RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE ‘N’ VAPE FUCKIN' DONUTS SVAPO

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE ‘N’ VAPE FUCKIN’ DONUTS

Produttore: Shake ‘n’ VAPE

Aroma: Fuckin’ Donuts

Gusto: Ciambella, crema, mela e cannella

Tipologia: Cremoso-Fruttato

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma sono concepiti per ottenere 60ml di prodotto finito.

Maturazione consigliata dal produttore: 3-6 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE ‘N’ VAPE FUCKIN’ DONUTS

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un cremoso a base di mela. Vi presento quindi il liquido scomposto Shake ‘n’ Vape Fuckin’ Donuts, il quale viene presentato come una ciambella con crema di mela arricchita da zucchero a velo e cannella.

PRIME IMPRESSIONI SUL SHAKE ‘N’ VAPE FUCKIN’ DONUTS

All’olfatto percepiamo un forte profumo di mela rossa con un lievissimo sentore di crema. Mentre alla vista il liquido si presenta leggermente giallognolo.

Allo svapo la primissima impressione è quella di un cremoso caratterizzato da una mela con delle delicate note di cannella. Gli aromi da me riscontrati sono stati la mela, la cannella, la ciambella e la crema. La mela è sicuramente l’aroma che si sente maggiormente in questo liquido, presenta un sapore immediato, ci offre una dolcezza abbastanza evidente ma non fastidiosa, le note aspre sono abbastanza basse, rilascia una leggera sensazione di farinosità come la polpa della mela rossa. Il gusto lo definirei come una via di mezzo tra una mela rossa ed il rispettivo succo di frutta. La cannella risulta molto delicata, ma sopratutto da l’idea di fondersi perfettamente con la mela, creando in tal modo una nota speziata molto particolare. La crema è tendenzialmente leggera ed il sapore è quello di una leggera crema pasticciera. Nonostante questa sua leggerezza organolettica, la crema regala al mix una piacevole cremosità d’ intensità medio-elevata. A chiudere l’opera abbiamo la ciambella che si presenta delicata e abbastanza leggera, può essere percepita ad uno svapo mediamente attento, il gusto è abbastanza fedele e presenta delle leggere note di dolce fritto. In merito agli equilibri aromatici in primo piano abbiamo la mela, mentre gli altri aromi sono dei gregari che entrano attivamente nella caratterizzazione di questo liquido per lo svapo.

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE ‘N’ VAPE FUCKIN' DONUTS

INALAZIONE DEL LIQUIDO PER LO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE FUCKIN’ DONUTS

Durante l’inalazione del liquido per sigaretta elettronica Shake ‘n’ Vape Fuckin’ Donuts, abbiamo questa mela rossa arricchita da questa leggera cannella. Della mela rossa possiamo apprezzare la lieve sensazione di polpa farinosa, la dolcezza non fastidiosa ed il gusto abbastanza fedele al frutto. La cannella nonostante sia leggera e non invadente, si sente senza alcun problema e sopratutto conferisce carattere ed originalità a questa mela. La crema è leggera e non facile da individuare, fatto sta che conferisce al mix una cremosità mediamente intensa. La ciambella è presente come sottofondo, si combina bene con la consistenza farinosa della mela, presenta un sapore abbastanza fedele.

ESALAZIONE DEL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA SHAKE ‘N’ VAPE FUCKIN’ DONUTS

Durante l’esalazione del liquido per lo svapo Shake ‘n’ Vape Fuckin’ Donuts, la prima modifica che avvertiamo è relativa alla componente cremosa, la quale acquisisce più sapore e rende il mix aromatico maggiormente cremoso. La crema ha il sapore di una delicata crema pasticciera, non rende il liquido troppo dolce, non modifica il sapore degli altri aromi. La ciambella continua a rimanere in sottofondo, possiamo però individuare un leggero accenno di note fritte. La mela rossa continua ad essere il protagonista, la dolcezza rimane invariata, il gusto tende ad essere una via di mezzo tra il frutto naturale ed un succo di frutta. La cannella cresce lievemente e continua ad essere saldamente ancorata alla mela, continuando a conferile carattere ed originalità. 

RETROGUSTO DEL SHAKE ‘N’ VAPE FUCKIN’ DONUTS

Il retrogusto risulta leggero e poco persistente, possiamo riscontrare il sapore della mela arricchita da delle lievi sfumature di ciambella fritta.

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE ‘N’ VAPE FUCKIN' DONUTS ELIQUID

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER LO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE FUCKIN’ DONUTS

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Shake ‘n’ Vape Fuckin’ Donuts, ho avuto la possibilità di assaporare un aroma shot series molto interessante. L’elemento che mi ha esaltato maggiormente, è stato il sodalizio che si crea tra la mela e la delicata cannella: questa unione da origine ad una mela naturale con carattere ed originalità. Anche la crema è stata di mio gradimento in quanto conferisce una piacevole ed avvolgente cremosità al mix. Forse qualcuno avrebbe da ridire sul sapore poco intenso della crema, io non lo considero un difetto: una crema più saporita avrebbe potuto offuscare questa piacevolissima mela. Per concludere ho anche gradito la ciambella, la quale nonostante sia poco intensa, contribuisce con il suo sapore leggero alla riuscita di questo liquido per lo svapo.

A CHI CONSIGLIO LO SHAKE ‘N’ VAPE FUCKIN’ DONUTS

Sarò banale e di poco aiuto, ma mi sento di consigliare questo Eliquid a chiunque, in particolar modo agli amanti dei cremosi e dei liquidi alla mela. Ai cultori dei liquidi cremosi lo consiglio in virtù della piacevole ed avvolgente cremosità del mix, in cui la crema e la ciambella, anche se sono in secondo piano rispetto alla mela, entrano attivamente nella caratterizzazione di questo aroma shot series. Gli appassionati della mela lo apprezzano in quanto il frutto oltre ad avere un buon sapore, presenta queste delicate note di cannella che la rendono unica e speciale.

Giudizio personale: Molto buono, un cremoso con una mela molto speciale

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Shake ‘n’ Vape Fuckin’ Donuts, è stata fatta ad uno svapo di 70 watt. I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di Media-Lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Shake ‘n’ Vape.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Royal Blend Natcooky, Vitruviano’S Juice TramontiThe One Strawberry.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here