RECENSIONE LIQUIDO PER SVAPO BEARD VAPE CO. NO. 00 AROMA SCOMPOSTO PER LO SVAPO

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA BEARD VAPE CO NO 00

Produttore: Beard Vape Co

Aroma: NO 00

Gusto: Cappuccino con sfumature di tabacco

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per sigaretta elettronica.

Maturazione minima: 48 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Aerwholesale

RECENSIONE LIQUIDO PER SVAPO BEARD VAPE CO. NO. 00

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatroi, oggi vi vorrei parlare di un aroma cremoso con sfumature di tabacco. Parliamo quindi del liquido scomposto NO. 00 della Beard Vape Co, il quale viene presentato come un mix di cappuccino e tabacco.

PRIME IMPRESSIONI SUL BEARD VAPE CO. NO. 00

All’olfatto il primo profumo che avvertiamo è quello di un cappuccino abbastanza carico in caffè, a cui segue un leggerissimo sentore di tabacco. Alla vista il liquido presenta delle leggerissime sfumature giallognole.

Allo svapo la primissima impressione è quella di un cremoso arricchito da una delicata componente tabaccosa. Gli aromi da me percepiti sono stati il cappuccino ed il tabacco. Il cappuccino presenta un sapore chiaro e delicato, è dolce al punto giusto, riusciamo ad individuare al suo interno sia il latte che il caffè, il sapore risulta molto fedele. Il latte presente nel cappuccino conferisce una dolcezza non esagerate ed una cremosità morbida, avvolgente e di media intensità. Per quanto riguarda il caffè, esso è caratterizzato da un sapore che potrebbe ricordare un chicco di caffè, possiamo cogliere delle leggerissime note amare e dei lievi sentori di tostatura. Latte e caffè sono ben equilibrati ed amalgamati, dando così origine ad un cappuccino di tutto rispetto. Il tabacco funge da contorno, si presenta delicato e leggero, il gusto tende a ricordare un tabacco virginia con delle leggerissime note secche. Per quanto riguarda gli equilibri, il protagonista è il cappuccino, mentre il tabacco funge da lieve contorno.

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO SIGARETTA ELETTRONICA BEARD VAPE CO. NO. 00 AROMA SCOMPOSTOINALAZIONE DEL BEARD VAPE CO. NO. 00

Durante l’inalazione del liquido scomposto Beard Vape Co. NO. 00, abbiamo questo delicato cappuccino di cui ci colpisce principalmente il gusto fedele. Possiamo percepire un latte leggermente dolciastro che regala una cremosità media, mentre il caffè presenta un sapore molto delicato, mi sento di affermare che il latte si sente maggiormente rispetto al caffè. Il tabacco è molto leggero e si percepisce a fatica.

ESALAZIONE DEL BEARD VAPE CO. NO. 00

Durante l’esalazione del liquido per sigaretta elettronica Beard Vape Co. NO. 00, il caffè tende a cresce, avendo così un cappuccino che tende maggiormente al “caffettoso”. In questo modo possiamo avvertire il gusto del caffè che ricorda un delicato chicco di caffè, a cui sono associate delle blande note amare e delle lievi sfumature di tostatura. Allo stesso tempo il latte tende a divenire più dolce, creando così una piacevole contrapposizione tra le note dolciastre del latte e le lievi note amare del caffè. Il tabacco acquisisce più sapore e lo si può percepire senza problemi ad uno svapo mediamente attento. Il gusto del tabacco è quello di un leggero Virginia, in cui le lievi note secche di tabacco si combinano molto bene con i leggeri sentori di tostato associati al caffè. La cremosità del mix tende a crescere lievemente, mantenendo comunque una cremosità mediamente intensa.

RETROGUSTO DEL BEARD VAPE CO. NO. 00

Il retrogusto è delicato e mediamente persistente. Percepiamo le note dolciastre del cappuccino, un leggero sentore di caffè tostato ed un pallidissimo sentore di Virginia.

RECENSIONE AROMA SCOMPOSTO PER SIGARETTA ELETTRONICA BEARD VAPE CO. NO. 00 LIQUIDO PER LO SVAPO

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA BEARD VAPE CO. NO. 00

Con la recensione liquido per sigaretta elettronica Beard Vape Co No 00, ho assaporato un liquido per lo svapo di mio gradimento. L’elemento che mi ha maggiormente convinto è stato il gusto del cappuccino, il quale oltre a risultare molto fede, presenta un latte ed un caffè di tutto rispetto. Infatti del caffè ho apprezzato il gusto che tende a ricordare un delicato chicco di caffè, in cui è possibile individuare delle leggere note amare e lievi sentori tostati. Mentre del latte ho gradito la cremosità mediamente intensa e le note dolciastre che non risultano mai eccessive. Per finire reputo interessante anche questo leggero tabacco Virginia, il quale oltre a conferire originalità al mix, si combina molto bene con le lievi note tostate del caffè. Ci tengo a sottolineare che il tabacco è un delicato contorno al servizio della frazione cremosa, tant’è che lo definirei come un liquido cremoso con sfumature di Tabacco. Mi sento di consigliarlo a tutti gli amanti dei cremosi ed in particolar modo agli amanti del caffè. Non è un cremoso aggressivo e si presa bene a lunghe sessioni di svapo.

Giudizio personale: Molto Buono, un fedelissimo cappuccino con sentori tabaccosi.

I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra per sigaretta elettronica, in modo tale da ottenere un liquido con una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione liquido per svapo Beard Vape Co NO 00, è stata fatta ad una potenza di 35 watt.

Usura della resistenza: Medio-Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga-media durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Beard Vape Co.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi o al caffè ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Dago MascalzoneAngel Flavors Holy CoffeCoffee Mill Coconutmilk Mocha.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here