RECENSIONE ELIQUID SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID PASTRì

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO KING LIQUID PASTRI’

Produttore: King Liquid

Aroma: PASTRI’

Gusto: Pastiera

Tipologia: Cremoso

Formato:L’aroma arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma, a cui andranno aggiunti 40ml di base neutra per ottenere 60ml di prodotto finito.

Maturazione minima: 48 ore

Maturazione usata: 7 giorni

Nota Bene: il prodotto mi è stato offerto dallo shop www.svapodream.it

INDICE

RECENSIONE KING LIQUID PASTRI’: UNA FEDELE PASTIERA NAPOLETANA

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi voglio parlare di un cremoso molto particolare, che si propone di replicare un classico della pasticceria Napoletana. Ecco a voi il King Liquid Pastrì, il quale ci offre un liquido al sapore di Pastiera Napoletana.

SVAPODREAM

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTE ELETTRONICHE KING LIQUID PASTRì

All’olfatto percepiamo un profumo molto floreale, a cui si accoda un lieve sentore di crema. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un giallo molto intenso.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quello di un cremoso caratterizzato da un forte sentore floreale, in cui la componente cremosa, è il risultato di un delicato mix di crema, ricotta ed impasto per dolci. Per essere più precisi, la componente floreale è caratterizzata da un sapore forte e deciso, è dolce al punto giusto, da l’idea di essere un mix di fiori d’arancio e Rose. La crema risulta molto delicata, non è stucchevole, conferisce al mix un media cremosità, il sapore è quello di una fedele crema in versione “Light”. La ricotta presenta un sapore leggero, non è particolarmente immediata, ha una cremosità media, il sapore è quello di una ricotta leggera e fedele. A chiudere il cerchio, abbiamo la frazione biscottata, funge principalmente da sottofondo, il gusto potrebbe ricordare una torta artigianale molto leggera. In merito agli equilibri aromatici, il protagonista principale è la parte floreale, in secondo piano vi sono la ricotta e la crema, mentre l’impasto della torta funge da sottofondo.

INALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID PASTRì

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo King Liquid Pastrì, il primissimo sapore che percepiamo, è rappresentato dalla parte floreale. Tale sapore si presenta forte e deciso, è dolce ma non stucchevole, ed il gusto ricorda molto dei fiori d’arancio. Pian piano, esce timidamente la frazione cremosa, la quale risulta morbida e poco intensa, presenta una cremosità media, non è stucchevole, il sapore ricorda un mix di ricotta e crema.

ESALAZIONE

OPINIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID PASTRì

Durante l’esalazione del liquido scomposto King Liquid Pastri, diventa tutto più intenso, permettendoci di apprezzare anche la frazione cremosa. Le note floreali continuano ed essere le protagoniste di questo liquido, la dolcezza cresce lievemente, il sapore di fiori d’arancio viene arricchito anche da delle evidenti note di Rosa. La componente cremosa risulta più vivace e diretta, da l’idea di essere un perfetto mix di ricotta e crema, in cui i due aromi sembrano fusi tra di loro. La parte cremosa, conferisce una cremosità media, ed un tenore zuccherino ottimale. Sul finire dell’esalazione, abbiamo dei leggerissimi sentori di torta casalinga, i quali aggiungono originalità al mix aromatico.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo questo evidente sapore floreale, arricchito da delle leggere note di crema.

OPINIONI CONCLUSIVE

GIUDIZIO LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID PASTRì

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche King Liquid Pastrì, ho assaporato un cremoso diverso dal solito. L’elemento di maggior interesse, è rappresentato da queste forti note floreali, le quali riescono a conferire un sapore originale e molto diverso dal classico cremoso. Anche la frazione cremosa mi è piaciuta: non è pesante, è dolce al punto giusto, regala una cremosità abbastanza piacevole, il sapore risulta fedele e naturale. Per quanto riguarda la frazione biscottata, anche se un pò troppo leggera, ho apprezza il fatto che regali al mix un tocco di artigianalità. L’unica critica che mi sentirei di fare, è in merito all’eccessiva forza delle note floreali, le quali nonostante siano piacevoli ed originali, tendono a frenare la componente cremosa. Andando a stringere, con il Pastrì ci viene offerto un cremoso molto diverso dal solito, in cui l’elemento caratterizzante è rappresentato da queste vivaci ed originali note floreali.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo prodotto, a tutte quelle persone che sono alla ricerca di un cremoso con carattere e diverso dal solito, in virtù di queste forti note floreali. Se invece cercate un cremoso dal sapore comune, oppure non vi piacciono i sapori floreali, sono dell’idea che non faccia al caso vostro.

GIUDIZIO FINALE

Più che buono: un cremoso da sapore molto originale, grazie a queste note floreali molto decise.

Sappi che puoi trovare King Liquid Pastrì su www.svapodream.it

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga-media durata

La recensione del liquido per sigarette elettroniche King Liquid Pastrì, è stata fatta ad uno svapo di 55-60 Watt. I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra, in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo King Liquid.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo Ls Project Papel Edition StoccolmaVitruviano’s Juice Partenope e Shake ‘n’ Vape Space Tart.

Summary
Review Date
Reviewed Item
King Liquid Pastrì
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here