RECENSIONE ELIQUID SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.4

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.4

Produttore: King Liquid

Aroma: La Smorfia XXL N.4

Gusto: Panzerotto alla ricotta e cannella

Tipologia: Cremoso

Formato: Il liquido scomposto arriva in una boccetta contenente 30ml di aroma. Il produttore dichiara che i 30ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 120ml di liquido.

Maturazione minima: 48 ore

Maturazione usata: 3 giorni

Nota Bene: il prodotto mi è stato offerto dallo shop www.svapodream.it

INDICE

KING LIQUID LA SMORFIA XXL.N4 : UN GUSTOSO E VERITIERO PANZEROTTO CON RICOTTA E CANNELLA

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un cremoso, caratterizzato da forti sentori artigianali. Ecco a voi la recensione del King Liquid La Smorfia N.4, il quale ci regala un panzerotto con ricotta e cannella.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.4

All’olfatto si percepisce il profumo di una fedelissima ricotta, arricchita dalla cannella. Mentre alla vista, il liquido ottenuto si presenta incolore.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un cremoso con dei forti sentori artigianali, in cui percepiamo una ricotta molto fedele, che grazie alle note di cannella, ricorda moltissimo la classica ricotta usata per guarnire i dolci. Il tutto è accompagnato da una frazione biscottata, che da l’idea di un dolce artigianale, con delle tenui note fritte. Per quanto riguarda gli aromi da me percepiti, mi sento di confermare a pieno ciò che viene dichiarato dal produttore, in quanto ci percepisco la ricotta, la cannella ed il panzerotto. Entrando nello specifico, la ricotta presenta un sapore diretto e morbido, non è particolarmente dolce, conferisce al mix una cremosità piena ed avvolgente, il sapore è quello di una ricotta molto fedele. La cannella è una nota che si percepisce molto bene, valorizza il tutto senza essere opprimente, si lega benissimo alla ricotta, tant’è che il risultato finale è quello di una fedelissima e classica ricotta per dolci, in cui la cannella è la ciliegina sulla torta. Il panzerotto presenta un sapore delicato e di facile percezione, è dolce ma non stucchevole, si ha la sensazione che sia stato aggiunto un pizzico di zucchero in granella, aumenta la cremosità del mix, presenta delle tenui note di fritto, il sapore è quello di un impasto per dolci con una forte impronta artigianale. In merito agli equilibri aromatici, in primo piano vi è la ricotta, a seguire abbiamo il panzerotto, mentre la cannella è una nota molto presente che aggiunge carattere e fedeltà.

INALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.4

Durante l’inalazione del liquido scomposto La Smorfia N.4, il primo sapore che ci arriva, è rappresentato da questa accoppiata ricotta e cannella, in cui i due aromi sembrano vivere quasi in simbiosi. La ricotta si presenta con un sapore chiaro e vellutato, conferisce una bella cremosità, il sapore è molto fedele e naturale. La cannella è una nota molto autorevole, non è coprente ma valorizza il tutto, oltre ad avere un sapore molto fedele, ci colpisce per come si lega alla ricotta, andando a creare un sapore molto artigianale e rustico. Il panzerotto esce fuori man mano che andiamo avanti, è dolce al punto giusto, ha delle note fritte molto leggere, il sapore è quello di un fedele impasto per dolci appena uscito dal forno.

ESALAZIONE

OPINIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.4

Durante l’esalazione dell’aroma scomposto La Smorfia N.4, assistiamo ad un aumento di tutti i sapori. La ricotta diventa più protagonista e cremosa, senza coprire gli altri sapori, ma sopratutto grazie al suo basso tenore zuccherino, evita che la dolcezza del panzerotto possa rendere il liquido stucchevole. La cannella è più presente, ci regale delle delicate note pepate, riesce a valorizzare ancora di più la ricotta, andando ad evidenziare questo sapore di ricotta per dolci. Il panzerotto ha un sapore più evidente, escono delle note dolci che ricordano molto lo zucchero in granella, le note di fritto sono leggermente più presenti, il sapore è quello di un fedele ed artigianale impasto per dolci.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo questa fedele ricotta arricchita dalla cannella, a cui si uniscono le note zuccherine della frazione biscottata.

OPINIONI CONCLUSIVE

RECENSIONE LIQUIDO CREMOSO KING LIQUID LA SMORFIA XXL N.4

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche La Smorfia N.4, ho assaporato un liquido molto interessante. In primo luogo, ho apprezzato moltissimo l’intimo legame che si crea tra la ricotta e la cannella, che ci permette di assaporare la classica ricotta con cannella, che ritroviamo nei dolci artigianali. Anche i singoli aromi, se presi singolarmente risultano molto validi, in particolar modo mi è piaciuta la ricotta che spicca per il sapore fedele e naturale. Sempre a carico della ricotta, mi è piaciuta la dolcezza non eccessiva, la quale va quasi a diluire le note zuccherine del panzerotto, evitando che il mix possa divenire stucchevole. Ho trovato piacevole anche il sapore della cannella: valorizza la ricotta senza opprimere, ha un sapore molto fedele, e per finire dona queste piacevoli e leggerissime note pepate. Anche il panzerotto è stato di mio gradimento, in quanto riesce a replicare molto bene un impasto artigianale per dolci, oltretutto le lievi note di fritto e la sensazione di zucchero in granella, non appesantiscono il mix aromatico, ma aggiungono originalità al tutto. Andando a riassumere, con La Smorfia XXL N.4, ci viene offerto un cremoso gustoso ma non pesante, facile da svapare tutto il giorno, in cui l’artigianalità e la fedeltà aromatica, ne sono i jolly.

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio questo prodotto a tutti gli amanti dei cremosi, in particolar modo invito all’assaggio tutte quelle persone che apprezzano i sentori artigianali, in virtù della fedeltà aromatica dei singoli aromi usati. Sono dell’idea che piacerà anche a quelle persone che mal digeriscono i cremosi troppo dolci, in quanto ci viene offerto un cremoso saporito, ma allo stesso tempo facile da svapare tutto il giorno

GIUDIZIO FINALE

Ottimo: una ricotta intimamente legata alla cannelle, ed un impasto per dolci molto fedele, ci regalano un prodotto che spicca per artigianalità e naturalezza.

Sappi che puoi trovare La Smorfia XXL N.4 su www.svapodream.it

I 30 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 80ml di VG + una basetta da 10ml 50/50, in modo da ottenere 120ml di liquido con una composizione finale pari a 70VG/30PG. La recensione del liquido per lo svapo King Liquid La Smorfia XXL N.4, è stata fatta ad una potenza di 55-60 Watt.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo King Liquid.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo Shake ‘n’ Vape Devil’s Red Cup, Vitruviano’S Juice Nocelle e Dago Eliquids O’Mericano.

Summary
Review Date
Reviewed Item
King Liquid La Smorfia XXL N.4
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here