LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA RUTHLESS TROPIC THUNDA LIQUIDO AMERICANO

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA RUTHLESS TROPIC THUNDA

Produttore: Ruthless

Aroma: Tropic Thunda

Gusto: Guava e bacche

Tipologia: Fruttato

Composizione: 60VG/40PG

Formato: Il liquido per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 60ml di liquido.

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA RUTHLESS TROPIC THUNDA

Ciao Svapatrici e Svapatori, in questa recensione vi vorrei parlare di un liquido Americano per lo svapo a base di frutta. Vi presento il liquido Ruthless Tropic Thunda, il quale viene descritto dal produttore come un mix di Guava e Bacche.

PRIME IMPRESSIONI SUL RUTHLESS TROPIC THUNDA

All’olfatto percepiamo un mix di frutta tropicale, morbido e dolciastro, nella quale possiamo riscontrare un leggerissimo sentore di fragola e panna. Alla vista il liquido per lo svapo si presenta incolore.

Allo svapo quei leggeri sentori di panna e fragola che avevamo avvertito all’olfatto scompaiono totalmente, trovandoci così a svapare un mix tropicale caratterizzato da una particolare consistenza che ricorda molto la polpa del frutto. Dato che la Guava non l’ho mai provata ed il produttore tra gli ingredienti indica un generico “bacca“, non sono in grado di indicarvi se quanto dichiarato dal produttore corrisponde al vero, posso però tranquillamente dirvi ciò che le mie papille percepisco. Inanzitutto ci tengo a dire che non è il classico mix tropicale, dove regnano sovrani i frutti aspri, in realtà è un mix tropicale morbido, con una chiara sensazione di polpa e delle leggerissime sfumature amarognole. La Guava presenta un gusto che sembra una via di mezzo tra la Papaya e la Mela Cotogna, risulta dolce al punto giusto, morbido, delicato e con delle leggerissime note amarognole. La consistenza è caratterizzata da un netta sensazione di polpa fibrosa, la quale assieme alle leggere note amarognole percepite, conferiscono alla Guava un bel sentore di frutto naturale. La bacca presenta un gusto tendenzialmente indefinito, è caratterizzata da delle medie note acidule che mi hanno ricordato una pallida Ananas. Dal punto di vista degli equilibri il protagonista è la Guava, mentre le bacche fungono da contorno con le note acidule.

INALAZIONE DEL RUTHLESS TROPIC THUNDA

Durante l’inalazione del liquido per sigaretta elettronica Ruthless Tropic Thunda, abbiamo questa sensazione di polpa di frutto tropicale. La guava ha un sapore chiaro, delicato, naturale, il gusto come vi ho già anticipato sembra una via di mezzo tra una Papaya e la Mela Cotogna. Le bacche fanno fatica ad uscire, si percepiscono attraverso le delicate note acidule che fungono da sottofondo. Nel complesso il mix ha assume una consistenza di polpa fibrosa.

ESALAZIONE DEL RUTHLESS TROPIC THUNDA

Durante l’esalazione del liquido pronto Ruthless Tropic Thunda, la sensazione di polpa fibrosa cresce ulteriormente, acquisendo anche una leggera connotazione di cremosità. Il gusto della Guava tende a virare leggermente verso la Papaya, si ha anche la comparsa di leggerissime note amarognole, le quali accentuano la sensazione di frutto naturale. Le bacche continuano a mantenere il loro sapore tendenzialmente indefinito, nonostante ciò si assiste ad un lieve aumento delle note acidule, le quali fanno comparire un pallido sentore di Ananas.

RETROGUSTO DEL RUTHLESS TROPIC THUNDA

Il retrogusto è mediamente persistente, in bocca abbiamo una sensazione di pastosità, la Guava tende a sapere più di mela cotogna, mentre le note acidule della bacca sono solamente accennate.

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA RUTHLESS TROPIC THUNDA

Con la recensione liquido per sigaretta elettronica Ruthless Tropic Thunda, ho provato un interessante liquido per lo svapo. Sicuramente l’elemento che mi è piaciuto maggiormente è la consistenza del mix, la quale ci trasmette una netta sensazione di polpa fibrosa di frutto tropicale. La Guava ha un sapore originale che, come ho detto più volte, sembra una via di mezzo tra una Papaya e una Mela Cotogna. Altro elemento interessante è la presenza di lievi note amare a carica della Guava, le quali assieme alla consistenza di polpa rendono il sapore del frutto molto naturale. Le note acidule che tendono a richiamare un leggero sentore di Ananas non mi hanno convinto più di tanto. Un altro elemento su cui avrei qualcosa da ridire è rappresentato dalle bacche, le quali risultano troppo indefinite e non caratterizzanti. Reputo quindi il liquido Ruthless Tropic Thunda un piacevole fruttato in cui la consistenza di polpa ed il sapore naturale della Guava ne sono i jolly. Sono anche dell’idea che si poteva benissimo fare a meno delle bacche, non perché abbiano un impatto negativo sul liquido, ma semplicemente perché con una Guava così interessante qualsiasi aroma ad esso accostata ne viene sminuito.

Giudizio personale: Abbondantemente più che discreto, una Guava naturale con tanta polpa fibrosa e delle bacche superflue.

La recensione liquido pronto per sigaretta elettronica Ruthless Tropic Thunda è stata fatta ad una potenza pari a 40W.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo  Ruthless.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica fruttati ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Dago TropicoFcukin’ Flava Philippines MangoUrban Juice Frosty Freak.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here