RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA BREAD VAPE CO THE ONE BLUEBERRY LIQUIDO SVAPO

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA BEARD VAPE CO BLUEBERRY

Produttore: Beard Vape Co

Aroma: The One Blueberry

Gusto: Mix di Ciambella, Mirtilli, Cereali e Latte

Tipologia: Fruttato-Cremoso

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per sigaretta elettronica.

Maturazione minima: 48 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Aerwholesale

RECENSIONE LIQUIDO PER SVAPO BEARD VAPE CO THE ONE BLUEBERRY

Ciao Svapatori e Svapatrici, quest’oggi voglio recensire un liquido cremoso a base di mirtilli e latte. E’ quindi il turno del liquido scomposto The One Blueberry della Beard Vape Co, il quale a detta del produttore dovrebbe essere una ciambella ai mirtilli accompagnata da latte e cereali.

PRIME IMPRESSIONI SUL THE ONE BLUEBERRY

All’olfatto l’odore percepito è molto delicato, possiamo riscontrare un delicato mirtillo con forti note di latte ed una lieve sfumatura di cereale. Mentre alla vista il liquido per lo svapo risulta di un giallo mediamente intenso.

Allo svapo, l’impressione è quella di un cremoso a base di mirtilli e latte. Gli aromi da me individuati sono stati il mirtillo, il latte, la ciambella e come comparsa i cereali. Il mirtillo ha un sapore chiaro e dolciastro, conferisce delle note aspre di media-bassa intensità, il gusto ricorda abbastanza quello di una caramella ai mirtilli. Il latte risulta delicato, morbido, il gusto potrebbe ricordare alla lontana un latte riscaldato, conferisce al mix una cremosità mediamente intensa. La ciambella ha un sapore leggero e delicato, il gusto è quello di una generica componente biscottata con lievi note fritte. Per quanto riguarda i cereali, il sapore risulta molto leggero e si percepisce a fatica, per lo più ci accorgiamo dei cereali grazie alle lievi note acidule ad esse associata. In merito agli equilibri aromatici, in primo piano abbiamo in egual misura il latte ed i mirtilli, in secondo piano la ciambella e per finire le note acidule del cereale.

INALAZIONE DEL THE ONE BLUEBERRY

Durante l’inalazione del liquido scomposto The One Blueberry, abbiamo questo mix di mirtilli e latte. Del mirtillo possiamo cogliere le note mediamente aspre, il gusto non particolarmente intenso ed il spore che potrebbe ricordare quello di una caramella ai mirtilli. Il latte è ben presente, arrotonda le note aspre del mirtillo e conferisce un discreta cremosità.

ESALAZIONE DEL THE ONE BLUEBERRY

Durante l’esalazione del liquido per sigaretta elettronica The One Blueberry, il latte acquisisce una maggior intensità aromatica. In tal modo possiamo percepire il gusto del latte con una certa facilità, il quale potrebbe ricordare il gusto di un latte appena riscaldato. Questo aumento dell’intensità del latte, si ripercuote sugli altri sapori: dire che ha un effetto coprente non sarebbe esatto, sarebbe più corretto dire che il latte tende a diluire l’aromaticità del liquido, riducendo in tal modo l’incidenza aromatica degli altri sapori. La cremosità aumenta lievemente creando una piacevole contrapposizione con le note acidule del mirtillo e dei cereali. I mirtilli risultano meno intensi e trasmettono proprio la sensazione di essere diluiti dal latte, possiamo comunque accorgerci della sua presenza per merito delle note aspre e del gusto simile ad una caramella. La ciambella nonostante sia leggera si riesce a percepire, il gusto ricorda abbastanza quello del dolce, trasmette delle interessanti note di fritto. I cereali escono con una certa difficoltà, ci accorgiamo della presenza grazie a delle leggere note secche ed alle note acidule che tendono a confondersi con quelle del mirtillo.

RETROGUSTO DEL THE ONE BLUEBERRY

Nel retrogusto riscontriamo il gusto di latte riscaldato a cui si aggregano le note acidule del mirtillo ed i sentori di fritto della ciambella.

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA THE ONE BLUEBERRY

Con la recensione liquido per sigaretta elettronica Beard Vape Co The One Blueberry, ho potuto svapare un liquido gradevole che però non mi ha fatto gridare al miracolo. Di positivo ho riscontrato il gusto del mirtillo, il quale ricorda una caramella di buona fattura. La ciambella nonostante non sia particolarmente intensa riesce a trasmettere quella sensazione di dolce fritto. Ho apprezzato anche la contrapposizione che si crea tra le note cremose del latte e le note acidule del mirtillo a del cereale. I cereali nella loro debolezza riescono a dire la propria grazie alle note acidule. Quello che non ho apprezzato è questa sorta di effetto diluente che ha il latte sugli altri aromi durante l’esalazione. Di per sé il sapore del latte non è male, sostengo semplicemente che questo latte tende a ridurre l’incisività degli altri aromi, creando una sorta di appiattimento aromatico.

Giudizio personale: Appena discreto, un cremoso con un latte che tende a diluire gli altri sapori

I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra per sigaretta elettronica, in modo tale da ottenere un liquido con una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione liquido per svapo Beard Vape Co The One Blueberry, è stata fatta ad una potenza di 35-40 watt.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Beard Vape Co.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Ls ProJect BerlinoArcadia Butter CreamDago Mascalzone.

JTNDaWZyYW1l

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here