RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA URBAN JUICE FROSTY FREAK

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA URBAN JUICE FROSTY FREAK

Produttore: Urban Juice

Aroma: Frosty Freak

Gusto: Mix di agrumi e Koolada

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Composizione: 70VG/30PG

Formato: Il liquido per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 100ml di liquido, a cui dovranno essere aggiunti 20ml di base neutra per sigaretta elettronica.

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE LIQUIDO PRONTO PER SIGARETTA ELETTRONICA URBAN JUICE FROSTY FREAK

Ciao Svaparici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un liquido pronto fresco e fruttato. Parliamo in questo caso del liquido Urban Juice Frosty Freak, il quale viene presentato dal produttore con la seguente descrizione: “Una fresca miscela di agrumi, abbinata al fresco gelido della Koolada, che raffredda anche le anime più calde”.

PRIME IMPRESSIONI SUL URBAN JUICE FROSTY FREAK

All’olfatto il liquido per lo svapo emana il profumo di un freso limone, contraddistinto da lievi note frizzanti e dolciastre. All’esame visivo risulta tendenzialmente incolore con dei lievi riflessi giallognoli.

Allo svapo la sensazione è quella di un liquido fresco a base di agrumi. Gli aromi da me individuati sono stati gli Agrumi e la Koolada, anche se la Koolada non è un’aroma vero e proprio, ma bensì un additivo insapore la cui funzione è quella di regalare una forte freschezza. All’interno di questo mix di agrumi riesco ad individuare il limone e l’arancia, le note aspre non sono eccessive, si avvertono delle lievi note frizzanti, il tenore zuccherino è moderato, il gusto è molto simile quello di una caramella al limone misto arancia. Per quanto riguarda la Koolada, essa conferisce un’abbondante freschezza senza alterare il gusto della componente fruttata.

INALAZIONE DEL URBAN JUICE FROSTY FREAK

Durante l’inalazione del liquido pronto Urban Juice Frosty Freak, il primo elemento che sentiamo è rappresentato dalle medie note aspre del mix di agrumi. La dolcezza non è esagerata, il gusto ricorda quello di una caramella al limone e all’arancia. La freschezza conferita dalla Koolada aumenta mano a mano che si va avanti con l’inalazione, fino ad arrivare alla parte finale in cui la freschezza risulta essere eccessiva e si avvertono dei fastidi alla gola. Tali fastidi ci obbligano ad abbassare il Wattaggio per poter proseguire con la nostra esperienza di svapo.

ESALAZIONE DEL URBAN JUICE FROSTY FREAK

Durante l’esalazione del liquido per sigaretta elettronica Urban Juice Frosty Freak, la componente fruttata acquisisce un lieve succosità, le note aspre scendo ed aumentano lievemente le note zuccherine. Nel mix di agrumi, limone ed arancia tendono a separarsi, consentendoci in tal modo di poterli analizzare singolarmente. Entrambe presentano un sapore chiaro, nessuna tende a coprire l’altra, dal punto di vista organolettico esse ricordano rispettivamente una caramella al limone ed una caramella all’arancia. La freschezza legata alla koolada si riduce lievemente, ma cosa più importante scompare quella sensazione di fastidio alla gola che avevamo percepito alla fine dell’inalazione.

RETROGUSTO DEL URBAN JUICE FROSTY FREAK

Come retrogusto abbiamo questa chiara sensazione di freschezza, alla quale si aggiungono dei delicati sentori di caramella agli agrumi.

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA URBAN JUICE FROSTY FREAK

Con la recensione liquido per sigaretta elettronica Urban Juice Frosty Freak, ho provato un liquido pronto contraddistinto da luci ed ombre. Tra i lati positivi vi è la componente agrumata, la quale nonostante non replichi il gusto del frutto al naturale, ci propone una piacevole caramella a base di agrumi. Anche la componente fresca, rappresentata dalla Koolada, risulta adeguata durante l’esalazione, in quanto ci regala in questa fase una freschezza mediamente intensa ma non fastidiosa. Ciò che non mi è piaciuto di questo liquido per lo svapo, l’ho avvertito alla fine dell’inalazione quando la freschezza raggiunge un’intensità tale da infastidire la nostra gola, e che ci obbliga ad abbassare la potenza con cui svapiamo. Tutto sommato lo considero un’agrumato molto fresco, particolarmente adatto durante i periodi caldi, peccato per quel picco di freschezza alla fine dell’ inalazione.

Giudizio personale: Quasi Discreto, un mix di agrumi che presenta troppa freschezza alla fine dell’inalazione.

La recensione liquido pronto per sigaretta elettronica Urban Juice Frosty Freak è stata fatta ad una potenza pari a 40W.

Usura della resistenza: Media-Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di madia-breve durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Urban Juice.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica fruttati e freschi ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo BangJuice RadioacteaEgoist PassionFcukin’ Flava Smashin’ Lemonade.

Il liquido per lo svapo Urban Juice Frosty Freak è presente sul sito del produttore urban-juice.net

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here