RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTA ELETTRONICA INDIVIDUAL INDIAN

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA INDIVIDUAL INDIAN

Produttore: Lord of The Juice

Aroma: Indian

Gusto: Tabacco con note cremose

Tipologia: Tabaccoso

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla 60ml contenente 12ml di aroma. Il produttore consiglia di aggiungere base in modo tale da ottenere un liquido per lo svapo con composizione 80VG/20PG.

Maturazione consigliata dal produttore: 5 giorni

Nota bene: il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione Liquido scomposto per sigarette elettroniche Individual Indian

Ciao Svapatori e Svapatrici, questa volta vi voglio proporre la recensione del liquido scomposto per sigarette elettroniche Individual Indian, un tabaccoso con spiccate note cremose. Addentriamoci nella recensione di questo aroma per sigarette elettroniche prodotto dalla Lord of The Juice.

All’esame visivo il liquido risulta incolore, mentre alla prova olfattiva emerge un profumo di tabacco e di biscotto.

Allo svapo dell’aroma scomposto per sigarette elettroniche Individual Indian, la prima sensazione è quella di un Tabacco con una chiara componente cremosa. Il tabacco risulta delicato, morbido, non particolarmente intenso, è caratterizzato da delle chiare ma delicate note di sigaro. La componente cremosa mi ha dato l’idea di una crema pasticciera delicata, morbida, mediamente cremosa, dolce al punto giusto, ad uno svapo attento riconosciamo dei pallidi sentori biscottati. In merito agli equilibri aromatici, il tabacco tende a sentirsi maggiormente, senza però tappare le ali alla componente cremosa.

Durante l’inalazione del liquido scomposto per lo svapo Individual Indian, il mix aromatico risulta abbastanza equilibrato e delicato. Del tabacco possiamo cogliere il sapore delicato e non molto intenso. Della componente cremosa, possiamo apprezzarne la dolcezza non stucchevole, le delicate e leggere note di crema pasticciera. Le note cremose rendono il mix pieno, morbido e corposo.

Esalando l’aroma per sigaretta elettronica Individual Indian, la primissima cosa di cui ci accorgiamo è la comparsa delle note sigarose. Il sentore di sigaro presenta un sapo chiaro, aromatico, delicato e mediamente intenso. La crema acquista leggermente più sapore, le note cremose risultano più intense, donando al liquido una cremosità di tutto rispetto che non risulta inadeguata in questo contesto sigaroso. Se si presta particolare attenzione, è possibile cogliere delle pallide note biscottate.

Come retrogusto abbiamo un leggero sentore di note sigarose, immerse in un delicato contesto cremoso.

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Individual Indian, ho potuto provare un tabaccoso che ha riscosso il mio interesse. Prima di tutto mi è piaciuto l’equilibrio tra parte tabaccosa e componente cremosa, dove entrambi si percepiscono chiaramente. Il tabacco si percepisce in termini organolettici, mentre la crema la si coglie sopratutto in termini di consistenza cremosa. Ho trovato anche piacevole la coesistenza tra le decise note sigarose e la chiara consistenza cremosa del Individual Indian. Non è un tabacco puro è crudo, parliamo di un tabaccoso particolarmente adatto a coloro che amano i cremosi e non sono molto abituati allo svapo di tabaccosi.

L’aroma per sigaretta elettronica è stato miscelato in modo tale da ottenere 60ml con composizione 70VG/30PG. La recensione del liquido per sigaretta elettronica Individual Indian, è stata fatta ad uno svapo di 20-22Watt.

Giudizio personale: Più che buono, un tabaccoso cremoso per i non avvezzi al genere

Usura della resistenza: Media-bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Lord Of The Juice.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo DeOro TobahcVitruviano’S Juice Positano Leaf e The Perfumer’s Apprentice Mild Black.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here