RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTA ELETTRONICA EGOIST I LOVE MILKA AROMA SVAPO

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTA ELETTRONICA EGOIST I LOVE MILKA

Produttore: Lord of The Juice

Aroma: I love milka

Gusto: Cioccolato al latte con fragola

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma per lo svapo arriva in una chubby gorilla 60ml contenente 12ml di aroma. Il produttore consiglia di aggiungere base in modo tale da ottenere 60ml liquido per sigaretta elettronica con composizione 80VG/20PG.

Maturazione consigliata dal produttore: 5 giorni

Nota bene: il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione liquido scomposto per lo svapo Egoist I love Milka

Salve Svapatrici e Svapatori, questa volta è il turno della recensione di un liquido cioccolatoso, Egoist I love Milka che viene presentato dal produttore come una tavoletta di cioccolato al latte accompagnata da delle fragole. Andiamo a scoprire quali sensazioni ci dona questo mix di cioccolato al latte e fragola.

Alla prova olfattiva, percepiamo un’ intensa fragola con lievi note pannose, a cui si accompagna un delicato sentore di cioccolato al latte.

Allo svapo, il mix risulta essere delicato, morbido e vellutato, gli aromi che percepiamo sono il cioccolato al latte e la fragola, con la bilancia aromatica che pende non esageratamente a favore del cioccolato. Il cioccolato al latte ha una sapore chiaro e delicato, dolce al punto giusto, presenta delle interessanti note burrose le quali ricordano molto il burro di cacao, il che contribuisce notevolmente a renderne il sapore molto simile al prodotto dolciario. La fragola ha un sapore leggero, presenta delle evidenti note aspre ed il sapore tende ad avvicinarsi al sapore del frutto usato dall’industria alimentare.

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Egoist I love Milka, il mix si presenta abbastanza delicato, l’equilibrio aromatico pende lievemente a favore del cioccolato al latte. Il cioccolato si presenta morbido, vellutato, non stucchevole, mentre della fragola si manifesta con il suo sapore tendenzialmente industriale e le moderate note aspre.

Nell’esalazione del liquido per sigarette elettroniche Egoist I love Milka, fondamentalmente l’equilibrio tra le due frazioni aromatiche rimane invariato, assistiamo però a delle modifiche significative a carico di ciascun aroma. In merito al cioccolato al latte notiamo un aumento dell’intensità aromatica, sopratutto vi è la comparsa di note burrose, le quali ricordando molto il burro di cacao, consentendo all’aroma di avere un sapore più fedele al prodotto dolciario. Anche la fragola acquista più forza, ciò rende più evidente che abbiamo a che fare con una fragola industriale, aumentano anche le note aspre, le quali anche se non risultano essere fastidiose danno l’idea di essere fuori luogo, incapaci di integrarsi nel bouquet aromatico.

Il retrogusto non è particolarmente persistente, abbiamo una generica sensazione di cioccolato con note burrose, alla quale si accompagnano le inadatte note aspre della fragola.

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Egoist I love Milk, ho potuto assaggiare un aroma per lo svapo che ha riscosso in me un certo interesse. Parliamo di un liquido tendenzialmente delicato, molto vellutato, non carico e dolce al punto giusto. Sicuramente il punto forte è dato dal cioccolato al latte, buono e molto fedele, sopratutto grazie alla note di burro di cacao che ricordano molto il prodotto dolciario. Ciò che non mi ha fatto gridare al miracolo è stata la fragola, per carità il sapore non è male per essere una fragola industriale, il problema risiede nelle note aspre, le quali nonostante non siano esagerate, danno l’idea di essere fuori luogo ed inadatte per questo liquido.

L’aroma per sigaretta elettronica è stato miscelato in modo tale da ottenere 60ml con composizione 77.5VG/22.5PG. La recensione del liquido per sigaretta elettronica Egoist I love Milk è stata fatta su dripper ad un range di potenza di 60-70W. Ho provato a svaparlo anche con un atom da polmone a 60-65W, in questo caso il liquido perde: si assiste ad un aumento delle note aspre e zuccherine, ed il sentore della fragola diviene maggiormente industriale.

Giudizio personale: Più che discreto, un’ottimo cioccolato al latte con una fragola tendenzialmente fuori luogo

Usura della resistenza: Media-alta

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Lord Of The Juice.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Fcukin’ Flava FFX Morning CrunchiesBangJuice Charlie DeltaRoyal Blend Natcooky.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here