RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA TOO PUFT STRAWBERRY SMASH

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA TOO PUFT STRAWBERRY SMASH

Produttore: Food Fighter EJuice

Aroma: Too Puft Strawberry Smash

Gusto: Biscotto con Marshmallow, Cioccolato e Fragole

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per sigaretta elettronica.

Tempi di maturazione: pronto per l’uso

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA TOO PUFT STRAWBERRY SMASH

Un cordiale saluto Svapatori e Svapatrici, oggi vorrei proporvi la recensione di un famoso liquido Americano per sigaretta elettronica, in una versione “Fragolosa”. Parliamo quindi del liquido per sigarette elettroniche Too Puft Strawberry Smush, il quale si presenta come un mix di Biscotto, Marshmallow, Cioccolato e Fragole.

PRIME IMPRESSIONI SUL TOO PUFT STRAWBERRY SMASH

All’olfatto il profumo è abbastanza carico e dolciastro, si riconosce il cioccolato, il marshmallow e la fragola. All’esame visivo, il liquido per sigaretta elettronica, è caratterizzato da un marroncino di media intensità.

Allo svapo, la prima impressione che ci regala il Too Puft Strawberry Smash, è quella di un bel cremoso, per essere più precisi parliamo di un dolcione, carico e saporito, ma non stucchevole. Gli aromi da me individuati sono stati il cioccolato, il marshmallow, il biscotto e la fragola, insomma quanto promesso dal produttore viene mantenuto. Il liquido per lo svapo si presenta abbastanza equilibrato e ben amalgamato. Dal punto di vista degli equilibri aromatici, gli aromi concentrati principali sono la fragola ed il cioccolato, con la bilancia aromatica che pende a favore della fragola. Mentre il biscotto ed il Marshmallow, li potremmo definire come aromi secondari, dove il biscotto è quello con minore forza aromatica. Analizzando singolarmente i diversi sapori, abbiamo il cioccolato, caratterizzato da un sapore chiaro, morbido, dolciastro ma non stucchevole, il gusto sembra una via di mezzo tra un cioccolato fondente ed una tavoletta di cioccolato al latte. Il marshmallow ha un sapore morbido, avvolgente, vellutato, aggiunge ulteriore dolcezza al mix aromatico, presenta dei chiari sentori di caramello. Il biscotto aleggia nel nostro palato, avvertiamo tranquillamente la sua presenza nonostante abbia una bassa intensità aromatica, il gusto è quello di un generico biscotto di buona fattura. Concludiamo questa analisi dei singoli sapori con la fragola, la quale caratterizza l’aroma per sigaretta elettronica Too Puft Strawberry Smash. E’ una fragola ben presente che però non stravolge la filosofia che si cela dietro i Too Puft. Il gusto del frutto è quello della fragola industriale che possiamo trovare in gelati e caramelle di buona fattura. Presenta una piacevole succosità, la dolcezza è ottimale, le moderate note aspre non risultano mai fuori luogo. Dal punto di vista della cremosità, questo liquido Americano per sigaretta elettronica, presenta una consistenza cremosa medio-elevata.

INALAZIONE DEL TOO PUFT STRAWBERRY SMASH

Durante l’inalazione del liquido scomposto Too Puft Strawberry Smash, abbiamo un mix di fragola e cioccolato, con la bilancia aromatica che pende a favore della fragola. Del frutto cogliamo il sapore standard ma buono, una piacevole succosità ed un basso tenore in termini di note aspre. Il cioccolato presenta un sapore delicato e vellutato, rende l’idea di avvolgere con discrezione la fragola, il sapore è una via di mezzo tra un cioccolato fondente ed un cioccolato al latte. Il biscotto ed il marshmallow aleggiano nel mix, si posso percepire ad uno svapo mediamente attendo, regalano al nostro svapo delle leggere note biscottate e sentori di caramello.

Se queste mie prime impressioni ti stanno solleticando il palato, ti informo che trovi il Too Puft Strawberry Smash ad un prezzo conveniente su sigarettelettronicheshop.

ESALAZIONE DEL TOO PUFT STRAWBERRY SMASH

Durante l’esalazione del liquido per sigaretta elettronica Too Puft Strawberry Smash, la prima impressione è quella che il marshmallow abbia acquisito una maggior intensità aromatica. Un aumento di intensità che si traduce in una crescita delle note zuccherine e dei sentori di caramello, questa maggior forza del marshmallow, ha il merito di rendere il mix più vellutato. Il biscotto va incontro ad un leggero aumento della propria forza, la quale regala al liquido un chiaro ed allo stesso tempo delicato sentore di biscotto. Fragola e cioccolato continuano ed essere i sapori caratterizzanti, anche se il cioccolato perde forza rispetto alla fase di inalazione. La fragola continua a mantenere il suo buon sapore, aumentano lievemente le note aspre, la sensazione di succosità del frutto cresce lievemente. Il cioccolato continua ad avvolgere in modo discreto la fragola, con il suo sapore morbido e delicato, riuscendo a contenere le note aspre della fragola che non risultano mai eccessive.

RETROGUSTO DEL TOO PUFT STRAWBERRY SMASH

Il retrogusto è mediamente persistente, in bocca ci rimane un mix di fragola, cioccolato e marshmallow, dove l’elemento che caratterizza questa fase è dato dal mix delle note dolciastre dei 3 aromi.

CONSIDERAZIONI FINALI SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA TOO PUFT STRAWBERRY SMASH

Con la recensione del liquido per sigaretta elettronica Too Puft Strawberry Smash, ho avuto l’opportunità di provare un liquido per lo svapo di mio gradimento. L’elemento che mi ha colpito maggiormente è il fatto che nonostante sia un liquido carico, saporito e dolce, non risulta mai stucchevole e pesante. Mi piace definirlo come un liquido per lo svapo carico, ma allo stesso tempo caratterizzato da un anomala ed inaspettata delicatezza. La fragola, nonostante non sia quella naturale, rende l’idea di una fragola che potremmo trovare in gelati e caramelle di buona fattura, il frutto presenta una succosità piacevole e l’adeguata asprezza sinergizza bene con il contesto cremoso. Del cioccolato mi è piaciuto il gusto che è una via di mezzo tra il cioccolato fondente e del cioccolato al latte. Del marshamallow mi sono piaciute le note di caramello. L’unico neo che posso riscontrare è la bassa intensità aromatica del biscotto, che se fosse stata maggiore avrebbe aggiunto un ulteriore valore all’aroma per lo svapo. In definitiva, parliamo quindi di un dolcione saporito ma non stucchevole, dove la fragola caratterizza questa versione del famoso liquido Americano, senza però stravolgere la filosofia del Too Puft.

Giudizio personale: Più che buono, un docione carico che non stanca

I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra per sigaretta elettronica, in modo tale da ottenere un liquido con una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione del liquido per sigaretta elettronica Too Puft Strawberry Smash, è stata fatta ad un range di potenza pari a 26-28W.

Usura della resistenza: Medio-Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Royal Blend NatcookyDeOro ChokyFcukin’ Flava FFX Morning Crunchies.

Ti ricordo che puoi trovare il Too Puft Strawberry Smash ad un prezzo vantaggioso su sigarettelettronicheshop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here