RECENSIONE LIQUIDO SVAPO LS PROJECT PAPEL EDICTION NAIROBI LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTE ELETTRONICHE

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA LS PROJECT PAPEL EDITION NAIROBI

Produttore: Ls Project

Aroma: Nairobi Papel Edition

Gusto: Mix di Ananas, Champagne e Mango

Tipologia: Fruttato

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per sigaretta elettronica.

Maturazione minima: 48 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE LIQUIDO PER SVAPO LS PROJECT PAPEL EDITION NAIROBI

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un fruttato tutto Italiano. Parliamo quindi del liquido scomposto Nairobi Papel Editon della Ls Project, il quale viene presentato come un mix di Ananas, Champagne e Mango.

PRIME IMPRESSIONI SUL LS PROJECT NAIROBI

All’olfatto percepiamo un Ananas dolciastro, a cui si aggrega un sentore di Mango e delle lievissime note fresche. All’esame visivo il liquido per lo svapo risulta incolore.

Allo svapo la prima impressione è quella di assaporare un fruttato equilibrato e caratterizzato da un livello ottimale di note aspre e dolci. Proseguendo con lo svapo ci rendiamo conto che gli aromi principali risultano l’Ananas ed il Mango, mentre lo Champagne si trova molto nelle retrovie. Analizzando i singoli sapori, l’Ananas presenta un sapore chiaro, dolce al punto giusto, mediamente aspro, il gusto è abbastanza naturale e tende a farci ricordare la parte centrale e più dura dell’Ananas. Il Mango risulta delicato e morbido, sembra quasi che conferisca al mix delle leggerissime note cremose, il gusto l’ho trovato molto naturale, ad uno svapo attento è possibile riscontrare delle blande note amarognole che aumentano la sensazione di frutto naturale. Per quanto riguarda lo Champagne, il gusto è difficile da individuare e mi da l’idea di essere presente in tracce. Nonostante la difficoltà ad individuarne il sapore, lo Champagne assume un certo peso in merito alle sensazioni che percepiamo, infatti si ha una piacevole sensazione di bevanda ed una leggera freschezza. Dal punto di vista degli equilibri mi sentirei di porre sullo stesso piano Ananas e Mango, mentre lo Champagne entra nella caratterizzazione del liquido a livello di sensazioni e non di sapore.

INALAZIONE DEL NAIROBI PAPEL EDITION

Durante l’inalazione del liquido per sigaretta elettronica Ls ProJect Nairobi, abbiamo questo mix di Ananas e Mango, i quali risultano estremamente legati tra loro, trasmettendo quasi l’idea di essere un unico sapore. Di questa coppia aromatica possiamo cogliere la dolcezza e le lievi note acidule dell’Ananas, mentre del Mango possiamo apprezzarne il gusto delicato e naturale.

ESALAZIONE DEL LS PROJECT NAIROBI

Durante l’esalazione del liquido scomposto Nairobi Papel Edition, Ananas e Mango tendo a separarsi, permettendoci di analizzare singolarmente i due frutti. Tra questi due, l’aroma che tende a sentirsi maggiormente è l’Ananas, il che ci permette di apprezzarne il gusto naturale, il quale tende a farci ricordare la parte centrale del frutto. Sempre a carico dell’Ananas è possibile riscontrare un aumento delle note acidule e dolciastre. Il Mango non risulta per nulla schiacciato dall’Ananas, entrando attivamente nella caratterizzazione del liquido. In questa fase il Mango trasmette una lieve sensazione di “Polpa di Mango“, il che conferisce una leggera sensazione di cremosità al mix. Sempre a carico del Mango compaiono delle leggerissime note amarognole, le quali rendono il gusto del frutto ancora più naturale. Concludiamo con lo Champagne, il quale nonostante sia molto difficile da individuare a livello organolettico, riveste un ruolo centrale della caratterizzazione del liquido. Infatti sono dell’idea che lo Champagne conferisca al mix un delicata sensazione di bevanda, la quale interagisce molto bene con le leggere note cremose che ci regala la polpa di Mango. Altra sensazione che mi sentirei imputare allo champagne è una leggerissima ma costante sensazione di bollicine, le quali conferiscono una delicata freschezza.

RETROGUSTO DEL NAIROBI PAPEL EDITION

Il retrogusto risulta abbastanza delicato, è possibile riscontrare le note aspre dell’ Ananas ed il sapore del Mango. Se si presta una certa attenzione, è possibile cogliere quel leggero sapore di Champagne che non avevamo colto nelle precedenti fasi dello svapo.

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA LS PROJECT NAIROBI

Con la recensione liquido per sigaretta elettronica Ls Project Papel Edition Nairobi, ho avuto il piacere di svapare un liquido interessante ed originale. Tra gli elementi che ho apprezzato, vi è gioco di sensazioni che si riscontrano in questo liquido per sigaretta elettronica. Mi riferisco a quella delicata sensazione di bevanda, la quale esce durante l’esalazione e che collabora egregiamente con le leggere note cremose del Mango. Altra sensazione piacevole è data dalle leggerissime e costanti bollicine dello Champagne, le quali conferisco un freschezza intrinseca senza fare ricorso allo stra-abusato Ice. Ananas e Mango sono entrambi caratterizzati da un sapore delicato e naturale, in particolar modo il Mango, grazie a delle blande note amarognole che si percepiscono durante l’esalazione. Entrambi i frutti entrano nella caratterizzazione del liquido, e nessuna tende a sopraffare l’altra.

Giudizio personale: Più che Buono, un Fruttato originale e leggermente fresco

I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra per sigaretta elettronica, in modo tale da ottenere un liquido con una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione del liquido per sigaretta elettronica Ls Project Nairobi, è stata fatta una potenza di 40 watt.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Ls Project.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica fruttati potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Dago MamboArcadia Lemon Curd ed Egoist Passion.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here