RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA DUE TIME LEMON BAR ECIG

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA DUE TIME LEMON BAR

Distributore: Apollo Ecigs

Produttore: Due Time

Aroma: Lemon Bar

Gusto: Torta al limone

Tipologia: Cremoso-Fruttato

Formato: Il liquido per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 60ml di liquido.

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Apollo Ecigs

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA DUE TIME LEMON BAR

Ciao Svapatori e Svapatrici, con questa recensione vi voglio parlare di un delicato cremoso al limone. Vi presento quindi il liquido per lo svapo Due Time Lemon Bar, il quale dovrebbe replicare una torta al limone.

PRIME IMPRESSIONI SUL DUE TIME LEMON BAR

All’olfatto si percepisce una delicata crema pasticciera con una leggera sfumatura di limone. Mentre alla vista il liquido per ecig risulta praticamente incolore.

Allo svapo la primissima impressione è quello di un cremoso al limone, la cui peculiarità risiede nella grande delicatezza di tutte le componenti aromatiche. I gusti da me percepiti sono stati il limone, la crema pasticciera e la pasta frolla. Il limone ha un sapore molto delicato, le note aspre sono molto basse, anche la dolcezza associata al frutto è ridotta, il gusto tende a ricordare una leggera caramellina al limone poco zuccherata. La crema pasticciera risulta diretta e allo stesso tempo delicata, si presenta soffice ed avvolgente, non è per nulla stucchevole, la cremosità risulta mediamente intensa ed il gusto è molto fedele al prodotto di pasticceria. Per finire abbiamo la pasta frolla, anch’essa è caratterizzata da un intrinseca delicatezza ed un gusto abbastanza fedele al prodotto dolciario. Dal punto di vista degli equilibri, risulta molto difficile stabilire una gerarchia, sia perché sono tutti e tre molto delicati, ma anche perché risultano molto ben amalgamati ed in equilibrio. Se dovessi sbilanciarmi direi che il sapore che tende a sentirsi maggiormente è la crema pasticciera, a seguire metterei sullo stesso piano il limone e la pasta frolla.

RECENSIONE LIQUIDO PRONTO PER SIGARETTA ELETTRONICA DUE TIME LEMON BAR ELIQUID

INALAZIONE DEL LIQUIDO PER SIGARETTE ELETTRONICHE DUE TIME LEMON BAR

Durante l’inalazione del liquido pronto Lemon Bar Due Time, veniamo subito avvolti da questa delicata torta al limone. All’interno del mix possiamo percepire chiaramente la crema pasticciera, la quale ci colpisce per la delicatezza e la fedeltà organolettica. A ridosso della crema pasticciera riscontrano un leggero limone che è presente come sfumatura, il quale comunque viene percepito senza nessun problema. Ed infine abbiamo questa delicata pasta frolla caratterizzata da un gusto fedele e la presenza di leggerissime note burrose. Tutti e tre questi aromi sono perfettamente in equilibrio e nel complesso trasmettono alle nostre papille una bella sensazione di torta al limone.

ESALAZIONE DEL LIQUIDO PER LO SVAPO DUE TIME LEMON BAR

Durante l’esalazione del liquido per ecig Due Time Lemon Bar, la crema pasticciera risulta più intensa, conservando comunque la propria delicatezza intrinseca. In tal modo il mix aromatico cresce in termini cremosità, il tutto diviene più morbido ed avvolgente. Si ha quasi la sensazione che questa delicata crema abbracci il limone e la pasta frolla. Anche il limone acquisisce più di sapore e ci accorgiamo della sua presenza tramite le basse note aspre, più tosto che al suo sapore di una leggera caramellina al limone. Per finire la pasta frolla aumenta la propria intensità aromatica, permettendoci di apprezzarne il gusto fedele al prodotto da forno. Anche nell’esalazione i tre gusti sono perfettamente amalgamati, si ha quasi la sensazione che la crema funga da ponte tra il limone e la pasta frolla.

RETROGUSTO DEL DUE TIME LEMON BAR

Il retrogusto è poco persistente, abbiamo una leggera crema pasticcera, delle lievi note burrose ed infine un accenno di note aspre.

RECENSIONE LIQUIDO PER SVAPO DUE TIME LEMON BAR

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA DUE TIME LEMON BAR

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Due Time Lemon Bar, ho potuto esaminare un liquido per lo svapo buono quanto delicato. Sicuramente ciò che mi ha colpito è il sapore nel suo insieme, in quanto in tutte le fasi dello svapo viene replicato perfettamente il gusto di una delicatissima torta al limone. I vari ingredienti sono perfettamente in equilibrio e nessuno sovrasta l’altro. Trovo la crema pasticciera molto interessante: oltre ad avere un gusto estremamente fedele, si ha la percezione che funga da legante tra limone e pasta frolla, permettendo quindi ai diversi aromi di essere perfettamente amalgamati. Ho gradito la pasta frolla con il suo gusto molto naturale, per finire abbiamo il limone che ricorda una delicata caramella di buona fattura. Per finire ho apprezzato sia il livello delle note dolciastre, che quello delle note aspre: grazie alla loro bassa intensità ci offrono un dolce al limone delicato ed un po’ diverso dal solito. Se dovessi trovare il pelo nell’uovo, avrei preferito una pasta frolla più incisiva. Ci tengo a sottolineare che uno dei cavalli di battaglia del Lemon Bar è la grande delicatezza, quindi non aspettatevi un cremoso dai sapori forti e irruenti. Sicuramente mi sento di consigliare a tutti gli amanti dei sapori delicati e anche a coloro che riscontrano una certa difficoltà nello svapare i cremosi dolci.

Giudizio personale: Buono, delicatezza e fedeltà sono i Jolly di questa torta al limone.

La recensione liquido pronto per sigaretta elettronica Due Time Lemon Bar è stata fatta ad una potenza pari a 40W

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Due Time.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi o al limone potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo The One LemonLs ProJect StoccolmaBangJuice Radioactea.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here