1. PRIME IMPRESSIONI
  2. SAPORI DURANTE L’INALAZIONE
  3. SAPORI DURANTE L’ESALAZIONE
  4. RETROGUSTO
  5. OPINIONI CONCLUSIVE
  6. A CHI LO CONSIGLIO

RECENSIONE LIQUIDO PER LO SVAPO LES DÉGLINGOS EYE'S CREAM

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA LES DÉGLINGOS EYE’S CREAM

Produttore: Les Déglingos

Aroma: Eye’S Cream

Gusto: Torta con crema di fragola

Tipologia: Cremoso

Composizione: 50VG/50PG

Formato: Il liquido per sigaretta elettronica arriva in una boccetta contenente 10ml di liquido.

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE LIQUIDO PER LO SVAPO LES DÉGLINGOS EYE’S CREAM

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un cremoso a base di fragola. Per la precisione parliamo del liquido pronto Les Déglingos Eye’s Cream, il quale viene presentato come una torta con crema di Fragola.

PRIME IMPRESSIONI SUL LES DÉGLINGOS EYE’S CREAM

All’olfatto emerge un delicato odore di torta a cui si accoda un lieve sentore di fragola. Mentre alla vista il liquido si presenta con un giallo molto pallido con delle lievi tonalità di verde.

Allo svapo la prima idea che ci facciamo è quella di un cremoso delicato con una fragola abbastanza aspra. Gli aromi da me percepiti sono stati la fragola, la torta e la panna. La torta ha un sapore delicato e morbido, è dolce quanto basta, presenta una cremosità media, il gusto si avvicina abbastanza a quello di un buon Pan di Spagna. La fragola ha un gusto abbastanza diretto, ha delle chiare e caratterizzanti aspre, non è stucchevole, il gusto può essere definito come una via di mezzo tra una fragola naturale ed una caramella. La panna è molto delicata, non rende il liquido stucchevole, presenta una piacevole cremosità che si combina bene con la cremosità della torta, il sapore riesce a trasmettere bene l’idea della panna per dolci. Dal punto di vista degli equilibri aromatici, in primo piano abbiamo la torta e la fragola, mentre la panna è posta in secondo piano.

INALAZIONE DEL LIQUIDO PRONTO LES DÉGLINGOS EYE’S CREAM

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Les Déglòingos Eye’s Cream, la nota aromatica che spicca maggiormente è rappresentata dalle note aspre dalla fragola, alla quale si vanno ad accodare la torta e la panna. La fragola risulta quindi abbastanza aspra ma non fastidiosa, è dolce quanto basta, il sapore è un ibrido tra il frutto naturale e un caramella. Subito dopo abbiamo la torta il cui sapore inizialmente tende ad essere dominato dalle note aspre della fragola, ma una volta che ci siamo abituati al sapore non risulta difficile individuare la torta. Della torta possiamo prezzarne la cremosità, la delicatezza e la morbidezza, il gusto è quello di un delicato Pan di Spagna. La panna risulta molto delicata e non si hanno particolari difficoltà nell’individuarla. Si ha la sensazione che la cremosità della panna si combini con quella del Pan di Spagna, al fine di aumentare la cremosità complessiva del mix aromatico.

ESALAZIONE DEL LIQUIDO PER LO SVAPO LES DÉGLINGOS EYE’S CREAM

Durante l’esalazione del liquido per sigaretta elettronica Les Déglingos Eye’S Cream, non si assistono a particolari modifiche. Possiamo constatare che le note acidule della fragola tendono ad aumentare leggermente, il gusto del Pan di Spagna si riconosce con maggior facilità, mentre la panna acquisisce una maggior intensità aromatica. La modifica che si percepisce con maggior facilità è quella di un generico aumento della cremosità del mix aromatico. Se si presta una certa attenzione, è possibile scorgere dei leggerissimi sentori erbosi, i quali rendono il sapore della fragola leggermente più naturale.

RETROGUSTO DEL LES DÉGLINGOS EYE’S CREAM

Il retrogusto è mediamente persistente, riconosciamo le note aspre della fragola a cui si affiancano delle sfumature di panna e di torta.

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO LES DÉGLINGOS EYE’S CREAM

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Les Déglingos Eye’S Cream, ho potuto assaggiare un cremoso delicato e piacevole. In primo luogo ho gradito la cremosità del liquido, la quale rende il tutto piacevolmente morbido ed avvolgente. Un altro punto interessante è rappresentato dal tenore zuccherino che risulta sempre adeguato e mai esagerato. Anche il gusto dei tre aromi mi è piaciuto, in quanto riescono a replicare abbastanza bene il loro sapore al naturale. Per finire ho apprezzato il fatto che non risulta essere il classico panna e fragola che ormai conosciamo tutti: l’utilizzo del Pan di Spagna e dei lievi sentori erbosi della fragola, regalano una certa originalità al mix. L’unico appunto che avrei da fare è in merito alle note aspre della fragola, le quali nonostante non siano fastidiose, tendono a distrarci e a coprire leggermente il gusto della torta e della panna.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliarlo a tutti gli amanti dei cremosi in generale. In particolar modo a quelle persone che vogliono assaggiare un panna e fragola che presenti un minimo di originalità. Sono dell’idea che piacerà anche agli amanti della fragola, in quanto non è la classica fragola caramellosa, ma una via di mezzo tra il frutto al naturale ed una fragola di buona fattura.

Giudizio personale: Abbondantemente più che discreto, un panna è fragola dal sapore abbastanza originale ma con una fragola un pò troppo aspra.

La recensione liquido pronto per sigaretta elettronica Les Déglingos Eye’S Cream è stata fatta ad una potenza pari a 30W.

Usura della resistenza: Medio

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga-media durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Les Déglingos.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremoso ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Dago E-Liquids O’Mericano, Shake ‘n’ Vape Devil’S Cup e King Liquid La Smorfia XXL N.75

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here