DEORO UIII

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTA ELETTRONICA DEORO UIII

Produttore: DeOro

Aroma: Uiii

Gusto: Un fresco mix di fragola, lampone e panna

Tipologia: Fruttato-Mentolato-Cremoso

Formato: L’aroma arriva in una Chubby Gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma sono concepiti per ottenere 60ml di prodotto finito.

Maturazione minima: 24 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione Liquido scomposto per sigarette elettroniche DeOro Uiii

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei proporre la recensione di un liquido per sigarette elettroniche a base di frutta, caratterizzato da note fresche e cremose, il DeOro Uiii, il quale viene presentato dal produttore come un mix di anguria, fragola, lampone. Andiamo scoprire cosa ci riserva la recensione di questo liquido per lo svapo.

All’esame visivo il liquido ottenuto è di un giallino molto pallido, mentre all’olfatto riscontro un mix di fragola e lampone, contornato da un chiaro sentore di panna e note fresche.

Alla prova di svapo, ci rendiamo conto che il liquido per sigarette elettroniche DeOro Uiii non è un semplice fruttato, ma un mix di diverse tipologie, tant’è che mi permetto di definirlo un fruttato-cremoso-mentolato. Le componenti che percepisco sono la fragola, il lampone, la panna, l’Ice, l’anguria è molto blanda. Dal punto di vista degli equilibri, panna, lamponi e panna mi sembrano abbastanza equilibrati; l’Ice non è propriamente dominante, diciamo che dona una grande freschezza senza tappare le ali agli altri elementi. Analizzando i singoli aromi, la fragola è delicata, morbida, moderatamente dolciastra, il sapore ricorda quello delle caramelle. Il lampone è leggero, delicato, presenta delle chiare note aspre. Il cocomero è leggerissimo, lo si può individuare solo ad uno svapo molto attento durante l’esalazione. La panna presenta un sapore delicato, morbido, mediamente fedele, le note cremose sono estremamente piacevoli, la loro intensità è ottimale per il contesto Ice in cui si trovano. La componente Ice è evidente, dona una grande freschezza al DeOro Uiii, non ho riscontrato fastidio alla gola.

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo, assaporiamo questo mix di fragola, lampone e panna. La fragola è mediamente intensa, delicata, leggermente succosa e dolciastra. In secondo piano abbiamo il lampone, con il suo sapore leggero, mediamente naturale, moderatamente aspro. La panna rende tutto più morbido, ci accorgiamo della sua presenza attraverso il suo sapore leggero, delicato e le note semicremose. Ed infine abbiamo l’Ice che dona una media freschezza, non ostacola gli altri sapori, non ci infastidisce la gola.

Durante l’esalazione del liquido per sigaretta elettronica, si amplificano un pò tutte le sensazioni che avevamo avuto durante l’inalazione. La panna diventa più evidente, sopratutto in termini di note cremose. Ci tengo a sottolineare che le note pannose non creano un cremosità estrema, parliamo sempre di una cremosità di intensità medio-bassa, la quale viene evidenziata attraverso la contrapposizione con le chiare note fresche dell’Ice, e le moderate note aspre del lampone. La forza della fragola rimane pressoché invariata, ad eccezione delle note aspre che escono timidamente. Il lampone acquista più forza, il sapore risulta più chiaro ed intenso, le note aspre aumentano lievemente, sopratutto sul finire dell’esalazione. La freschezza dell’Ice è più forte, dona al liquido una chiara ma non fastidiosa freschezza, nel sapore possiamo riscontrare un blando sentore di mentolo. Il cocomero aleggia in tutto ciò con il suo sapore estremamente leggero, possiamo accorgerci della sua presenza solo ad uno svapo estremamente attento.

Nel retrogusto riscontriamo una freschezza persistente e non prepotente, un live e morbido sentore di panna e fragola, ed un leggerissimo sentore di cocomero.

Grazie alla recensione del liquido scomposto DeOro Uiii, ho potuto svapare un aroma per sigaretta elettronica di mio gradimento. L’elemento che mi ha colpito maggiormente risiede nel fatto di aver introdotto delle note semicremose in un contesto Ice. A tal proposito ho apprezzato notevolmente la contrapposizione che si crea tra le note semicremose della panna e le chiarissime note fresche dell’Ice. Anche la parte fruttata mi è piaciuta, dolce ed aspra al punto giusto, lamponi e fragola hanno un sapore abbastanza chiaro, anche se i lamponi tendono ed essere un pò nascosti dalla fragola. L’unico rammarico che ho, è verso il cocomero che risulta essere troppo leggero, quindi di difficile individuazione.

La recensione del liquido per sigaretta elettronica DeOro Uiii, si riferisce ad svapo su Hurricane V2 a 19-22 Watt. I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Giudizio personale: Buono. E chi l’ha detto l’ha detto che un Fruttato-Ice non possa essere anche semicremoso?!

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo DeOro.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica freschi o al sapore di fragola ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Vitruviano’S Juice AlboriToB Strawreddy White e Egoist Muffins.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here