RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTE ELETTRONICHE BEARD VAPE CO. NO 32 AROMA SVAPOSVAPO

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA BEARD VAPE CO NO 32

Produttore: Beard Vape Co

Aroma: NO 32

Gusto: Cannella, ciambella e vaniglia

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per sigaretta elettronica.

Maturazione minima: 48 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Aerwholesale

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTE ELETTRONICHE BEARD VAPE CO. NO 32

Salve Svapatrici e Svapatori, oggi è il turno di un liquido americano al gusto di un dolce alla cannella. Parliamo quindi del Beard Vape Co No 32, il quale viene descritto come una “Frittella alla cannella da fiera americana”.

PRIME IMPRESSIONI SU BEARD VAPE CO NO 32

All’olfatto il profumo che emerge è quello di una delicata cannella accompagnata de leggeri sentori biscottati. Mentre alla vista il liquido per lo svapo risulta di un giallo molto pallido.

Allo svapo la prima idea che ci facciamo è quella di un cremoso a base di cannella, il quale risulta saporito e gustoso. Gli aromi da me percepiti sono stati la cannella, la componente biscottata e la vaniglia. La cannella presenta un sapore immediato e di facile percezione, ha un intensità media, il gusto risulta molto naturale e presenta delle leggere note pepate. La frazione biscottata è molto leggera, morbida, lievemente dolciastra, non risulta particolarmente intensa, il gusto tende a ricordare quello di una ciambella artigianale, senza però le tipiche note fritte. E per concludere abbiamo la vaniglia, la quale si presenta con un sapore leggero, lo definirei quasi come una sfumatura, la quale però conferisce al mix una media cremosità, e delle chiare note dolciastre che creano una piacevole contrapposizione con le delicate note pepate associate alla cannella. Dal punto di vista degli equilibri, il protagonista è la cannella, mentre in secondo piano abbiamo la ciambella e la vaniglia.

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTE ELETTRONICHE BEARD VAPE CO. NO 32INALAZIONE DEL BEARD VAPE CO. NO 32

Durante l’inalazione dell’aroma scomposto Beard Vape Co. No 32, veniamo subito avvolto da una sorta di mix di cannella e vaniglia, dove la bilancia aromatica pende nettamente a favore della cannella. Questa cannella risulta immediata e si evidenzia per il gusto fedele alla spezia. Per quanto riguarda la Vaniglia, essa presenta un gusto leggero che si sposa perfettamente con il chiaro sapore della cannella. La vaniglia oltre a conferire una certa cremosità, regale delle spiccate note dolciastre. La frazione biscottata è molto leggera e si può percepirne un certo sentore solo ad uno svapo molto attento.

ESALAZIONE DEL BEARD VAPE CO. NO 32

Durante l’esalazione del liquido per lo svapo Beard Vape Co No 32, la prima modifica che avveriamo è in merito alla cannella, in quanto riusciamo a percepire dei lievi sentori pepati, il che aumenta la sensazione di sapore fedele associato alla spezia. La cannella continua ad essere la protagonista del mix con un intensità aromatica che rimane pressoché invariata rispetto alla fase di inalazione. Altra modifica la percepiamo in merito alla vaniglia, dove si riscontra un aumento delle note dolciastre e una leggera crescita delle cremosità complessiva. In questa fase esce finalmente la ciambella, caratterizzata da un sapore delicato e che ricorda molto un biscotto naturale. Nonostante la ciambella si combini bene con gli altri due aromi, non riesce a divenire un sapore protagonista, in quanto la nostra attenzione è catalizzata dalla cannella e dalle note dolciastre della vaniglia.

RETROGUSTO DEL BEARD VAPE CO. NO 32

Nel retrogusto possiamo percepire delle lievi note di cannella, una sfumatura di biscotto ed un diffuso sentore di vaniglia dolce.

RECENSIONE AROMA SCOMPOSTO PER SIGARETTA ELETTRONICA BEARD VAPE CO. NO 32 LIQUIDO PER LO SVAPOOPINIONI CONCLUSIVE SUL BEARD VAPE CO. NO 32

Con la recensione del liquido scomposto per sigarette elettroniche Beard Vape Co. No 32, ho potuto assaporare un aroma cremoso particolarmente gustoso, che però presenta qualche piccola ombra. L’elemento che mi ha entusiasmato maggiormente è stato il gusto della cannella, la quale risulta molto fedele e presenta delle lievi e piacevoli note pepate. Note pepate che si combinano perfettamente con la cremosità della vaniglia. Della Vaniglia ho gradito molto la media cremosità, la quale si sposa perfettamente sia con le note pepate della cannella, che con il sapore del biscotto. La parte biscottata ha un sapore gradevole e si associa bene con gli altri due aromi, nonostante ciò ha un intensità troppo bassa per definirlo come aroma incisivo. Ciò che non mi ha particolarmente colpito, risiede nelle note dolciastre della vaniglia che a mio parere potrebbero risultare eccessive. Per carità, nell’immediato questa dolcezza risulta piacevole ed invitante, sono però dell’idea che tale contenuto zuccherino potrebbe rappresentare un ostacolo per delle lunghe sessioni di svapo. Alla fine mi sento di consigliare questo liquido scomposto agli amanti della cannella e a coloro che voglio un cremoso saporito e particolarmente dolce.

Giudizio personale: Molto più che discreto, un cremoso molto dolce con una cannella molto fedele.

I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra per sigaretta elettronica, in modo tale da ottenere un liquido con una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione liquido per svapo Beard Vape Co NO 32, è stata fatta ad una potenza di 50 watt.

Usura della resistenza: Medio-Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di Media durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Beard Vape Co.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo The One BlueberryLs ProJect BerlinoArcadia Butter Cream.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here