RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTE ELETTRONICHE KING LIQUID LA SMORFIA N.82

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.82

Produttore: King Liquid

Aroma: La Smorfia XXL N.82

Gusto: Biscotto all’Amaretto

Tipologia: Cremoso

Formato: Il liquido scomposto arriva in una boccetta contenente 30ml di aroma. Il produttore dichiara che i 30ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 120ml di liquido.

Maturazione minima: 48 ore

Maturazione usata: 5 giorni

Nota Bene: il prodotto mi è stato offerto dallo shop www.svapodream.it

INDICE

RECENSIONE KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.82: UN FEDELE BISCOTTO ALL’AMARETTO

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi voglio parlare di un cremoso a base di Amaretto. Ecco a voi, la recensione del King Liquid La Smorfia N.82, il quale ci offre un fedele Biscotto all’Amaretto.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO KING LIQUID LA SMORFIA N.82

All’olfatto il profumo che ci arriva, è quello di un fedelissimo liquore Amaretto, mentre alla vista, il liquido ottenuto si presenta con un giallino mediamente intenso.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quello di un fedelissimo biscotto all’Amaretto, in cui il classico sapore dell’Amaretto, è accompagnato da un biscotto delicato e lievemente secco, in cui abbiamo una lieve sfumatura di mandorla. Entrando nello specifico, l’Amaretto presenta un sapore diretto e deciso, ha una dolcezza importante ma non stucchevole, è lievemente liquoroso ma non alcolico, è mediamente cremoso, il sapore è identico al famoso Amaretto. Il biscotto risulta delicato e gentile, ha una dolcezza ottimale, presenta delle leggerissime sfumature di mandorla, ha una cremosità media, il sapore è quello di un fedele biscotto, croccante e secco. Questi due aromi sono molto ben legati tra di loro, tant’è che il risultato finale, è quello di un fedelissimo biscotto all’Amaretto. Per quanto concerne gli equilibri aromatici, in primissimo piano vi è l’Amaretto, mentre il biscotto è un gregario di tutto rispetto.

INALAZIONE

RECENSIONE ELIQUID KING LIQUID LA SMORFIA N.82

Durante l’inalazione del liquido scomposto La Smorfia N.82, percepiamo immediatamente questo fedelissimo Amaretto. Tale aroma, risulta molto diretto ma non pesante, è chiaramente dolce, abbiamo delle tenui note liquorose, il sapore è identico al classico Amaretto che tutti conosciamo. Pian piano, esce fuori il biscotto, risulta molto delicato, funge da contorno, presenta delle leggere sfumature di mandorla, ha una cremosità media, il sapore è quello di un delicato biscotto secco.

ESALAZIONE

OPINIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID LA SMORFIA N.82

Durante l’esalazione dell’aroma scomposto La Smorfia N.82, la frazione biscottata risulta più evidente, mantenendo comunque questa sua delicatezza intrinseca. Il biscotto è leggermente più cremoso, le sfumature di mandorla sono più facili da percepire, la dolcezza rimane invariata, il sapore continua ad essere quello di un fedele e delicato biscotto, croccante e a pasta secca. L’Amaretto continua a mantenere questo sapore diretto e deciso, aumenta lievemente la propria intensità, le tenui note liquorose sono un pò più presenti, la dolcezza rimane costante, il gusto continua ad essere quello di un fedelissimo Amaretto. Tra l’altro, il legame tra l’Amaretto ed il biscotto, risulta molto più evidente, tant’è che il risultato finale, è quello di un Biscotto all’Amaretto identico a quello che tutti noi conosciamo.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, ci permane il sapore di questo dolciastro Amaretto, a cui si accodano dei delicati sentori biscottati.

OPINIONI CONCLUSIVE

GIUDIZIO LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID LA SMORFIA N.82

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche La Smorfia N.82, ho assaporato un prodotto piacevole quanto fedele. L’elemento che più mi ha colpito, riguarda il risultato finale, ossia il fatto che ci viene offerto un Biscotto all’Amaretto, identico a quello che siamo abituati a mangiare. Anche i due aromi, se presi singolarmente, risultano molto interessanti. Dell’Amaretto ho gradito il sapore deciso ed importante, ho apprezzato anche le tenui note liquorose, le quali non sono associate a nessun sentore alcolico. Sempre dell‘Amaretto, mi è piaciuta la gestione delle note zuccherine: essendo l’Amaretto un sapore molto dolce, la King Liquid doveva premere l’acceleratore sulle note zuccherine, al fine di replicarne correttamente il sapore, fortunatamente questa dolcezza risulta evidente ma non stucchevole. Anche il biscotto è stato di mio gradimento: la delicatezza, la cremosità ed il tenore zuccherino, fanno si che il sapore sia quello di un delicato biscotto croccante e secco. Andando a stringere, con La Smorfia N.82, ci troviamo a che fare con un liquido, il cui cavallo di battaglia è la fortissima fedeltà aromatica al Biscotto Amaretto. Magari qualcuno avrebbe da ridire sullo spiccato tenore zuccherino, va però considerato che il Biscotto all’Amaretto è di per se un’alimento molto dolce, quindi per poter replicarne alla perfezione il sapore, era necessario premere sulle note dolci, le quali comunque non risultano stucchevoli.

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio questo liquido a tutti gli amanti dei cremosi, sopratutto invito all’assaggio quelle persone che adorano il Biscotto all’Amaretto, in virtù dell’estrema fedeltà aromatica. Se invece cercate un cremoso leggero e poco dolce, sono dell’idea che non faccia al caso vostro.

GIUDIZIO FINALE

Più che buono: il jolly di questo liquido è l’estrema fedeltà aromatica al Biscotto all’Amaretto.

Sappi che puoi trovare La Smorfia XXL N.82 su www.svapodream.it

I 30 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 80ml di VG + una basetta da 10ml 50/50, in modo da ottenere 120ml di liquido con una composizione finale pari a 70VG/30PG. La recensione del liquido per lo svapo King Liquid La Smorfia XXL N.82, è stata fatta ad una potenza di 40-45 Watt.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo King Liquid.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo Bangjuice Echo Foxtrot, Vituviano’s Juice Partenope e Beard Vape Co. No 32.

Summary
Review Date
Reviewed Item
King Liquid La Smorfia XXL N.82
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here