RECENSIONE LIQUIDO SIAGRETTA ELETTRONICA BREAD VAPE CO THE ONE LEMON LIQUIDO SVAPO

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA BEARD VAPE CO LEMON

Produttore: Beard Vape Co

Aroma: The One Lemon

Gusto: Torta al limone

Tipologia: Fruttato-Cremoso

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per sigaretta elettronica.

Maturazione minima: 48 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Aerwholesale

RECENSIONE LIQUIDO PER SVAPO BEARD VAPE CO THE ONE LEMON

Un caloroso saluto Svapatrici e Svapatori, rieccoci nuovamente qui con la recensione di un liquido cremoso a base di limone. Vi presento il The One Lemon della Beard Vape Co, il quale si propone di replicare il gusto di una torta al limone.

PRIME IMPRESSIONI SUL THE ONE LEMON

All’olfatto il profumo che spunta fuori è un limone aspro e dolciastro, seguito da un lieve sentore di torta. Alla vista il liquido per lo svapo risulta di un giallo abbastanza intenso.

Allo svapo la primissima impressione è quella di un liquido a base di crema pasticciera e limone. Per essere maggiormente precisi, i gusti da me individuati sono stati il limone, la crema e un leggero sentore di torta. Il limone presenta un sapore abbastanza intenso, le note aspre sono di intensità medio-elevata, la dolcezza risulta equilibrata, il gusto è abbastanza particolare: da un lato possiamo osservare delle leggere note amarognole che ci ricordano una scorza di limone, dall’altro riscontiamo un chiaro sapore di caramella al limone. La Crema è morbida e delicata, il tenore zuccherino non è esagerato, conferisce al mix una media cremosità, il gusto ricorda abbastanza una crema pasticciera. La torta si sente con grande difficoltà, è presente un lieve sentore che però non è sufficiente a renderlo come un sapore caratterizzante. Dal punto di vista degli equilibri, il protagonista è il limone, a seguire abbiamo la crema pasticciera e come timida comparsa abbiamo la torta.

INALAZIONE DEL THE ONE LEMON

Durante l’inalazione del liquido per sigaretta elettronica The One Lemon, abbiamo questa sensazione di limone avvolto da una crema pasticciera. Del limone avvertiamo le sostenute note aspre, il gusto che in linea generale ricorda una caramella al limone, sul finire è possibile riscontrare delle lievi note amare che ci trasmettono una pallida sensazione di scorza di limone. La crema ha un sapore molto delicato e la riconosciamo per lo più a livello di consistenza. Infatti la crema regala una piacevole morbidezza al mix e riesce a smussare gli angoli delle note aspre del limone.

ESALAZIONE DEL THE ONE LEMON

Durante l’esalazione del liquido scomposto The One Lemon, assistiamo ad un aumento dell’intensità aromatica della crema. Possiamo così apprezzare il gusto mediamente fedele ad una crema pasticciera, la quale conferisce una piacevole cremosità al tutto, se si presta una certa attenzione si possono riscontrare delle leggerissime note di panna. Il limone mantiene lo stesso tenore di note acidule, si riscontra un lieve aumento delle note amarognole, le quali rendono il sentore di scorza di limone meno pallido. Nonostante ciò il limone continua a conservare quel suo sapore di caramella. La torta compare timidamente alla fine, può essere riconosciuta solo ad uno svapo attento e non entra attivamente nella caratterizzazione di questo liquido per sigarette elettroniche.

RETROGUSTO DEL THE ONE LEMON

Il retrogusto è la fase in cui le note amare da scorza di limone risultano più facili da individuare, al contempo compare una leggera sensazione di caramella frizzante al limone. La crema è presente in modo discreto e regala una leggera sensazione di oleosità.

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA THE ONE LEMON

Con la recensione liquido per sigaretta elettronica Beard Vape Co The One Lemon, ho potuto svapare un liquido di mio gradimento, caratterizzato da luci ed ombre. Di positivo ho riscontrato la crema pasticciera, la quale oltre a presentare un gusto abbastanza fedele e a conferire una cremosità di tutto rispetto, riesce a gestire le spiccate note aspre del limone. Del limone ho apprezzato particolarmente le leggere note amare, le quali conferiscono dei piacevoli sentori di scorza di limone. Ciò che non mi ha particolarmente esaltato risiede nei sentori di “caramella al limone“, le quali nonostante abbiano un sapore gradevole, tendo a non andare d’accordo con le note di scorza di limone. Per finire abbiamo questa torta che ha un sapore troppo leggere per entrare attivamente nella caratterizzazione del liquido. Il The One Lemon non spiccherà per originalità, fatto sta che molto probabilmente verrà apprezzato dagli amanti delle creme al limone.

Giudizio personale: Più che discreto, una gradevole crema al limone con più caramella che scorza

I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra per sigaretta elettronica, in modo tale da ottenere un liquido con una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione liquido per svapo Beard Vape Co The One Lemon, è stata fatta ad una potenza di 55-60 watt.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Beard Vape Co.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica al limonecremosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Ls ProJect StoccolmaArcadia Lemon CurdDreamods Crostata al Limone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here