RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.51 BISCOTTI AL LATTE E VANIGLIA

Produttore: King Liquid

Aroma: La Smorfia XXL N.51 

Gusto: Biscotti con crema di latte e vaniglia

Tipologia: Cremoso

Formato: Il liquido scomposto arriva in una boccetta contenente 30ml di aroma. Il produttore dichiara che i 30ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 120ml di liquido.

Maturazione usata: 15 giorni

Sito web del produttore: www.king-liquid.it

INDICE

RECENSIONE KING LIQUID LA SMORFIA N.51

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID LA SMORFIA N.51

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un cremoso a base di latte, biscotti e vaniglia. Ecco a voi la recensione del La Smorfia N.51, il quale ci viene presentato dal produttore, come un biscotto immerso in una crema di latte e vaniglia.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO KING LIQUID LA SMORFIA N.51

All’olfatto si percepisce una delicata vaniglia, arricchita da un tenue sentore di latte. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un giallo molto vivo.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un cremoso saporito ma allo stesso tempo delicato, in cui la vaniglia e la crema di latte sono ben legate, mentre il biscotto arricchisce il tutto. Entrando nello specifico, la vaniglia risulta gentile e di facile percezione, è dolce al punto giusto, è mediamente cremosa, il sapore è quello di una vaniglia abbastanza fedele. A seguire abbiamo la crema di latte, si presenta con un sapore delicato, è dolce ma non stucchevole, conferisce al mix aromatico un’abbondante cremosità, il sapore è quello di una crema di latte molto cremosa. A chiude l’opera, arriva il biscotto, anch’esso risulta delicato, non è troppo dolce, il sapore è molto simile a quello di un biscotto a pasta secca. In merito agli equilibri aromatici, mi sento di definirlo un liquido ben equilibrato, in cui nessun sapore, tende a sentirsi di più rispetto agli altri.

INALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO KING LIQUID LA SMORFIA N.51

Durante l’inalazione del liquido scomposto la Smorfia N.51, percepiamo immediatamente questa crema di latte che avvolge la vaniglia, in cui riusciamo a percepire facilmente entrambi i sapori. La crema di latte risulta morbida ed avvolgente, ha un’abbondante cremosità, è dolce quanto basta, il sapore è quello di una crema di latte fedele e non stucchevole. La vaniglia è delicata e facile da individuare, è dolce quanto basta, determina un aumento della cremosità complessiva, il sapore è quello di una vaniglia fedele e gentile. Il biscotto è molto delicato, ed è caratterizza da un sapore, molto simile ad un biscotto a pasta secca.

ESALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO ECIG KING LIQUID LA SMORFIA N.51

Durante l’esalazione dell’aroma scomposto La Smorfia N.51, la prima modifica che avvertiamo è a carico del biscotto, che risulta più vivace ed intenso. In tal modo, il liquido acquisisce un assetto maggiormente “biscottato”, grazie a questo fedele sapore di biscotto a pasta secca. Anche la crema di latte aumenta lievemente la propria intensità, rendendo le note di latte più vigorose, la dolcezza rimane invariata, mentre la cremosità cresce ulteriormente. La vaniglia mantiene inalterata la propria intensità, non viene coperta dagli altri aromi, il sapore continua ad essere quello di una vaniglia fedele e gentile.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo questo delicato sapore di crema di latte, a cui si aggiunge una tenue sfumatura di biscotto.

OPINIONI CONCLUSIVE

GIUDIZIO LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID LA SMORFIA N.51

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche La Smorfia N.51, ho esaminato un prodotto che mi ha pienamente convinto. In primo luogo, ho apprezzato l’ottimo equilibrio che si instaura tra gli aromi presenti, permettendoci di sentire tutti i sapori. Mi è piaciuta molto la crema di latte, in quanto oltre ad offrirci una cremosità abbondante, ci regala un latte piacevole e fedele. Anche la vaniglia è stata di mio gradimento, grazie al sapore fedele e delicato. Oltre a ciò, ho trovato molto interessante la frazione biscottata, infatti viene usato un biscotto a pasta secca, che spicca per originalità. E per ultimo, ma non per importanza, ho gradito il fatto che non si sia esagerato con le note zuccherine, offrendoci di fatto un cremoso non stucchevole. Andando a stringere, con La Smorfia N.51, ci viene offerto un cremoso delicato ma saporito, in cui i punti di forza, sono l’abbondante cremosità, e la facilità con cui si percepiscono tutti i sapori presenti.

A CHI LO CONSIGLIO

Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti dei cremosi in generale, in virtù della grande consistenza, e della bontà degli aromi usati, Sono dell’idea che piacerà anche a quelle persone, che mal digeriscono i liquidi troppo dolci, in virtù della perfetta dolcezza.

GIUDIZIO FINALE

Molto buono: un cremoso i cui punti di forza sono, il perfetto bilanciamento e l’abbondante consistenza cremosa.

I 30 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 80ml di VG + una basetta da 10ml 50/50, in modo da ottenere 120ml di liquido con una composizione finale pari a 70VG/30PG. La recensione del liquido per svapo King Liquid La Smorfia XXL N.51, è stata fatta ad una potenza di 55-60 Watt.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo King Liquid.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo Bangjuice Echo Foxtrot, Devil’s Red Cup e Twisted Vaping Mr. Bubbles Bubble Man.

Summary
Review Date
Reviewed Item
King Liquid La Smorfia N.51
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here