RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.19

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.19

Produttore: King Liquid

Aroma: La Smorfia XXL N.19

Gusto: Gelato alla banana

Tipologia: Cremoso

Formato: Il liquido scomposto arriva in una boccetta contenente 30ml di aroma. Il produttore dichiara che i 30ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 120ml di liquido.

Maturazione minima: 48 ore

Maturazione usata: 5 giorni

Nota Bene: il prodotto mi è stato offerto dallo shop www.svapodream.it

INDICE

RECENSIONE KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.19: UN GUSTOSO GELATO ALLA BANANA

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un cremoso, caratterizzato da una freschezza appena accennata. Ecco a voi la recensione del King Liquid La Smorfia XXL N.19, il quale ci regala un gelato alla banana.

PRIME IMPRESSIONI

GIUDIZIO LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.19

All’ olfatto si percepisce una banana, lievemente caramellosa e matura. Mentre alla vista, il liquido risulta quasi incolore.

Allo svapo la primissima impressione, è quella di un liquido molto cremoso, associato ad una banana dolce, in cui abbiamo questo tocco di Ice, il quale riesce a trasmetterci una bella sensazione di gelato. In merito agli aromi da me percepiti, ho individuato la banana, la parte cremosa, e per concludere questo pizzico di Ice. La banana risulta moto presente, ha delle evidenti ma non fastidiose note dolciastre, presenta una bella cremosità, ha delle leggerissime note tostate, il sapore lo definirei come una via di mezzo tra una banana matura ed una caramella. La frazione cremosa risulta piena e morbida, dando l’idea di avvolgere la banana, è dolce al punto giusto, conferisce al mix un’abbondante cremosità, il sapore è molto particolare, in quanto da l’idea di essere una via di mezzo, tra una crema di vaniglia ed una panna. A chiudere l’opera abbiamo l’Ice, il quale oltre ad essere ben legato alla frazione cremosa, conferisce una freschezza molto delicata, e si capisce fin da subito, che la funzione dell’ Ice è quella di replicare la freschezza legata al gelato. Per quanto riguarda gli equilibri aromatici, lo definirei un liquido abbastanza equilibrato, in cui la banana e la frazione cremosa, presentano all’incirca la medesima forza.

INALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.19

Durante l’inalazione del liquido scomposto La Smorfia N.19, abbiamo subito questo gelato, che man mano si arricchisce del sapore della banana. Il gelato risulta morbido ed estremamente avvolgente, è fresco come un vero gelato dovrebbe essere, è molto cremoso, non è troppo dolce, il sapore da l’idea di un mix tra vaniglia e panna. La banana si presenta con un sapore delicato, è piacevolmente cremosa, abbiamo delle leggerissime note tostate, ha una dolcezza evidente, il sapore è una via di mezzo tra una banana matura ed una caramella. In tutto ciò, l’Ice è una nota che regala una lieve freschezza, ma sopratutto riesce a restituirci un veritiera sensazione di gelato.

ESALAZIONE

RECENSIONE ELIQUID KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.19

Durante l’esalazione dell’aroma scomposto La Smorfia N.19, il mix risulta ancora più cremoso, mente la banana aumenta la propria dolcezza, senza però rendere il liquido stucchevole. Per essere più precisi, la frazione cremosa risulta ancora più avvolgente, aumenta la cremosità, la dolcezza rimane invariata, il sapore continua ad essere una via di mezzo tra una crema di vaniglia e la panna, anche se la panna tende a guadagnare più forza, rispetto alla fase di inalazione. La banana risulta più presente e saporita, le tenui note di tostato crescono leggermente, la dolcezza aumenta senza rendere il liquido pesante, il sapore continua ad in ibrido tra una banana naturale ed una caramella, anche se in questo caso, la parte caramellosa ha una maggior incidenza. L’Ice continua a conferire una freschezza gestibile, ma sopratutto continua a mantenere la sua funzione principale, ossia quella di conferire quella classica freschezza che si riscontra in un gelato.

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, abbiamo le note dolci della banana, a cui si accodano le note cremose e la freschezza del gelato.

OPINIONI CONCLUSIVE

CONSIDERAZIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.19

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche La Smorfia N.19, ho gustato un liquido interessante e fatto bene. Ho apprezzato molto l’uso ponderato che è stato fatto dell’ Ice, in quanto oltre a conferire una freschezza gradevole, riesce replicare molto bene la classica freschezza che troviamo in un gelato. Oltre a ciò, l’Ice risulta intimamente legato alla frazione cremosa. Anche la parte cremosa mi è piaciuta molto, in quanto ci regala una cremosità molto abbondante, grazie a questo suo sapore, che sembra un mix tra una crema di vaniglia e tra una panna. Anche la banana è stata di mio gradimento: si sente bene, è piacevolmente cremosa, le flebili note tostate danno un tocco di originalità, le note dolci anche se evidenti, non rendono il liquido stucchevole. Andando a stingere, con La Smorfia N.19, ci viene offerto un gelato alla banana molto fedele, in cui l’uso perfetto dell’ Ice, e l’abbondante consistenza cremosa del gelato, ne sono i jolly.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo prodotto a tutti gli amanti dei cremosi in genere, in virtù dell’abbondante cremosità che ci regala il mix. Lo consiglio anche a quelle persone che cercano un cremoso che sia fresco, ma non troppo.

GIUDIZIO FINALE

Molto buono: un abbondante cremosità, che unita ad un pizzico di Ice, e ad una banana zuccherina, riesce a replicare bene un gelato alla banana.

Sappi che puoi trovare La Smorfia XXL N.19 su www.svapodream.it

I 30 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 80ml di VG + una basetta da 10ml 50/50, in modo da ottenere 120ml di liquido con una composizione finale pari a 70VG/30PG. La recensione del liquido per lo svapo King Liquid La Smorfia XXL N.19, è stata fatta ad una potenza di 40-45 Watt.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga-media durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo King Liquid.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo Dago E-Liquids Carlota, Devil’s Red Cup e Twisted Vaping Bubble Twist.

Summary
Review Date
Reviewed Item
King Liquid La Smorfia XXL N.19
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here