RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA URBAN JUICE ADDICTED LIQUIDI PER LO SVAPO

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA URBAN JUICE ADDICTED

Produttore: Urban Juice

Aroma: Addicted

Gusto: Biscotto con crema alla nocciola

Tipologia: Cremoso

Composizione: 70VG/30PG

Formato: Il liquido per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 100ml di liquido, a cui dovranno essere aggiunti 20ml di base neutra per sigaretta elettronica.

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA URBAN JUICE ADDICTED

Ciao Svaparici e Svapatori, oggi è il turno della recensione di un liquido cremoso. Parliamo quindi del liquido pronto Urban Juice Addicted, il quale viene così presentato dal produttore: “Un biscotto gustoso, abbinato ad una delicata nota di crema alla nocciola“.

PRIME IMPRESSIONI SUL URBAN JUICE ADDICTED

All’olfatto riscontriamo un profumo di nocciola leggermente tostata, alla quale si accompagnano dei lievi sentori di crema. Mentre alla vista, il liquido per lo svapo presenta dei blandi riflessi giallognoli.

Allo svapo, la primissima impressione è quella di assaporare un cremoso alla nocciola abbastanza dolciastro. Gli aromi da me percepiti sono stati la nocciola, la crema e per finire la componente biscottata. La nocciola presenta un sapore chiaro ed abbastanza intenso, possiede dei leggerissimi sentori amari e delle medie note secche, le quali rendono il gusto della nocciola abbastanza naturale. La crema si presenta delicata e non molto intensa, risulta abbastanza dolce e conferisce al mix una cremosità mediamente intensa, il gusto ricorda quello di una leggera crema pasticciera. Il biscotto risulta molto leggero, lo si percepisce ad uno svapo attento, il gusto è quello di un biscotto industriale con delle leggere note salate. Dal punto di vista degli equilibri il protagonista è la nocciola, in secondo piano abbiamo la crema, mentre il biscotto è una timida comparsa.

INALAZIONE DEL URBAN JUICE ADDICTED

Durante l’inalazione del liquido pronto Urban Juice Addicted, ci troviamo ad assaporare un dolce mix di crema e nocciola. In questa fase il sapore del liquido risulta delicato e contraddistinto da delle note dolciastre di elevata-media intensità, le quali tendono a distrarci dal gusto della crema alla nocciola. La cremosità e di buon livello, mentre per quanto riguarda gli equilibri mi sentirei di mettere sullo stesso piano crema e nocciola.

ESALAZIONE DEL URBAN JUICE ADDICTED

Durante l’esalazione del liquido per sigaretta elettronica Urban Juice Addicted, la prima modifica che avvertiamo è a carico della nocciola, la quale risulta molto più saporita, divenendo in tal modo l’aroma protagonista durante l’esalazione. Oltre al gusto più intenso, della nocciola possiamo apprezzare le lievi note amare e le chiare note asciutte, tipiche della frutta secca, le quali oltre a rendere il gusto più naturale, riescono ad alleggerire il tenore zuccherino della crema. La crema continua a mantenere il suo sapore leggero e delicato, la percezione delle note zuccherine si riduce, la cremosità cresce lievemente. Per finire abbiamo delle leggerissime sfumature di biscotto, le quali ricordano dei biscotti industriali e conferiscono delle leggere note salate, le quali cercano di placare le note dolciastre e regalano un tocco di originalità.

RETROGUSTO DEL URBAN JUICE ADDICTED

In merito al retrogusto abbiamo una delicata crema alla nocciola, dove possiamo cogliere le note amare della nocciola e le note salate del biscotto.

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA URBAN JUICE ADDICTED

Con la recensione liquido per sigaretta elettronica Urban Juice Addicted, ho assaporato un liquido per lo svapo interessante. Un elemento che mi ha piacevolmente colpito, è rappresentato dalle note amare ed asciutte della nocciola, le quali oltre a conferire un sapore più naturale, riduce la percezione dell’elevata dolcezza. Altro elemento interessante è dato dalle leggere note salate del biscotto, che regalano al mix un bel tocco di originalità. Per quanto riguarda la crema è da apprezzare la cremosità, che presenta un adeguato livello di intensità. Ciò che non mi ha fatto gridare al miracolo, è rappresentato dalla componente biscottata che risulta troppo leggera per essere considerata come un aroma caratterizzante. Della crema non ho gradito il gusto poco intenso e l’eccessiva dolcezza che si percepisce durante l’inalazione. Detto ciò, considero Urban Juice Addicted un piacevole cremoso che verrà apprezzato dagli amanti della crema alla nocciola.

Giudizio personale: Più che Discreto, una delicata e dolciastra crema con della nocciola molto naturale.

La recensione liquido pronto per sigaretta elettronica Urban Juice Omfg è stata fatta ad una potenza pari a 40W.

Usura della resistenza: Medio-Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga-media durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Urban Juice.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi o alla nocciola ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapoDeOro ChokyRoyal Blend NatcookyTwisted Vaping Batnut.

Il liquido per lo svapo Urban Juice Addicted è presente sul sito del produttore urban-juice.net

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here