FCUKIN' FLAVA PHILIPPINES MANGO

FCUKIN’ FLAVA PHILIPPINES MANGO

Produttore: Fcukin’ Flava

Aroma: Philippines Mango

Gusto: Fresco mix di Mango e Frutti tropicali

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla da 60ml contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma sono concepiti per ottenere 60ml di prodotto finito.

Tempi di maturazione: Pronto per l’uso

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Aerwholesale

Recensione Liquido scomposto Fcukin’ Flava Philippines Mango

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi parlo di un fresco mix fruttato a base di mango, il Fcukin’ Flava Philippines Mango, il quale viene così presentato dal produttore: “Il gusto del vero mango maturo con un mix di frutti tropicali. Dolce e rinfrescante, con effetto rinfrescante”. Addentriamoci nella recensione di questo liquido per sigaretta elettronica.

All’esame visivo il Fcukin’ Flava Philippines Mango risulta giallognolo, mentre all’olfatto abbiamo un chiaro profumo di Mango e Frutti tropicali, accompagnati da lievi note fresche.

Alla prova di svapo, la prima impressione che abbiamo, è quella di un fruttato molto saporito e moderatamente fresco. La descrizione offerta dal produttore è coerente con quello che percepisco, in quanto riesco a sentirci il Mango, i Frutti tropicali e le note fresche. Dal punto di vista degli equilibri, l’aroma protagonista è il Mango, in secondo piano abbiamo i frutti tropicali, mente le note fresche risultano di intensità medio-bassa. Il mango ha un sapore chiaro, intenso, lievemente cremoso, la dolcezza risulta moderata, il gusto è molto fedele al frutto che ci regala madre natura. I frutti tropicali assumono il classico sapore di Mix tropicale, presenta delle lievi note aspre, ad uno svapo mediamente attento è possibile riconoscere l’Ananas, nel complesso potrebbe ricordare il succo di frutta al gusto di Tropici. Le note fresche sono delicate, l’intensità è medio bassa, il sapore è neutro, permettono di godere a pieno della frutta.

Inalando questo liquido per lo svapo, il sapore principale è dato dal Mango con il suo sapore morbido, succoso e naturale. Alle spalle abbiamo il mix tropicale, il quale si presenta leggero e con delle chiare, ma adeguate note aspre. Il tutto è contornato da queste note fresche, le quali fanno sentire la propria presenza in modo molto discreto.

Esalando questo liquido per sigaretta elettronica, il Mango acquista ulteriormente spazio, aumenta la succosità del frutto, il gusto diviene più intenso, escono fuori delle leggere note cremose. Tutto ciò contribuisce a rendere il gusto del Mango molto fedele al frutto che ci offre madre natura. Il mix tropicale mantiene bene o male la stessa intensità aromatica riscontrata durante l’inalazione. Le uniche modifiche che possiamo avvertire a carico dei frutti tropicali sono un lieve aumento delle note aspre e zuccherine, ed infine un leggero sentore di Ananas. Le note fresche continua ad avere un’intensità medio bassa, permettendoci in tal modo di continuare a percepire indisturbati il sapore dell’ottimo Mango.

Nel retrogusto la percezione della note fresche aumenta, arrivando ad un’intensità media. La parte fruttata la sentiamo attraverso le delicate note di mango e le lievi note aspre del Mix Tropicale.

Con la recensione del liquido per sigaretta elettronica Fcukin’ Flava Philippines Mango, ho avuto la possibilità di assaporare un piacevolissimo liquido per lo svapo. Sicuramente la carta vincente è rappresentata dal mango, con il sua consistenza succosa e lievemente cremosa, ed il sapore chiaro e fedele al frutto. Altro punto a favore è l’ottima gestione delle note fresche, le quali con il loro basso profilo garantiscono una freschezza non esagerata, e sopratutto ci permettono di godere a pieno dell’ ottimo mango. Il mix tropicale è mediamente leggero, il sapore non è male, anche se non riesce a reggere il confronto con il buonissimo Mango.

I 20 ml di aroma per sigaretta elettronica sono stati miscelati con 40ml di base, in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione del liquido per sigaretta elettronica Fcukin’Flava è stata fatta ad uno svapo di 22-24W

Giudizio personale: Molto Buono, un Mango come si deve arricchito da delle adeguate note fresche e tropicali

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Fcukin’ Flava

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica freschi e fruttati, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Sanapro Summer Xin ChaoToB SkyT-Juice Afro Dizziac.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here