RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE REGGAE LIQUIDO SCOMPOSTO PER LO SVAPO

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTE ELETTRONICHE V By BLACK NOTE REGGAE

Produttore: Black Note

Aroma: Reggae

Gusto: Tabacco Virginia e Menta

Tipologia: Tabaccoso organico estratto-mentolato

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una boccetta contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per sigaretta elettronica.

Maturazione minima: 48 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE REGGAE

Ciao Svapatori e Svapatrici, oggi vi vorrei parlare di un tabaccoso organico con forti note mentolate. Vi presento quindi la recensione del Reggae V By Black Note, il quale nasce dalla collaborazione tra 2 aziende: Black Note ed Il Vaporificio. In base a quanto descritto, il Raggae dovrebbe essere un Tabacco Virginia con menta.

PRIME IMPRESSIONI SUL REGGAE BY BLACK NOTE

All’olfatto veniamo colpiti da un forte odore di menta con lievi sentori tabaccosi. All’esame visivo il liquido si presenta con un giallo intenso.

Allo svapo la primissima impressione è quella di una buona menta accarezzata dal tabacco. Entrando nello specifico, i due aromi presenti sono la Menta ed il Tabacco Virginia. La Menta risulta chiara e decisa, la freschezza si sente molto bene ma non è fastidiosa, il gusto è una via di mezzo tra una caramella alla menta ed una foglia di menta. Il Tabacco Virginia è molto delicato, viene fuori nella parte finale dello svapo, il gusto è quello del tabacco per la produzione di sigarette. Il Tabacco in realtà non è immediato, dobbiamo dare il tempo alle nostre papille di potersi abituare al mix, ma una volta si saranno abituate, il tabacco sarà una costante presenza nella nostra esperienza di svapo. Dal punto di vista degli equilibri, il protagonista è la menta, mentre il Tabacco funge da caratteristico contorno, donando originalità al mix.

INALAZIONE DEL REGGAE By BLACK NOTE

Durante l’inalazione del liquido per sigaretta elettronica Reggae By Black Note, abbiamo questa menta dal sapore deciso. La freschezza è evidente ma non fastidiosa, il gusto potrebbe ricordare quello di una caramella alla menta con delle lievi sentori di foglia, ad uno svapo attento si potrebbe percepire un pallidissimo accenno di cremosità, la quale conferisce un tocco di morbidezza al tutto. Il Tabacco Virginia è presente in sottofondo, attraverso uno svapo molto attento ne possiamo cogliere il sentore paglierino e delle lievissime note secche.

ESALAZIONE DEL REGGAE By BLACK NOTE

Durante l’esalazione del liquido scomposto Reggae By Black Note, il Tabacco acquisisce più forza, il gusto acquisisce più intensità mano a mano che si va avanti nell’esalazione, raggiungendo il massimo dell’intensità alla fine dell’esalazione. Il gusto del Virginia rende bene l’idea del tabacco impiegato per le sigarette, possiamo cogliere le lievi note dolciastre legate ad essa, sono presenti anche delle leggere note secche che creano una piacevole contrapposizione con la morbidezza della menta. La menta continua ed essere la prima donna di questo liquido, con il suo gusto che rende l’idea di un ibrido tra una caramella alla menta e la pianta.

RETROGUSTO REGGAE By BLACK NOTE

Nel retrogusto, la menta assume un forte sapore di foglia, a cui si aggrega il sapore del Tabacco Virginia.

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA REGGAE BY BLACK NOTE

Con la recensione liquido per sigaretta elettronica V By Black Note Reggae, ho svapato un tabaccoso tanto fresco quanto originale. Ho apprezzato il gusto della menta, la quale presenta il sapore di una caramella di ottima fattura con dei chiari sentori di foglia di menta. Sempre a carico della menta ho gradito questa sua morbidezza intrinseca, la quale dona al mix un pallido accenno di cremosità. La freschezza nonostante sia chiara e caratterizzante, non ci crea nessun fastidio. Per quanto riguarda il tabacco, mi sono piaciuti i sentori paglierini e le leggere note secche che creano una piacevole contrapposizione con la morbidezza della menta. Come vi ho anticipato, inizialmente si fa una certa fatica ad individuare il tabacco, il trucco sta nell’essere un minimo pazienti: dopo alcuni ml di liquido svapato, il tabacco non sarà più un semplice sentore, ma diventerà un elemento caratterizzante di questo liquido. Ci tengo a sottolineare che il Reggae non è un tabacco forte e crudo, sicuramente verrà gradito dagli amanti della menta e da coloro che prediligono i tabaccosi non molto impiegativi per uno svapo all day.

Giudizio personale: Abbondantemente più che discreto, una piacevole menta unita a del buon tabacco

I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra per sigaretta elettronica, in modo tale da ottenere un liquido con una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione del liquido per sigaretta elettronica Reggae By Black Note, è stata fatta una potenza di 16-18 watt.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Black Note.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Dago AmabileDonn’ Amalia LeafLs ProJect Berlino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here