CONSIDERAZIONI AROMA SIGARETTA ELETTRONICA LA TABACCHERIA ORIENTAL

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA LA TABACCHERIA ORIENTAL

Produttore: La Tabaccheria

Aroma: Oriental

Gusto: Tabacchi Orientali

Tipologia: Tabacco Organico Estratto

Formato: Boccetta da 10ml

Diluizione consigliata dal produttore: 5-15%

Diluizione usata: 15%

Tempo di maturazione consigliata dal produttore: Pronto per l’uso

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dallo shop www.tisvapo.it

RECENSIONE AROMA PER LO SVAPO LA TABACCHERIA ORIENTAL

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un aroma tabaccoso organico. Ecco a voi la recensione dell’ aroma La tabaccheria Oriental, il quale è presentato dal produttore come un tabacco speziato e lievemente dolce.

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto percepiamo un tabacco dal profumo delicato e leggermente dolciastro, mentre alla vista il liquido ottenuto si presenta con un marrone abbastanza intenso.

Allo svapo la principale sensazione, è quella di aver a che fare con un tabacco ricco e dotato di diverse sfaccettature. Per essere più precisi, il tabacco ha un sapore diretto ma non irruento, ha delle delicate note dolciastre, sono presenti dei sentori speziati che mi hanno trasmesso una leggerissima sfumatura di pepato, al contempo abbiamo delle blande note erbose e per finire, durante il retrogusto, escono fuori delle note amarognole. In merito al vapore prodotto, esso è caratterizzato da una consistenza leggermente pastosa che si sposa molto bene con le note dolciastre del tabacco.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA LA TABACCHERIA ORIENTAL

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’ aroma tabaccoso Oriental, abbiamo questo tabacco pieno a cui si associano delle delicate note dolciastre. Al contempo abbiamo delle leggere note speziate, oserei dire quasi pepate, ed in più vi sono anche delle leggerissimi sentori amarognoli ed erbosi. Assistiamo quindi ad un bel gioco di sensazioni tra le note speziate ed erbose, e le note dolciastre ed i sentori amarognoli.

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE LA TABACCHERIA ORIENTAL

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell’ Oriental, le principali modifiche le avvertiamo a carico delle note dolciastre e speziate, in tal modo il gusto del tabacco risulta più dolce e fanno capolino dei lievi sentori di pepe. Le delicate note erbose rimangono costanti, mentre le leggere sfumature amarognole che avevamo avvertito precedentemente scompaiono del tutto. Il vapore prodotto risulta più corposo, trasmettendo quasi una lieve sensazione di cremosità.

RECENSIONE AROMA SVAPO LA TABACCHERIA ORIENTAL

RETROGUSTO

Il retrogusto è molto persistente, in questa fase escono prepotentemente le note amarognole, le quali tendono a diventare le protagoniste di questa fase. In tutto ciò permane questo tabacco fedele e lievemente pepato.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’ aroma per sigaretta elettronica La Tabaccheria Oriental, ho avuto il piacere di assaporare un tabacco organico ricco e particolare. In primo luogo, ho gradito il fatto che nonostante il sapore del tabacco sia diretto ed immediato, non risulta essere mai irruento e pesante. Ho gradito molto le note dolciastre, le quali vanno a combinarsi molto bene con la consistenza pastosa del vapore prodotto. Mi sono piaciute anche le note speziate, la quali con il lieve sentore di pepe aggiungono originalità al tutto. Anche i lievi sentori erbosi sono stati di mio gradimento, e per finire ho trovato interessanti le sfumature amarognole, le quali acquisiscono importanza nel retrogusto.

RECENSIONE AROMA ECIG LA TABACCHERIA ORIENTAL

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma concentrato a tutti gli amanti dei tabaccosi, in particolar modo a quelle persone che cercano un tabacco organico dal sapore pieno e speciale. Se invece siete poco avvezzi ai tabaccosi, oppure avete appena iniziato a svapare, vi consiglio di rivolgere la vostra attenzione altrove.

GIUDIZIO FINALE

Ottimo: un tabacco organico ricco e speciale

Ti ricordo che puoi trovare questo prodotto su www.tisvapo.it

Usura della resistenza: Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata

La recensione dell’ aroma La Tabaccheria Oriental, è stata fatta ad una potenza di 15 Watt, diluito al 15% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 2 giorni.

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche La Tabaccheria.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica al tabacco, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo: V By Black Note Latakia, Enjoysvapo Pueblo e FlavourArt Black Fire.

Summary
Review Date
Reviewed Item
La Tabaccheria Oriental
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here