RECENSIONE ELIQUID KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.71 ICE

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.71 ICE

Produttore: King Liquid

Aroma: La Smorfia XXL N.71 Ice

Gusto: Cioccolato, Marshmallow, Biscotto e Ghiaccio

Tipologia: Cremoso-Fresco

Formato: Il liquido scomposto arriva in una boccetta contenente 30ml di aroma. Il produttore dichiara che i 30ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 120ml di liquido.

Maturazione usata: 10 giorni

Nota Bene: il prodotto mi è stato offerto dallo shop www.tisvapo.it

INDICE

RECENSIONE KING LIQUID LA SMORFIA N. 71 ICE: UN CREMOSO ESTIVO

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un cremoso fresco, particolarmente adatto ai caldi estivi. Ecco a voi la recensione del liquido scomposto King Liquid La Smorfia XXL N.71 Ice, il quale ci offre una rivisitazione del famoso S’more in versione ghiacciata.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.71 ICE

All’olfatto percepiamo un fresco mix di cioccolato e marshmallow, mentre alla vista, il liquido si presenta con un giallo poco intenso.

Allo svapo il primissimo impatto, è quello di cremoso dolce al punto giusto, caratterizzato da una freschezza evidente ma non opprimente, in cui della frazione cremosa, percepiamo un buon cioccolato avvolto dal marshmallow. In merito agli aromi da me percepiti, ho riscontrato il ghiaccio, il cioccolato ed il marshmallow, mentre il biscotto è un tenue sottofondo che richiede una certa attenzione per essere percepito. Entrando nello specifico, il cioccolato risulta morbido e delicato, si percepisce molto facilmente, è dolce quanto basta, conferisce un’evidente cremosità, il sapore è quello di un buon cioccolato al latte. Anche il marshmallow si percepisce facilmente, risulta delicato, presenta una dolcezza mielosa, è caratterizzato da una piacevole cremosità, il sapore è quello di un morbido e soffice marshmallow. Tra l’altro, tra questi due aromi, si crea una bella interazione, tant’è che si ha quasi l’impressione che il marshmallow avvolga il cioccolato, rendendo il tutto maggiormente soffice e cremoso. Il biscotto invece, si percepisce con una certa difficoltà, ha un sapore leggero, possiamo accorgerci della sua presenza mediante uno svapo attento, trasmette al mix un lievissimo sentore di biscotto secco. A chiudere l’opera abbiamo l’Ice, il quale conferisce una freschezza evidente ma non violenta, permette alla parte cremosa di esprimere il suo potenziale, non crea nessun fastidio alla nostra gola. In merito agli equilibri aromatici, abbiamo il ghiaccio che salta subito all’attenzione delle nostre papille, seguono immediatamente dopo il cioccolato ed il marshmallow, mentre il biscotto è una tenue sfumatura poco incisiva.

INALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDI SIGARETTE ELETTRONICHE KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.71 ICE

Durante l’inalazione del liquido scomposto la Smorfia 71 Ice, il primo sapore che ci arriva è dato dal cioccolato al latte, il quale si presenta delicato ed avvolgente, non è stucchevole, presenta un’interessante cremosità, il sapore è quello di un fedele cioccolato al latte. Man mano che andiamo avanti, esce fuori il marshmallow con il suo sapore soffice e delicato, aggiunge al mix delle tenui note mielose, aumenta la cremosità complessiva, il sapore è quello di un marshmallow che avvolge il cioccolato al latte. Se si presta molta attenzione, è possibile carpire un lieve sentore di biscotto, il quale però non riesce ad esprimere le proprie peculiarità. In tutto ciò vi è ovviamente l’Ice, il quale è caratterizzato da una freschezza molto evidente, che fortunatamente non copre i sapori e non ci crea fastidio.

ESALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDI SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.71 ICE

Durante l’esalazione dell’aroma scomposto La Smorfia 71 Ice, assistiamo principalmente ad una crescita del cioccolato e del marshmallow. In tal modo, il liquido acquisisce un assetto maggiormente cremoso e dolce, andandoci a regalare una cremosità piena ed avvolgente. Del cioccolato al latte ne apprezziamo il sapore fedele, mentre del marshmallow ci colpiscono le note mielose, le quali non sfigurano nel contesto aromatico. Tra l’altro in questa fase, si rafforza il legame tra questi due aromi, tant’è che si ha la sensazione che condividano le medesime note cremose, regalandoci come risultato finale, un morbido marshamallow che avvolge un fedele cioccolato. Ci tengo comunque a sottolineare, che la frazione cremosa continua a mantenere questa sua delicatezza intrinseca. Il biscotto si percepisce più facilmente, donando un sentore di biscotto secco, anche se non entra mai nella caratterizzazione del mix aromatico. Per quanto concerne l’Ice, esso mantiene inalterata la propria forza, continuando a conferire una freschezza ben presente ma mai invasiva.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo una generica sensazione di freschezza, in cui riscontriamo note di cioccolato e tenui sentori di miele.

OPINIONI CONCLUSIVE

OPINIONE LIQUIDI SIGARETTE ELETTRONICHE KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.71 ICE

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche La Smorfia 71 Ice, ho assaporato un liquido gradevole, e che riesce ad accontentare sia gli amanti dei cremosi che dei freschi. In primo luogo mi è piaciuta la componente Ice, la quale ci offre una freschezza evidente, che non tappa le ali alla frazione cremosa, e non infastidisce la gola. Mi è piaciuto il cioccolato, in virtù del sua dolcezza non stucchevole, e del sapore che ricorda molto un fedele cioccolato al latte. Anche il marshmallow è stato di mio gradimento, grazie al suo sapore soffice e alle note mielose che si sposano bene con gli altri ingredienti. Un altro elemento di sicuro interesse, è dato dal bel legame che si instaura tra il marshmallow ed il cioccolato, che ci regala una cremosità piena ed avvolgente. Una piccola critica mi sento di rivolgerla verso il biscotto, che presenta un’intensità troppo bassa, che gli impedisce di entrare nella caratterizzazione del liquido. E per finire, avrei preferito che la parte cremosa fosse stata più decisa e meno delicata, in virtù del buon sapore che la caratterizza. Andando a riassumere, con la Smorfia 71 Ice, abbiamo un liquido che riesce a far contenti sia gli amanti dei freschi che dei cremosi, anche se la parte cremosa spicca più per il sapore delicato che per la dolcezza.

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio questo liquido a tutte quelle persone, che non riescono a rinunciare ai cremosi durante i caldi estivi. Sono dell’idea che piacerà anche agli amanti dei liquidi freschi, in quanto la parte ghiacciata si sente bene. Se invece volete un Ice spacca-tonsille, oppure cremoso dolce ed intenso, sono dell’idea che non faccia al caso vostro.

GIUDIZIO FINALE

Buono: un fresco cremoso che accontenta un pò tutti

Ti ricordo che puoi trovare La Smorfia XXL N.71 Ice su www.tisvapo.it

I 30 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 80ml di VG + una basetta da 10ml 50/50, in modo da ottenere 120ml di liquido con una composizione finale pari a 70VG/30PG. La recensione del liquido per svapo King Liquid La Smorfia XXL N.71 Ice, è stata fatta ad una potenza di 65-70 Watt.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo King Liquid.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo Shake ‘n’ Vape Devil’s Red Cup Ice, Dago E-Liquids Carlota e Vitruviano’S Juice Furore.

Summary
Review Date
Reviewed Item
King Liquid La Smorfia XXL N71 Ice
Author Rating
41star1star1star1stargray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here