RECENSIONE LIQUIDO PER SVAPO BREAD VAPE CO THE ONE STRAWBERRY LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA BEARD VAPE CO

Produttore: Beard Vape Co

Aroma: The One Strawberry

Gusto: Mix di Ciambella, Fragola, Cereali e Latte

Tipologia: Fruttato-Cremoso

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per sigaretta elettronica.

Maturazione minima: 48 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Aerwholesale

RECENSIONE LIQUIDO PER SVAPO BEARD VAPE CO THE ONE STRAWBERRY

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un cremoso a base di fragola proveniente dagli USA. Parliamo quindi del The One Strawberry della Beard Vape Co, il quale si presenta come un mix di fragola, ciambella, cereali e latte.

PRIME IMPRESSIONI SUL THE ONE STRAWBERRY

All’olfatto possiamo riconoscere il profumo della fragola e del latte, a cui si aggrega il sentore acidulo dei cereali. All’esame visivo il liquido per lo svapo risulta di un giallognolo poco intenso.

Allo svapo la primissima impressione tende a spiazzarci: in virtù degli ingredienti presenti mi sarei aspettato un cremoso carico e molto dolce, invece ci troviamo a svapare un cremoso delicato e dolce al punto giusto. Gli aromi da me percepiti sono stati la fragola, il latte, la ciambella, i cereali ed una leggera sfumatura di miele. Quindi mi sento di dire che quanto dichiarato dal produttore, collima con ciò che è stato percepito dalle mie papille. Tutti i sapori da me identificati presentano una delicatezza intrinseca, risulta difficile capire quale sia l’aroma con la maggior intensità aromatica. Analizzando i singoli aromi, la fragola risulta delicata, appena acidula, il gusto è quello della fragola utilizzata nell’industria dolciaria. Il latte risulta delicato, trasmette l’impressione di essere ben legato alla fragola, conferisce al mix una cremosità media, il gusto è quello del classico latte che troviamo nella maggior parte dei liquidi per sigaretta elettronica. I cereali sono delicati, il gusto ricorda abbastanza i cereali usati nella prima colazione, presentano delle note secche ed acidule. La ciambella fa una certa fatica ad uscire, tende a confondersi con i cereali, ci accorgiamo della sua presenza attraverso dei sentori di “dolce fritto”. Per concludere abbiamo queste note dolciastre che conferiscono un lieve sentore di miele. Dal punto di vista degli equilibri, non vi è una prima donna, mi sentirei di porre sul medesimo piano la fragola, il latte ed i cereali, mentre la ciambella funge da comparsa con le sue note di “dolce fritto”.

INALAZIONE DEL THE ONE STRAWBERRY

Durante l’inalazione del liquido scomposto The One Strawberry, il primo sapore che avvertiamo è dato dall’accoppiata fragola e latte, i quali danno l’idea di essere legati molto bene. Tale coppia trasferisce alle nostre papille un sapore delicato, in cui della fragola possiamo riconoscere il sapore industriale, mentre del latte percepiamo delle medie note cremose che rendono il tutto maggiormente morbido e delicato. In merito al latte mi sentirei di dire che la cremosità non viene sprigionata da delle note pannose, ma bensì da delle vere e proprie note di latte. Anche i delicati cereali sono ben presenti, con il loro gusto abbastanza naturale, e le note acidule che non entrano in nessun modo in conflitto con il contesto cremoso.

ESALAZIONE DEL THE ONE STRAWBERRY

Durante l’esalazione del liquido per sigaretta elettronica The One Strawberry, i cereali risultano più intensi ed incisivi, trasmettendo al mix delle moderate note secche, mentre le note acidule crescono leggermente. La ciambella tende ad uscire con una certa difficoltà, il gusto non è facile da carpire, nonostante ciò ci rendiamo conto della sua presenza grazie a delle sfumature che regalano una chiara e delicata sensazione di “dolce fritto”. In merito all’accoppiata Fragola-Latte, possiamo constatare che tende a separarsi, l’intensità della fragola rimane invariata, mentre aumenta lievemente il sapore del latte. In tal modo la cremosità aumenta leggermente, il gusto del latte diventa più chiaro, potendo così coglierne il sapore standar, il quale risulta completamente assente da sentori chimici ed aciduli. La dolcezza complessiva si riduce leggermente, al tempo stesso però aumenta in noi la sensazione che tale dolcezza sia dovuta dalla presenza del miele.

RETROGUSTO DEL THE ONE STRAWBERRY

Il retrogusto non è particolarmente persisterne, abbiamo una generica sensazione di latte a cui si associano delle sfumature di miele e le note acidule del cereale.

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA THE ONE STRAWBERRY

Con la recensione liquido per sigaretta elettronica Beard Vape Co The One Strwberry, ho potuto svapare un liquido interessante e sopratutto che si discostasse dall’ormai inflazionato Fragola e Latte/Fragola e Panna. Tra gli elementi che mi sono piaciuti, vi è la delicatezza presente in tutte le molecole aromatiche di questo eliquid, il che lo rende pienamente adatto a lunghe sessioni di svapo. Ho gradito la media cremosità, la quale rende l’idea di essere determinata da delle note “lattose” e non dall’aggiunta di un’eventuale panna. Mi è piaciuto il gusto del cereale, il quale riesce a replicare bene il sapore dell’alimento da prima colazione. Continuando a parlare del cereale ho anche apprezzato le chiare note acidule, le quali non stonano nel contesto cremoso in cui si trovano. Anche la leggera ciambella ha un suo perché: grazie al suo sentore di “dolce fritto” aggiunge ulteriore originalità al mix. Per finire abbiamo queste costanti note dolciastre, le quali non risultano stucchevoli e tendono a ricordare il miele. Se devo essere pignolo non mi ha fatto impazzire la fragola, non perché presenti dei difetti, ma perché risulta la classica fragola che troviamo in tutti i liquidi per lo svapo. Non posso far altro che consigliarla agli amanti dei cremosi ed anche a coloro che hanno dei problemi verso i cremosi carichi e dolci, in quanto il The One Strawberry risulta un cremoso complesso e gustoso, ma allo stesso tempo delicato e non stucchevole.

Giudizio personale: Buono, c’è la Fragola ed il Latte ma non è il classico ed inflazionato Fragola e Latte.

I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra per sigaretta elettronica, in modo tale da ottenere un liquido con una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione liquido per svapo Beard Vape Co The One Strawberry, è stata fatta ad una potenza di 40 watt.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Beard Vape Co.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Too Puft Strawberry SmashDago BreakUrban Juice Addicted.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here