RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA ROYAL BLEND FOURTEEN ECIG

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA ROYAL BLEND FOURTEEN

Produttore: Royal Blend

Aroma: Fourteen

Gusto: Tabacco con vaniglia

Tipologia: Tabaccoso

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 10ml di aroma. Il produttore dichiara che i 10ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per sigaretta elettronica.

Tempi di maturazione: 48 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA ROYAL BLEND FOURTEEN

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un tabaccoso tutto Italiano, per la precisione vi presento l’aroma scomposto Royal Blend Fourteen.

PRIME IMPRESSIONI SUL ROYAL BLEND FOURTEEN

All’ olfatto si percepisce un delicato tabacco con delle leggere note di sigaro, mentre alla vista il liquido risulta incolore.

Allo svapo la primissima impressione, è quella di assaporare un delicato tabaccoso vanigliato da lunghe sessioni di svapo. Gli aromi da me individuati sono stati il tabacco e la vaniglia. Il tabacco presenta un sapore abbastanza immediato ma allo stesso tempo delicato, possiede delle lievissime note secche, il gusto mi ha dato l’idea di un tabacco trinciato con delle delicate note di sigaro. La vaniglia è delicata, regala al mix delle evidenti ma non eccessive note dolciastre, il gusto tende a ricordare quello di una delicata e leggera crema di vaniglia, tant’è che si può percepire anche una lieve cremosità. La vaniglia si combina bene con il tabacco, sia a livello organolettico che a livello strutturale: la vaniglia ammorbidisce e addolcisce il tabacco, favorendone in tal modo uno svapo prolungato. In merito agli equilibri aromatici, il protagonista è il tabacco mentre la vaniglia è in secondo piano.

INALAZIONE DEL LIQUIDO PER LO SVAPO ROYAL BLEND FOURTEEN

Durante l’inalazione del liquido scomposto Royal Blend Fourteen, abbiamo questo tabacco arricchito dalla vaniglia. Il tabacco risulta delicato, morbido ed il gusto ricorda un tabacco trinciato. La vaniglia si sente bene, è caratterizzata da una piacevole dolcezza e da una leggerissima cremosità, la quale ci trasmette una leggera sensazione di crema di vaniglia. Andando a riassumere, il sapore che percepiamo potrebbe essere definito come quello di un tabacco trinciato che viene ammorbidito e addolcito da questa delicata e lieve crema di vaniglia.

ESALAZIONE DEL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA ROYAL BLEND FOURTEEN

Durante l’esalazione del liquido per sigaretta elettronica Royal Blend Fourteen, la principale modifica la avvertiamo è a carico del tabacco, dove escono fuori le note di sigaro. In tal modo il liquido acquisisce un gusto maggiormente Tabaccoso rispetto alla fase precedente. Nonostante ciò la vaniglia si continua a percepire tranquillamente, grazie alle sue adeguate note dolciastre e a quel delicato sapore di crema alla vaniglia, le quali ammorbidiscono e addolciscono il tabacco.

RETROGUSTO DEL LIQUIDO SCOMPOSTO ROYAL BLEND FOURTEEN

Il retrogusto è poco persistente, abbiamo un leggero sapore di tabacco con delle lievissime sfumature di vaniglia.

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA ROYAL BLEND FOURTEEN ELIQUIDOPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER LO SVAPO ROYAL BLEND FOURTEEN

Con la recensione del liquido per sigaretta elettronica Royal Blend Fourteen, ho avuto il piacere di assaporare un tabaccoso piacevole quanto delicato. Quello che ho apprezzato maggiormente, è stato il fatto che sia un tabaccoso rilassante e che può essere svapato tutto il giorno. In particolar modo ho gradito la vaniglia, la quale regala una piacevole dolcezza e una live cremosità, tant’è che mi ha ricordato una leggera crema di vaniglia. Anche il tabacco mi ha soddisfatto, in quanto replica il gusto di un delicato tabacco trinciato con note di sigaro. Un altro elemento interessante di questo liquido tabaccoso, sta nel fatto che può essere svapato anche a wattaggi di media potenza: ad esempio io l’ho svapato a 30 Watt. Mi sento di definire quindi il Royal Blend Fourteen come una valida alternativa ai tabaccosi puri e crudi, il quale accontenterà un pò tutti.

A CHI CONSIGLIO IL ROYAL BLEND FOURTEEN

In primo luogo mi sento di consigliarlo a tutte quelle persone che cercano un piacevole tabaccoso che possa essere svapato tutto il giorno. In particolar modo lo consiglio anche a quelle persone che cercano un tabaccoso dal sapore originale:la vaniglia diviene un elemento caratterizzante grazie alla sua dolcezza e alla lieve cremosità. Se siete invece degli amanti dei tabaccosi puri e crudi, probabilmente non sarà il vostro tabaccoso preferito, nonostante ciò ve lo consiglio come tabaccoso da relax per far riposare le nostre papille da tabaccosi particolarmente forti ed impegnativi.

Giudizio personale: Più che buono, un tabaccoso da svapare dalla mattina alla sera.

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Royal Blend Fourteen, è stata fatta ad uno svapo di 30 watt. I 10 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 50ml di base neutra in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Royal Blend.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo DKS DulcisPop By BlackNoteApollo Havana Nights.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here