VITRUVIANO'S JUICE FRONT LAKE

RECENSIONE AROMA SCOMPOSTO  PER SIGARETTA ELETTRONICA VITRUVIANO’S JUICE FRONT LAKE

Produttore: Vitruviano’s Juice

Aroma: Front Lake

Gusto: Mix di frutti Rossi, Mango, Ananas ed Ice

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Formato: L’aroma per lo svapo arriva in una bottiglietta contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma per sigaretta elettronica sono concepiti per ottenere 60ml di prodotto finito.

Maturazione minima: 48 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione Aroma per sigaretta elettronica Vitruviano’S Juice Front Lake

Un gentile saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare la recensione di un mix fruttato molto freso, il Vitruviano’S Juice Front Lake, il quale viene così descritto dal produttore: “Dal gusto fresco e fruttato a base di frutti rossi mescolato con fresca ananas e seducente mango. Il Front Lake è un e-liquid composto da 7 diverse fragranze per un viaggio sensoriale senza confini”. Proseguiamo nella recensione del liquido per sigarette elettroniche Front Lake.

All’esame visivo il liquido ottenuto è incolore, mentre all’olfatto percepiamo un chiaro odore di ananas, a cui si aggiungono dei lievissimi sentori di frutti rossi ed una leggera sensazione di freschezza.

Alla prova di svapo, la prima impressione è quella di un fruttato molto fresco. Entrando nello specifico gli aromi che sento sono i Frutti Rossi, l’Ananas, il Mango ed una chiara nota di Ice. In merito all’equilibrio aromatico tra i frutti, in linea generale abbiamo un discreto equilibrio, anche se il sapore che si percepisce più facilmente è quello del Mango. Andando ad esaminare le diverse componenti del Vitruviano’s Juice Front Lake, l’Ice si presenta forte, chiaro, permette ai frutti di potersi esprimere, non crea fastidio alla gola, il sapore è tendenzialmente neutro con delle lievissime note di mentolo. In merito ai Frutti Rossi, essi sono leggeri, lievemente succosi, sapore mediamente naturale, le note aspre risultano moderate. L’ananas ha un sapore leggero e delicato, dolce al punto giusto, mediamente naturale. Il mango possiede una media intensità aromatica, delicato, sapore molto naturale, con la sua morbidezza arrotonda le note aspre dei frutti rossi e le note ghiacciate.

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Front Lake, abbiamo un piacevole mix di Frutti Rossi, Ananas e Mango. Di questi quello che spicca, ma non copre è il Mango, il quale ci colpisce per il suo gusto naturale e morbido. I frutti rossi sono delicati, mediamente leggeri, di essi possiamo coglierne le delicate note aspre. Il sapore dell’Ananas si individua con uno svapo mediamente attento, ha un gusto delicato e dolce al punto giusto. Il tutto è contornato da una piacevole e non esagerata freschezza.

Durante l’esalazione dell”aroma per sigarette elettroniche Front Lake, il Mango cresce d’intensità aromatica, il gusto diviene maggiormente fedele, grazie ad esso il liquido guadagna un’interessante rotondità. La forza dell’Ananas rimane invariata, conservando il suo sapore leggero e delicato. L’intensità aromatiche dei frutti rossi rimane pressoché invariata, si assiste ad una lieve riduzione delle note aspre. Infine abbiamo la componetene Ice che guadagna più forza, la sensazione è una via di mezzo tra il fresco ed il ghiacciato. La frazione Ice ha un sapore generalmente neutro con lievi note di mentolo.

Nel retrogusto riscontriamo il sapore naturale del Mango, le levi note aspre dei Frutti Rossi ed una generale sensazione di freschezza.

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche Vitruviano’S Juice Front Lake, ho potuto esaminare un liquido per lo vapo molto interessante. Prima di tutto assolve al suo dovere, in quanto fruttato freso: la freschezza è ottimale e consente ai frutti di essere percepiti senza fatica. Il mango colpisce positivamente per il suo sapore naturale e di facile identificazione. Particolarmente piacevole è la contrapposizione che si crea tra la morbidezza del Mango e le note aspre e ghiacciate del mix aromatico. I frutti rossi sono piacevoli grazie al loro sapore mediamente naturale e alle moderate note aspre. L’unico neo che potrebbe esserci nel Front Lake, è dato dall’Ananas che presenta un sapore troppo leggero.

Queste considerazioni valgo per uno svapo su dripper a 50-55 watt. Ho degustato il liquido anche su atom da guancia ad una potenza di 19-21 watt, in questo caso lo svapo si è rilevato meno piacevole: l’ice è più forte e tende lievemente a coprire il sapore dei frutti. I frutti rossi si sentono maggiormente, ananas e mango non sono così facilmente distinguibili ed assumono un sapore più generico di frutti tropicali.

I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Giudizio personale: Buono, tanta frutta fresca a pezzettoni

Usura della resistenza: Media-Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Vitruviano’S Juice.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica fruttati ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Egoist PassionSanapro Summer NamastèFcukin’ Flava Fcukin’ Monkey

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here