RECENSIONE LIQUIDO SVAPO LS PROJECT PAPEL EDICTION STOCCOLMA LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTE ELETTRONICHE

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA LS PROJECT PAPEL EDITION STOCCOLMA

Produttore: Ls Project

Aroma: Stoccolma Papel Edition

Gusto: Sbriciolata con crema di limone

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per sigaretta elettronica.

Maturazione minima: 48 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE LIQUIDO PER SVAPO LS PROJECT PAPEL EDITION STOCCOLMA

Ciao Svapatori e Svapatrici, questa volta è il turno di un liquido cremoso a base di limone. Parliamo quindi dello Stoccolama Papel Editon della Ls Project, il quale dovrebbe essere una sbriciolata con crema di limone. Per chi non lo sapesse la Sbriciolata è un tipo di torta abbastanza dura che tende a sbriciolarsi.

PRIME IMPRESSIONI SUL LS PROJECT STOCCOLMA

All’olfatto il profumo è quello di un limone dolciastro con note biscottate. Alla vista il liquido risulta di un giallo mediamente intenso.

Allo svapo la primissima idea che ci facciamo, è di un cremoso dolce con spiccate note di limone. Gli ingredienti che ho individuato sono stati il limone, la crema e la torta. Il limone presenta un sapore chiaro, dolciastro ed aspro al punto giusto, il gusto sembra una via di mezzo tra una caramella ed il frutto, dove ad uno svapo molto attento è possibile scorgere delle lievi note amare che potrebbero conferire un pallido ricordo di scorza di limone. La crema risulta dolce, morbida e piena, conferisce al mix una cremosità medio-elevata, risulta ben legata con il limone, tant’è che il sapore è quello di una crema pasticciera al limone. La sbriciolata si percepisce tranquillamente e non viene offuscata dalla crema al limone, risulta delicata e trasmette la sensazione di una torta ad impasto secco con un gusto mediamente artigianale. Dal punto di vista degli equilibri la crema al limone tende a sentirsi di più rispetto alla torta, nonostante ciò la frazione biscottata riesce a caratterizzare bene questo liquido per lo svapo.

INALAZIONE DELLO STOCCOLMA PAPEL EDITION

Durante l’inalazione del liquido per sigaretta elettronica Ls ProJect Stoccolma, abbiamo questa crema al limone molto dolce e lievemente aspra. Reputo interessante il fatto che questa elevata dolcezza non risulti mai fastidiosa, ed è ben lontana dall’essere stucchevole. Risulta piena e corposa, del limone apprezziamo il sapore che potrebbe ricordare una caramella alla scorza di limone, mentre della crema possiamo individuare delle forti note di crema pasticciera e delle lievissime note di panna. Limone e Crema sono molto ben legati, trasmettono in tal modo l’idea di essere un’unico aroma. La componente biscottata è presente in sottofondo, dando l’idea di un piccolo biscotto sbriciolato su un’abbondante porzione di crema al limone.

ESALAZIONE DEL LS PROJECT STOCCOLMA

Durante l’esalazione del liquido scomposto Stoccolma Papel Edition, limone e crema continuano ad essere legati, si riscontra un lieve aumento delle note aspre e delle già sostenute note zuccherine, che però non diventano mai eccessive. Il limone continua a conservare quel suo gusto che sembra una caramella alla scorza di limone, mentre nella crema riscontriamo un leggero aumento delle note pannose e alla comparsa di una leggerissima sensazione oleosa. La torta acquisisce molta più forza e diventa un elemento caratterizzante. Il gusto è quello di una torta secca mediamente artigianale, si capisce bene che la cremosità è imputabile alla crema al limone e non alla torta.

RETROGUSTO DELLO STOCCOLMA PAPEL EDITION

Come retrogusto abbiamo le note dolciastre della crema al limone, un sentore di torta secca ed un leggerissimo sapore di scorza di limone.

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA LS PROJECT STOCCOLMA

Con la recensione liquido per sigaretta elettronica Ls Project Papel Edition Stoccolma, ho svapato un cremoso al limone di mio gradimento. Un elemento che mi ha colpito è la chiara ed immediata dolcezza che ci accompagna in tutta l’esperienza di svapo, che però non diventa mai stucchevole. Ho gradito anche la crema al limone, in cui limone e crema sono molto ben legati e trasmettono l’idea di essere un unico aroma. Entrando più nello specifico, della crema ho apprezzato le leggere note di panna che si accostano bene alla crema pasticciera, mentre del limone ho gradito quei leggerissimi sentori di scorza di limone. Per finire anche la componente biscottata mi è piaciuta, grazie ai suoi sentori di torta artigianale e alle lievi note secche che interagiscono bene con il forte contesto cremoso.

Giudizio personale: Buono, un bel cremoso al limone

I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra per sigaretta elettronica, in modo tale da ottenere un liquido con una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione del liquido per sigaretta elettronica Ls Project Stoccolma, è stata fatta una potenza di 45 watt.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga-media durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Ls Project.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi o al limone potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Royal Blend Lemon PieBangJuice Radioactea ed Arcadia Lemon Curd.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here