RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE 'N' VAPE DEVIL'S CUP SIGARETTA ELETTRONICA

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S CUP

Produttore: Shake ‘n’ VAPE

Aroma: Devil’s Cup

Gusto: Latte e cerali glassati

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma sono concepiti per ottenere 60ml di prodotto finito.

Maturazione consigliata dal produttore: 3-6 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S CUP

Ciao Svapatori e Svapatrici, quest’oggi parliamo di un liquido scomposto al gusto di una prima colazione. In questo caso parliamo del Shake ‘n’ Vape Devil’s Cup, il quale ci offre un liquido a base di cereali e latte.

PRIME IMPRESSIONI SULL’ AROMA SCOMPOSTO SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S CUP

All’olfatto veniamo colti da un delicato profumo di latte e cereali, mentre alla vista il liquido per lo svapo risulta incolore.

Allo svapo la prima impressione che ci assale è quella di un cremoso saporito e dolciastro. Gli aromi da me percepiti sono stati il latte ed i cereali glassati. Il latte si presenta morbido e avvolgente, presenta una cremosità medio-elevata, il gusto può essere definito come una via di mezzo tra il latte condensato ed un latte riscaldato. I cereali glassati presentano un’ intensità aromatica media, risultano pallidamente aspri, il gusto è abbastanza fedele al cereale che consumiamo a colazione. In merito alla glassatura del cereale, possiamo constatare che è caratterizzata da una dolcezza abbastanza elevata, il sapore mi da l’impressione dello zucchero in granella con una leggerissima sfumatura di miele. In merito agli equilibri aromatici, possiamo dire che la bilancia aromatica pende leggermente a favore del latte.

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE 'N' VAPE DEVIL'S CUP SVAPO

INALAZIONE DEL LIQUIDO PER LO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S CUP

Durante l’inalazione del liquido per sigaretta elettronica Shake ‘n’ Vape Devil’S Cup, il gusto che percepiamo è il latte accompagnato dalla glassa del cereale. Il latte risulta morbido, avvolgente, abbastanza delicato, il gusto come già vi ho anticipato sembra una via di mezzo tra il latte condensato ed un latte naturale riscaldato. La glassatura la percepiamo attraverso le sue evidenti note dolciastre, le quali a tratti tendono ad essere un pò eccessive, il gusto trasmette una sensazione di zucchero in granelli. Il cereale risulta leggero e delicato, ha un sapore abbastanza naturale, risente delle note zuccherine della glassatura e può essere percepito ad uno svapo mediamente attento.

ESALAZIONE DELL’ AROMA SCOMPOSTO SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S CUP

Durante l’esalazione del liquido per lo svapo Shake ‘n’ Vape Devil’S Cup, la prima cosa che notiamo è un aumento dell’intensità aromatica del cereale. Possiamo così apprezzarne il sapore chiaro e delicato, le lievissime note acidule, ed il gusto che si avvicina abbastanza al cereale con cui facciamo colazione. Anche il latte acquisisce più sapore, regalando in tal modo una maggior cremosità e morbidezza al mix aromatico, il gusto in questa fase tende a ricordare maggiormente un latte condensato. La glassatura risulta lievemente meno dolce: in tal modo gli altri aromi sono più liberi di esprimersi, ed è possibile individuare delle leggerissime sfumature di miele.

RETROGUSTO DEL SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S CUP

Nel retrogusto abbiamo un latte condensato abbastanza delicato a cui fa seguito un delicato cereale con delle leggerissime note acidule.

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE 'N' VAPE DEVIL'S CUP

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER LO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S CUP

Con la recensione aroma scomposto per lo svapo Shake ‘n’ Vape Devil’S Cup, ho svapato un liquido gustoso e gradevole. L’aspetto di maggior interesse è dato dalla bontà dei singoli aromi, dove il cereale risulta abbastanza fedele al cibo con cui facciamo colazione, mentre il latte ricorda un buon latte condensato con dei forti sentori di latte naturale. Ho gradito anche il fatto che i due aromi si percepiscono senza alcun problema e nessuno tende a coprire l’altro. Per quanto riguarda la glassatura del cereale, ho riscontrato degli elementi che mi sono piaciuti ed altri meno. Di positivo nella glassatura ho riscontrato il gusto, il quale ricorda uno zucchero in granella con lievi sfumature di miele. Non mi ha fatto impazzire l’intensità delle note zuccherine, le quali durante l’inalazione tendono a frenare il cereale e che potrebbe ostacolare i meno abituati ad affrontare delle lunghe sessioni di svapo. Ciò non toglie che abbiamo un cremoso fatto veramente bene, sostengo solamente che se la glassa fosse stata meno dolce il liquido ne avrebbe giovato.

A CHI CONSIGLIO LO SHAKE ‘N’ VAPE DAVIL’S CUP

Consiglio vivamente questo liquido a quelle persone che vogliono provare un liquido saporito e dolciastro. Anche gli amanti dei cereali e del latte lo apprezzeranno, in quanto il sapore di questi aromi risulta veramente buono. Ma più in generale lo consiglio a tutti gli amanti dei cremosi, in virtù della piacevole cremosità offerta dal latte. Anche se siete delle persone abituate a svapare liquidi delicati e poco dolci ve lo consiglio, tenendo a mente che però non lo potrete svapare per tutto il giorno.

Giudizio personale: Buono, un cremoso gustoso e dolciastro

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Shake ‘n’ Vape Devil’s Cup, è stata fatta ad uno svapo di 50 watt. I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di Media durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Shake ‘n’ Vape.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Dago E-Liquids Hazel CookiesVitruviano’s Juice PartenopeBeard Vape Co. NO. 00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here