RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID NUTTY

CARATTERISTICHE TECNICHE

Produttore: King Liquid

Aroma: Nutty

Gusto: Crema di nocciola

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata dal produttore: 10-12%

Maturazione: 9 giorni

Sito web del produttore: ww.king-liquid.it

AROMA KING LIQUID NUTTY: UN CREMOSO CON UNA NOCCIOLA PROTAGONISTA

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un aroma cremoso a base di nocciola. Vi presento la recensione dell’aroma concentrato King Liquid Nutty, il quale viene presentato come una crema di nocciola.

RECENSIONE AROMA KING LIQUID NUTTY

PRIME IMPRESSIONI

All’ olfatto si percepisce una nocciola cremosa e con dei chiari sentori alcolici, dove tali note al alcoliche scompariranno durante lo svapo. Mentre alla vista il liquido ottenuto si presenta con un marroncino abbastanza intenso.

Allo svapo la primissima impressione è quella di una crema di nocciole, in cuoi la nocciola funge da cavallo di battaglia con il suo sapore irruento e genuino. La nocciola è caratterizzata da un sapore intenso e diretto, abbiamo delle chiare note tostate, sono presenti anche le classiche note asciutte che caratterizzano il frutto. Il sapore è quello di una nocciola forte e dal gusto molto naturale. La frazione cremosa si percepisce senza alcun problema, presenta una dolcezza piacevole e non esagerata, la quale si combina molto bene con le note tostate della nocciola. La cremosità presenta un intensità media, rende il tutto morbido e avvolgente, si lega moto bene con le note asciutte della nocciola, il sapore mi sentirei di definirlo come una generica crema in versione “light”. In merito agli equilibri aromatici il protagonista è la nocciola, grazie al suo gusto fedele e genuino, mentre la parte cremosa è un gregario di tutto rispetto che ha la funzione di ammorbidire ed addolcire il tutto.

RECENSIONE AROMA KING LIQUID NUTTY SIGARETTA ELETTRONICA

INALAZIONE

Durante l’inalazione abbiamo questa piacevole ed avvolgente nocciola che avvolge le nostre papille. Il frutto ha un sapore diretto ed un intensità abbastanza sostenuta, percepiamo dei delicati sentori di tostatura e delle leggere note asciutte. Il sapore tende a trasmettere molto bene l’idea di una nocciola naturale. La crema non si percepisce tanto in termini di sapore ma in termini di dolcezza e consistenza, infatti rende il mix più morbido e regala una dolcezza non stucchevole.

RECENSIONE AROMA KING LIQUID NUTTY NOCCIOLA

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell’aroma per lo svapo King Liquid Nutty, la nocciola diventa ulteriormente più incisiva, le note tostate ed asciutte crescono e ciò fa si che il sapore della nocciola diventi ancora più fedele al frutto che ci offre madre natura. La frazione cremosa continua ad essere li, continuando a regalare dolcezza e morbidezza al mix. Se si presta una certa attenzione è possibile percepire un lieve aumento dell’intensità aromatica della crema, la quale ricorda una crema in versione “light”. Nel complesso la cremosità risulta mediamente intensa ed avvolgente.

RECENSIONE AROMA ECIG KING LIQUID NUTTY

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, riscontriamo le note asciutte e tostate della nocciola alla quale si aggregano le delicate note dolciastre della crema.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’ aroma per sigaretta elettronica King Liquid Nutty, ho potuto assaporare un cremoso piacevole caratterizzato da una nocciola estremamente interessante. Prima di tutto ho apprezzato la nocciola che con il suo sapore veritiero e genuino è il protagonista assoluto di questo aroma. Sempre a carico della nocciola ho trovato interessanti le note secche e tostate, le quali contribuiscono notevolmente a renderne il gusto fedele e naturale. Per quanto riguarda la frazione cremosa ho gradito il fatto che oltre a regalare una media cremosità, addolcisce ed ammorbidisce il mix aromatico. L’unico appunto che mi posso permettere di fare è in merito al sapore della crema, la quale mi è sembrata un pò troppo leggera. In definitiva più che una crema di nocciola, mi sentirei di definirla come una fedele nocciola ammorbidita da un delicato tocco di cremosità.

RECENSIONE AROMA CREMOSO KING LIQUID NUTTY

A CHI LO CONSIGLIO

Prima di tutto lo consiglio agli amanti della nocciola e a quelle persone che cercano un aroma in cui il protagonista assoluto sia tale frutto. Anche quelle persone che cercano un cremoso a base di nocciola saranno soddisfatti, tenendo però in conto che qui la crema ha la funzione di addolcire ed ammorbidire il mix.

GIUDIZIO FINALE

Giudizio personale: Più che Buono, una Nocciola veritiera e genuina che viene ammorbidita da un tocco di crema.

Usura della resistenza: Medio-Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di Lunga durata

La recensione dell’ aroma King Liquid Nutty, è stata fatta ad una potenza di 30 Watt, è stato diluito al 12% in una base neutra 70VG/30PG con una maturazione di 9 giorni.

Andando alla Home Page troverai altre recensioni di aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi King Liquid.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi , ti potrebbero interessare le recensioni Delixia Pistacchio, Baker’s Delight e The Perfumer’s Apprentice Irish Cream.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma King Liquid Nutty
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here