ECIG

PRIME IMPRESSIONI

All’ olfatto si percepisce immediatamente il profumo del Whiskey, a cui fa seguito una lieve sfumatura di panna e caffè. Mentre alla vista il liquido ottenuto è di un giallo pallido.

Allo svapo la primissima idea che ci facciamo è quella di un aroma saporito e caratterizzato da una cremosità bella ed avvolgente. E’ un Irish Coffee fatto bene in quanto si riescono a percepire sia la panna, sia il Whiskey ed anche il caffè. E’ un Irish Coffee con un Whiskey facile da percepire, in cui il caffè funge da sottofondo e dove la panna avvolge il tutto, rendendo il mix particolarmente cremoso. Per essere più precisi il Whiskey ha un sapore abbastanza immediato e fedele alla bevanda alcolica, non è particolarmente coprente, le note alcoliche sono appena accennate. La panna ha un sapore diretto ma allo stesso tempo delicato, è dolce al punto giusto, regala al mix una cremosità sostenuta ed avvolgente, il gusto è quello di una buona panna per dolci. A chiudere l’opera abbiamo il caffè, il quale nonostante sia l’aroma meno intenso si percepisce senza alcun problema, abbiamo delle leggerissime note tostate, il gusto mi sento di definirlo come una via di mezzo tra un caffè in mocha e un chicco di caffè. In merito agli equilibri aromatici, i protagonisti sono il Whiskey e la panna, mentre il caffè è un sottofondo di tutto rispetto.

RECENSIONE KING LIQUID IRISH COFFEE AROMA PER LO SVAPO

INALAZIONE

Durante l’inalazione abbiamo una morbida ed avvolgente panna imbevuta di un Wishkey leggermente alcolico, arricchito da un sentore di caffè in mocha. La panna ha un sapore piacevolmente diretto, conferisce al mix una cremosità di tutto rispetto, è dolce ma non stucchevole, il sapore ricorda molto bene una panna da dolci. Il Whiskey si sente bene e da l’impressione di essere avvolto dalla panna, possiamo apprezzare il suo gusto fedele ed i sentori alcolici che sono appena accennati. Per finire il caffè regala un delicato sentore di caffè in mocha.

RECENSIONE KING LIQUID IRISH COFFEE AROMA CREMOSO PER LO SVAPO

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell’ aroma concentrato Irish Coffee, aumenta l’intensità aromatica del Whiskey, in tal modo il sapore della bevanda risulta più vivace e le note alcoliche rimangono semplicemente accennate. Al tempo stesso il caffè cresce lievemente, escono fuori delle note di caffè tostato, il sapore sembra un ibrido tra una mocha ed un chicco di caffè. La panna non risente dell’aumento degli altri due aromi, continua quindi ad arricchire il mix in termini di cremosità e di gusto, grazie al suo sapore di panna per dolci.

OPINIONE KING LIQUID IRISH COFFEE AROMA PER LO SVAPO

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, abbiamo un chiaro sapore di Whiskey che viene coccolato dalla panna e da un timido accenno di caffè.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione del King Liquid Irish Coffee ho potuto assaporare un aroma cremoso che mi ha colpito positivamente. In primo luogo ho apprezzato il sapore del Whiskey che riesce a riprodurre molto bene il gusto della bevanda alcolica. Sempre a carico del Whiskey ho gradito il fatto che non copra in nessun modo gli altri aromi, ma sopratutto che le note alcoliche siano solo un timido accenno. Ho gradito anche la panna che con il suo sapore naturale regala a questo mix una cremosità piena ed avvolgente. Anche il caffè mi è piaciuto grazie al suo sapore abbastanza naturale, anche se avrei preferito una sua maggiore intensità aromatica. In definitiva King Liquidi ci offre un Irish Coffee particolarmente saporito, caratterizzo da un Signor Whiskey e da una panna di tutto rispetto.

OPINIONE KING LIQUID IRISH COFFEE AROMA CREMOSO PER LO SVAPO

A CHI LO COSIGLIO

Mi sento di consigliarlo a tutte quelle persone che cercano un cremoso saporito e gustoso. Anche gli amanti della panna e del Whiskey lo apprezzano in quanto questi due aromi presentano un sapore piacevolmente naturale. Se invece siete particolarmente sensibili verso i cremosi carichi e saporiti, sono dell’idea che difficilmente lo potrete svapare per tutto il giorno.

GIUDIZIO FINALE

Buono, un avvolgente e saporito Irish Coffee in cui le colonne portanti sono il Whiskey e la Panna.

Usura della resistenza: Medio-Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di Media-lunga durata

La recensione dell’ aroma King Liquid Irish Coffee, è stata fatta ad una potenza di 33-36 Watt, è stato diluito al 12% in una base neutra 70VG/30PG con una maturazione di 9 giorni.

Per conoscere le mie ultime recensioni ti consiglio di andare alla Home Page di Svapavone.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi King Liquid.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi , ti potrebbero interessare le recensioni di Vitruviano’s Juice Tramonti, Suprem-e First Lab 2 e Super Flavor Choco Bomb.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here