RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA SANAPRO SUMMER NAMASTÈ RECENSIONE AROMA SVAPO

RECENSIONE LIQUIDO PER LO SVAPO SANAPRO SUMMER NAMASTÈ

Produttore: Sanapro

Aroma: Summer Namastè

Gusto: Mela verde, cannella e latte

Tipologia: Fruttato-Cremoso

Formato: L’arom per sigarette elettronichea arriva in una chubby gorilla da 60ml contenente 25ml di aroma. Il produttore dichiara che i 25ml di aroma sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per lo svapo.

Tempi di maturazione: 24 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione liquido per sigarette elettroniche Sanapro Summer Namastè

Un caloroso saluto Svapatrici e Svapatori, oggi è mia intenzione presentarvi un fruttato-cremoso abbastanza fresco, il Sanapro Summer Namastè, il quale viene presentato del produttore come un mix di mela verde, cannella e crema. Addentriamoci nella recensione di questo liquido per lo svapo, caratterizzato da note fruttate e semicremose.

All’esame visivo il Sanapro Summer Namastè risulta incolore, mentre all’olfatto veniamo avvolti da un’odore di mela verde con note caramellose, a cui segue un lievissimo sentore di cannella.

Alla prova di svapo, la prima impressione che abbiamo, è quello di essere in possesso di un fruttato con note cremose abbastanza fresco. Gli aromi presenti sono dati dalla Mela verde, cannella e latte. Dal punto di vista degli equilibri, la mela verde è il protagonista, cannella e latte fungono da attori secondari. La mela verde ha un sapore chiaro, deciso, dolciastro e lievemente fresco, il sapore ricorda molto delle caramelle alla mela di buona fattura. La cannella è leggera, delicata, le note spezziate sono molto leggere. Il latte ha un sapore molto leggero, ci accorgiamo della sua presenza non tanto in termini di sapore, ma in termini strutturali, in quanto il latte dona una moderata e piacevole cremosità al mix aromatico.

Nell’inalazione del liquido per lo svapo Sanapro Summer Namastè, il sapore principale è la mela verde. Il frutto ha un sapore abbastanza intenso, lievemente succoso, dolciastro, leggermente fresco, il sapore è abbastanza simile a quello delle caramelle. Alla mela si aggiunge anche un lieve sentore di cannella, la quale presenta un sapore leggero con basse note spezziate. Il sapore del latte non si sente, nonostante ciò ci accorgiamo della sua presenza, in quanto percepiamo una certa morbidezza e rotondità.

Durante l’esalazione dell’aroma per sigarette elettroniche Sanapro Summer Namastè, il sapore della mela diviene leggermente più forte, la sensazione di freschezza rimane pressoché invariata, aumentano leggermente le note dolciastre, la somiglianza del gusto alle caramelle aumenta lievemente. La cannella acquista più forza, il sapore diviene più chiaro, le note speziate risultano più evidenti, ed è interessante il rapporto che si crea con le note zuccherine. Anche il latte acquista maggior forza, il sapore risulta leggero, delicato, mediamente fedele, placa un pò le note zuccherine della mela, nel complesso aggiunge una moderata e piacevole cremosità.

Come retrogusto abbiamo un generale sentore di mela verde dolciastra, a cui si aggiungono la lieve speziatura della cannella.

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Sanapro Summer Namastè, ho avuto la possibilità di conoscere un prodotto per lo svapo interessante. Prima di tutto mi ha colpito la freschezza intrinseca di questo liquido, anche le note zuccherine sono piacevole, le quali nonostante siano abbastanza evidenti, non divengono mai stucchevoli. Gli aromi presi singolarmente prestano un buon sapore, la mela verde ricorda una caramella di ottima fattura. La cannella anche se molto leggera, dona un’interessante tocco di originalità con le sue lievi note speziete. Anche il latte, compie il suo dovere, in quanto dona una lieve semicremosità, e placa le note dolciastre della mela. L’unica rammarico riguarda l’intensità aromatica del latte, che a mio modesto parere risulta eccessivamente leggera.

I 25 ml di aroma per sigaretta elettronica sono stati miscelati con 35ml di base, in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 50VG/50PG. La recensione del liquido per lo svapo Sanapro Summer Namastè, è stata fatta usando un Dripper ad una potenza pari a 55-60W.

Giudizio personale: Buono, una fruttato dolcione semicremoso che può essere svapato anche in estate.

Usura della resistenza: Basso

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Sanapro.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica fruttati e alla mela, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Egoist StrudelToB The PainterFcukin’ Flava FFX Grapple.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here