RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTA ELETTRONICA FCUKIN' FLAVA FFX LIME ICE CREAM

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTA ELETTRONICA FCUKIN’ FLAVA FFX LIME ICE CREAM

Produttore: Fcukin’ Flava

Aroma: FFX Lime Ice Cream

Gusto: Un fresco gelato alla vaniglia con lime

Tipologia: Fruttato-Cremoso-Mentolato

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla da 60ml contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per lo svapo.

Tempi di maturazione: Pronto per l’uso

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Aerwholesale

Recensione liquido scomposto per lo svapo Fcukin’ Flava FFX Lime Ice Cream

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei proporre le recensione del liquido per sigaretta elettronica Fcukin’ Flava FFX Lime Ice Cream, il quale viene presentato dal produttore come un Gelato alla vaniglia con lime. Andiamo a scoprire le caratteristiche di questo liquido scomposto per lo svapo.

Alla vista il FFX Lime Ice Cream è quasi incolore, mentre all’olfatto emerge un chiaro profumo di lime, accompagnato da una vaniglia dolce e cremosa.

Allo Svapo la primissima impressione è quella di un fresco liquido al lime, accompagnato da una vaniglia molto cremosa. Gli aromi da me percepiti sono stati il lime, la vaniglia e l’Ice. Il lime è ben presente, ha un sapore chiaro, aspro e dolce al punto giusto, il gusto risulta abbastanza naturale. La componente vanigliata è particolare: ad uno svapo distratto potrebbe sembrare una vaniglia dolciastra e cremosa, se invece la analizziamo con uno svapo mediamente attento, possiamo riconoscerci in modo chiaro ed inequivocabile il gusto del gelato alla vaniglia. L’elemento che ci permette di accostare la vaniglia al gelato, risiede sicuramente nella sua cremosità, la quale risulta essere piena, avvolgente e vellutata, una cremosità che è proprio quella del gelato. Per quanto riguarda il sapore della vaniglia, esso risulta delicato, morbido, dolciastro, il gusto ricorda quello della vaniglia usata nell’industria dolciaria. Infine abbiamo la componente Ice, ha un sapore neutro, non altera il gusto, presenta delle note ghiacciate di media intensità, le quali danno la sensazione di ancorarsi al palato. Dal punto di vista degli equilibri, il protagonista è il lime, mentre il gelato alla vaniglia riveste il ruolo di un attore non protagonista di tutto rispetto.

Durante l’inalazione del liquido scomposto FFX Lime Ice Cream, abbiamo un bel mix di lime e gelato alla vaniglia. Il lime si fa sentire con il suo sapore deciso, lievemente succoso ed aspro al punto giusto. Del gelato alla vaniglia più che il sapore, il quale si presenta leggero e delicato, avvertiamo sopratutto le morbide e vellutate note cremose, le quali regalano la sensazione di gelato. La parte Ice presenta un intensità medio-bassa, dona al liquido un effetto ghiaccio non fastidioso.

Durante l’esalazione del liquido per sigarette elettroniche FFX Lime Ice Cream, il primo cambiamento che avvertiamo è in merito alla cremosità del liquido, la quale risulta più intensa ed avvolgente. L’aumento delle note cremose, si traduce in una maggior percezione del gelato alla vaniglia, dove il sapore della vaniglia viene maggiormente fuori rispetto alla fase precedente. Il lime continua a dettare le danze con il suo sapore chiaro, lievemente succoso, aspro e mediamente fedele al frutto. La frazione Ice aumenta lievemente, determinando delle note ghiacciate di media intensità, le quali regalano una grande freschezza senza creare particolari fastidi, ad eccezione di una sensazione di ghiaccio localizzata sul palato, la quale potrebbe creare qualche difficoltà nell’affrontare lunghe sessioni di svapo.

Come retrogusto, oltre ad una generica sensazione di ghiaccio, abbiamo un piacevole e delicato mix di lime e gelato alla vaniglia, dove il gusto della vaniglia risulta abbastanza evidente.

Con la recensione del liquido scomposto per lo svapo Fcukin’ Flava FFX Lime Ice Cream, ho avuto la possibilità di provare un liquido per lo svapo che mi è piaciuto. L’elemento che mi ha entusiasmato maggiormente è rappresentato dalla cremosità della vaniglia: vellutata, morbida, avvolgente, riesce molto bene a replicare la sensazione di gelato. La vaniglia presenta un sapore molto piacevole, magari se fosse stata più intensa, il liquido per lo svapo ne avrebbe giovato. Anche il lime mi è piaciuto, con la sua leggera succosità ed il sapore mediamente fedele all’agrume. L’Ice riesce a fare il suo dovere, donando delle note ghiacciate di media intensità e senza alterare i sapori. L’unico elemento su cui esprimo una certa perplessità, è in merito alla sensazione di ghiaccio che si localizza nel palato durante l’esalazione ed il retrogusto. Non è eccessiva e nel breve periodo non risulta fastidiosa, sono dell’idea che però potrebbe creare delle difficoltà nell’affrontare lunghe sessioni di svapo, sopratutto per coloro che non sono abituati ai liquidi Ice.

Giudizio personale: Buono, un fresco lime adagiato su uno strato di gelato.

I 20 ml di aroma per sigaretta elettronica sono stati miscelati con 40ml di base, in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione del liquido per lo svapo della Fcukin’Flava FFX Lime Ice Cream, è stata fatta ad un range di potenza pari a 22-24W.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Fcukin’ Flava

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica freschifruttati, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo BangJuice GermaniacSanapro Summer Xin ChaoVitruviano’S Juice Front Lake.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here