Recensione liquido per sigaretta elettronica Due Time Vanilla Bean Milkshake liquido per lo svapo

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA DUE TIME VANILLA BEAN MILKSHAKE

Distributore: Apollo Ecigs

Produttore: Due Time

Aroma: Vanilla Bean Milkshake

Gusto: Vaniglia, latte ed un pizzico di burro

Tipologia: Cremoso

Formato: Il liquido per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 60ml di liquido.

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Apollo Ecigs

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA DUE TIME VANILLA BEAN MILKSHAKE

Ciao Svapatori e Svapatrici, oggi vi vorrei parlare di un liquido cremoso a base di Vaniglia. Vi presento quindi il liquido pronto Vanilla Bean Milkshake prodotto dalla Due Time.

PRIME IMPRESSIONI SUL DUE TIME VANILLA BEAN MILKSHAKE

All’olfatto riscontriamo il profumo di una Vaniglia dolciastra con delle lievi sfumature di burro. Alla vista il liquido si presenta con un giallo molto pallido.

Allo svapo ci accorgiamo subito che si parla di un liquido cremoso a base di vaniglia con sfumature burrose. Per essere precisi gli aromi da me percepiti sono stati la vaniglia, il burro ed il latte. Analizzando i singoli aromi, la vaniglia si presenta morbida, gustosa, dolciastra, decisa ma allo stesso tempo delicata. La vaniglia è anche caratterizza da una cremosità medio-elevata, la quale si combina perfettamente con le note di burro. Per quanto riguarda il burro, esso presenta un sapore leggero e delicato, ha una bassa intensità aromatica, il gusto è abbastanza fedele. Continuando a parlare del burro, mi sento di dire che conferisce al mix delle leggerissime note salate che evitano al liquido di diventare stucchevole, ma sopratutto esalta e valorizza la cremosità della vaniglia. Per concludere abbiamo questa delicata nota di latte che funge da sottofondo, presenta un gusto fedele e lievemente dolciastro. Dal punto di vista degli equilibri, il protagonista assoluto è la Vaniglia, in secondo piano abbiamo il latte ed il burro.

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA DUE TIME VANILLA BEAN MILKSHAKE liquido pronto per lo svapo

INALAZIONE DEL DUE TIME VANILLA BEAN MILKSHAKE

Durante l’inalazione del liquido per sigarette elettroniche Due Time Vanilla Bean Milkshake, il protagonista assoluto è la vaniglia con il suo sapore morbido, intenso, pieno, dolciastro ma non stucchevole. La cremosità associata alla vaniglia è piacevole e di intensità medio-elevata. Il latte è presente come sottofondo e si percepisce ad uno svapo mediamente attento, il gusto risulta fedele e si combina bene con la vaniglia.

ESALAZIONE DEL DUE TIME VANILLA BEAN MILKSHAKE

Durante l’esalazione del liquido per lo svapo Due Time Vanilla Bean Milkshake, la prima cosa che possiamo cogliere, è la presenza di leggerissime note salate che mi sento di associare al burro. Queste leggere note salate non risultano fuori luogo, anzi ci ripuliscono la bocca dei residui dolciasti della vaniglia, evitando in tal modo che il mix possa divenire stucchevole e favorendone un svapo prolungato. Il gusto del burro è leggero e fedele, presenta delle note burrose che sinergizzano bene con la vaniglia, esaltando ed aumentando la cremosità del mix aromatico. La vaniglia continua ad essere il protagonista con il suo sapore morbido e deciso, la dolcezza aumenta leggermente ma viene sapientemente gestita dalle lievi note salate del burro. Per concludere abbiamo il latte con il suo gusto naturale, il quale acquisisce una maggior intensità aromatica e risulta più facile da individuare.

RETROGUSTO DEL DUE TIME VANILLA BEAN MILKSHAKE

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo una generica e delicata sensazione di burrosità, in cui è possibile scorgere il dolciastro della vaniglia e le blande note salate del burro.

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO DUE TIME VANILLA BEAN MILKSHAKE

OPINIONI CONCLUSIVE SUL DUE TIME VANILLA BEAN MILKSHAKE

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Due Time Vanilla Bean Milkshake, ho avuto l’opportunità di assaporare un cremoso alla vaniglia piacevole e fatto bene. Sono rimasto piacevolmente colpito dal gusto della vaniglia, la quale si presenta saporita, morbida e decisa. Altro elemento positivo è la cremosità del mix aromatico, la quale risulta avvolgente, pastosa e con un intensità medio-elevata. Ho gradito molto la presenza delle sfumature di burro, il quale grazie alle lievi note salate ad esso associate evita che il mix possa diventare stucchevole. Oltretutto le leggere note burrose valorizzano la già sostenuta cremosità a carico della vaniglia. Anche il latte è stato di mio gradimento, grazie al suo sapore fedele e a quel tocco in più che conferisce al mix aromatico. In definitiva mi sento di consigliare questo liquido per lo svapo a tutti gli amanti della vaniglia e agli estimatori dei cremosi carichi e gustosi.

Giudizio personale: Buono, un cremoso alla vanigla molto saporito ma non indigesto.

La recensione liquido pronto per sigaretta elettronica Due Time Vanilla Bean Milkshake è stata fatta ad una potenza pari a 55W.

Usura della resistenza:Medio-Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Due Time.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi e alla vaniglia ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Ls ProJect BerlinoDago AmabileFcukin’ Flava FFX Lime Ice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here