ROYAL BLEND BANANITO AROMA LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTA ELETTRONICA AL GUSTO DI BANANA

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTA ELETTRONICA ROYAL BLEND BANANITO

Produttore: Royal Blend

Aroma: Bananito

Gusto: Gommose alla Banana

Tipologia: Cremoso-Fruttato

Formato: L’aroma per lo svapo arriva in una chubby gorilla da 60ml contenente 10ml di aroma. Il produttore dichiara che l’aroma per sigarette elettroniche è stato studiato per qualsiasi tipo di base, percentuali di VG e PG da aggiungere sono a puro piacimento del consumatore

Maturazione consigliata dal produttore: Pronto per l’uso, non è richiesto un periodo di maturazione

Nota bene: il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione liquido scomposto per lo svapo Royal Blend Bananito

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi parlo di un bel dolcione alla frutta, Royal Blend Bananito, il quale viene così descritto dal produttore: “Dal sapore unico e senza fine questo delizioso liquido zuccherino ricorda le gommose alla banana … irresistibili !!!”. Andiamo a leggere la recensione di questo aroma scomposto per sigarette elettroniche.

All’esame visivo il liquido è totalmente incolore, all’olfatto emerge un chiaro e forte odore di banana con note zuccherine.

Allo svapo, l’aroma che identifica il Bananito è ovviamente la banana. Il frutto presenta un sapore molto particolare, nel senso che non è la classica banana standard usata dall’industria dolciaria per produrre caramelle, gelati, gomme e via dicendo. E’ una banana molto complessa, il sapore mediamente fedele del frutto e le note dolciastre rappresentano solo una parte delle sue peculiarità, infatti ad esse vanno aggiunte le note amare e tostate, bene evidenti ed in equilibrio, le quali oltre a conferire carattere ed originalità, evitano che questo liquido diventi stucchevole, favorendo in tal modo uno svapo molto prolungato. Presenta una consistenza mediamente cremosa, l’intensità aromatica è forte ed intensa, lo definirei il classico liquido bello carico.

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Royal Blend Bananito, la banana si presenta intensa e saporita, dolce ma non stucchevole, con un lieve ma ben presente sentore di tostatura.

Nell’esalazione di questo aroma per sigarette elettroniche, il primo impatto è un’intensa banana mediamente fedele al frutto che ci ha donato madre natura. Dopo di che arrivano le note zuccherine, le quali rendono il sapore molto vicino a quello delle gommose alla banana. A questo punto sopraggiunge quello che io definisco “la parte stimolante nell’architettura aromatica”, infatti arriva la tostatura la quale oltre a conferire personalità, placa le note zuccherine, consentendo comunque al liquido di conservare il suo sapore di gommosa, e sul finire dell’esalazione compaiono le note amarognole, le quali iniziano a liberarci il palato dalle note zuccherine in eccesso.

In merito al retrogusto del Royal Blend Bananito, continuiamo ad avere il sapore di gommose con dei sentori di banana tostata, però quello che ci colpisce è una persistente ed intensa nota amarognola, tutt’altro che fastidiosa, anzi a mio parere riveste un ruolo molto importante, in quanto evita che il liquido diventi stucchevole, ripulisce il palato dalle note dolciastre in eccesso e ci prepara ad un’ulteriore svapata.

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Royal Blend Bananito, ho provato un aroma per lo svapo che mi è piaciuto. Prima di tutto quanto promesso dal produttore viene mantenuto in quanto abbiamo il sapore di gommose alla banana. Il sapore del frutto è buono, non è il classico sapore della banana artificiale. Ciò che mi ha entusiasmato principalmente in questo liquido sono state le note tostate ed amare, le quali oltre a dare personalità a questo liquido, evitano nel modo più assoluto che diventi stucchevole, essendo un’aroma molto saporito e con un tenore zuccherino importante. Altro aspetto interessante è dato dalla presenza di un lieve sentore di salato, un sentore per nulla immediato, di cui prendiamo coscienza solo dopo aver svapato diversi ml di Bananito. Le lievi note salate sono molto discrete ma costantemente presenti, ci predispongono ulteriormente nel prolungare la nostra sessione di svapo.

Il liquido per sigarette elettroniche Royal Blend Bananito, è stato svapato su dripper ad una potenza di 60-65 watt. I 10 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 50ml di base in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Giudizio personale: Buono, un dolcione alla banana pieno di originalità e carattere.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Royal Blend.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica fruttati ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Fcukin’ Flava Smashin’ LemonadeVitruviano’S Juice Front Lake e BangJuice Germaniac.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here