VITRUVIANO'S JUICE DONN' AMALIA LEAF

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTE ELETTRONICHE VITRUVIANO’S JUICE DONN’ AMALIA LEAF

Produttore: Vitruviano’s Juice

Aroma: Donn’ Amalia Leaf

Gusto: Tabacco con un cuore di crema alla nocciola

Tipologia: Tabaccoso

Formato: L’aroma arriva in una bottiglietta contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma sono concepiti per ottenere 60ml di prodotto finito.

Maturazione minima: 48 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione Aroma scomposto per sigaretta elettronica Vitruviano’S Juice Donn’ Amalia Leaf

Ciao Svapatrici e Svapatori oggi vi vorrei proporre la recensione del liquido per sigaretta elettronica, il Vitruviano’S Juice Donn’ Amalia Leaf, il prodotto nato dalla collaborazione tra Vitruviano’S Juice ed Azhad Elixir, nota azienda Italiana specializzata in liquidi ed aromi tabaccosi. Il Donn’ Amalia Leaf si propone di offrirci il Donn’ Amalia in chiave tabaccosa. Andiamo a scoprire la recensione di questo aroma scomposto per sigarette elettroniche.

Alla vista il liquido è di un marroncino scuro, mentre all’olfatto riscontriamo un intenso odore di tabacco con note sigarose, cui segue un blando odore dolciastro, il quale da l’idea di un pallido ricordo di cioccolato.

Se svapato in modo distratto si potrebbe definire come un tabaccoso forte, intenso, aromatico, tendente la sigaroso. In realtà è un liquido che ha bisogno dei suoi tempi per esprimere il suo potenziale: la componente cremosa, la quale è data dalla crema alla nocciola, non è affatto immediata, richiede che il nostro palato si abitui al liquido, ma una volta che ci accorgiamo della sua presenza, diviene una presenza costante di cui è impossibile non avvertire il costante e delicato sapore. I sapori che ho individuato sono il Latakia, il Virginia e la crema alla nocciola. Il Latakia è abbastanza forte, mediamente secco, presenta delle chiare note sigarose. Il Virginia funge da contorno, donando una lieve rotondità e dolcezza. La crema alla nocciola è molto particolare, come ho già anticipato non è immediata, bisogna dare alle nostre papille il giusto tempo per abituarsi al mix, ma una volta che la individuiamo è impossibile separarsene. La crema ha un sapore delicato, leggero, dolce al punto giusto, il gusto ricorda molto il prodotto dolciario.

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Donn’ Amalia, il mix è abbastanza morbido e pieno. Il tabacco è mediamente forte, mentre in secondo piano è possibile individuare questo cuore di crema alla nocciola, caratterizzato dal suo sapore delicato e fedele.

Durante l’esalazione dell”aroma per sigarette elettroniche Donn’ Amalia Leaf, esce fuori maggiormente il tabacco con le sue note sigarose, amare e mediamente secche. La delicata e discreta crema alla nocciola continua ad arricchire il mix, donando un particolare tocco di originalità. Il Virginia si sente in termini di dolcezza e di rotondità. Particolarmente interessante è la convivenza tra le note secche del Latakia e della nocciola, e le note rotonde del Virginia e della crema.

Come retrogusto sentiamo le note secche ed aromatiche del Latakia, ed una leggera crema alla nocciola.

Con la recensione dell’aroma scomposto per lo svapo Vitruviano’S Juice Donn’ Amalia Leaf, ho potuto assaporare un liquido per sigarette elettroniche molto interessante. Viene naturale fare un confronto con il Positano Leaf, rispetto al quale presenta una parte tabaccosa più forte. Nonostante sia una persona più orientata verso i cremosi, e che quindi sulla carta avrei dovuto preferire il Positano Leaf, in realtà il Donn’ Amalia Leaf l’ho gradito maggiormente. L’elemento che mi ha incantato è stata la crema di nocciola, sapore delicato e molto fedele. Come ho sottolineato più volte, la particolarità di questa crema è la sua non immediatezza. Fidatevi che una volte che avrete individuato la crema alla nocciola non ne potrete più fare a meno. Altro aspetto interessante è la complementarità delle tra i vari aromi: se da una parte abbiamo le note secche del Latakia e della Nocciola, dall’altra abbiamo le note morbide e dolciastre del Virginia e della crema alle nocciole.

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Vitruviano’S Juice Donn’ Amalia, è stata fatta ad uno svapo 18-20 watt. I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Giudizio personale: Molto Buono, un tabaccoso forte che avvolge un piccolo cuore di nocciola.

Usura della resistenza: Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Vitruviano’S Juice.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Pulp Tabacco al Miele NeroLulu Flavour Clan SweetBandZ Soul El Cubano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here