AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA ROYAL BLEND NATCOOKY

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTE ELETTRONICHE ROYAL BLEND NATCOOKY

Produttore: Royal Blend

Aroma: Natcooky

Gusto: Crema di Cioccolato e Nocciole con biscotti

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma per lo svapo arriva in una chubby gorilla da 60ml contenente 10ml di aroma. Il produttore dichiara che l’aroma per sigarette elettroniche è stato studiato per qualsiasi tipo di base, percentuali di VG e PG da aggiungere sono a puro piacimento del consumatore

Maturazione consigliata dal produttore: Pronto per l’uso, non è richiesto un periodo di maturazione

Nota bene: il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione liquido per sigarette elettroniche Royal Blend NatCooky

Rieccoci nuovamente qui Svapatrici e Svapatori, oggi è il turno di un cremoso cioccolatoso, Royal Blend Natcooky, il quale viene presentato dal produttore con la seguente descrizione: “La nocciola e il burro di cacao creano rotondità al gusto, il biscotto con un pizzico di sale dona a questo liquido uno sprint in più!!!”. Addentriamoci nella recensione del liquido per lo svapo Royal Blend NatCooky.

All’esame visivo abbiamo un bel marrone scuro, mentre alla prova olfattiva riscontriamo un odore molto simile alla crema di cioccolato e nocciole, in sottofondo un lieve sentore biscottato.

Allo svapo il primo sapore che rapisce la nostra attenzione è quello della “crema al cioccolato e nocciole” molto simile a quella che spalmiamo sul pane, in secondo piano è possibile individuare il biscotto. In termine di equilibrio tra i sapori, posso dirvi con certezza che la bilancia aromatica pende nettamente a favore della crema al cioccolato e nocciole. Analizzando singolarmente i diversi sapori, la crema al cioccolato e nocciole ha un sapore chiaro, intenso, avvolgente, dolce al punto giusto e sopratutto estremamente fedele al prodotto dolciario che generalmente spalmiamo sul pane. Oltretutto cioccolato e nocciola sono così ben amalgamate ed in equilibrio, che mi è stato molto difficile riuscire a descrivere l’equilibrio tra cioccolato e nocciole durante le differenti fasi dello svapo. Il biscotto, presenta un sapore leggero, delicato, abbastanza fedele, presenta delle leggerissime note salate, da l’idea di un biscotto molto friabile. Se dovessi rappresentare questo aroma con un immagine, la più adeguata sarebbe uno strato di crema di cioccolato alle nocciole su cui è stato finemente triturato un biscotto al cioccolato.

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Royal Blend Natcooky, veniamo immediatamente colpiti dalla crema di cioccolato alle nocciole, la quale con il suo sapore immediato e chiaro ci stupisce per la grandissima fedeltà verso il prodotto dolciario, se ci concentriamo la crema tende lievemente verso il cioccolatoso. Il biscotto è molto leggero, lo possiamo percepire solo a uno svapo molto attento.

Nell’esalazione di questo aroma per sigarette elettroniche, la crema continua a mantenere il suo sapore forte e fedele, il gusto vira lievemente verso il nocciolato, assistiamo ad un’aumento di cremosità. Sul finire dell’esalazione incontriamo il biscotto, i cui caratteri distintivi sono dati dalle lievi note salate e da una particolare consistenza che da l’idea di biscotto friabile, quasi polverizzato oserei dire.

In merito al retrogusto è mediamente persistente, possiamo trovarvi la crema, un lieve sentore di biscotto e delle leggere note salate, le quali si presentano lievemente più presenti rispetto alla fase di inalazione.

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Royal Blend Natcooky, ho avuto la possibilità di provare un aroma per lo svapo molto piacevole. Sicuramente il successo di questo aroma risiede nella crema alle nocciole: immediata, saporita, no stucchevole, e sopratutto fedelissima al prodotto dolciario. Anche il biscotto dona il suo contributo alla grandezza di questo liquido, attraverso il suo sapore molto leggero, e quella idea di consistenza friabile. Se proprio devo fare il pignolo, e trovare il micropelo nell’uovo di struzzo, vi sono le lievi note salate, che se da una parte aggiungono ulteriore personalità, dall’altra,nella fase di retrogusto, distolgono lievemente l’attenzione nei confronti della crema.

Il liquido per sigarette elettroniche Royal Blend Natcooky, è stato svapato su dripper ad una potenza di 60-65 watt. I 10 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 50ml di base in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Giudizio personale: Spettacolare, uno strato di crema di cioccolato alle nocciole su cui viene finemente triturato del biscotto al cioccolato.

Usura della resistenza: Medio-Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Royal Blend.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo INDIVIDUAL BAKER’S DELIGHTDEORO CHOKYVITRUVIANO’S JUICE TRAMONTI.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here