1. PRIME IMPRESSIONI
  2. SAPORI DURANTE L’INALAZIONE
  3. SAPORI DURANTE L’ESALAZIONE
  4. SAPORI NEL RETROGUSTO
  5. OPINIONI CONCLUSIVE
  6. A CHI LO CONSIGLIO

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTE ELETTRONICHE ROYAL BLEND DUKE ELIQUID

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA ROYAL BLEND DUKE

Produttore: Royal Blend

Aroma: Duke

Gusto: Tabacco con note di Whiskey

Tipologia: Tabaccoso

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 10ml di aroma. Il produttore dichiara che i 10ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per sigaretta elettronica.

Tempi di maturazione: 48 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTE ELETTRONICHE ROYAL BLEND DUKE

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un Tabaccoso tutto Italiano: il Royal Blend Duke, il quale viene presentato come un tabaccoso con note legnose di Wiskey.

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTE ELETTRONICHE ROYAL BLEND DUKE VAPING

PRIME IMPRESSIONI SULLO SHOT SERIES ROYAL BLEND DUKE

All’olfatto emerge un leggero profumo di tabacco arricchito da delle evidenti note di noce. Mentre alla vista il liquido per lo svapo è totalmente incolore.

Allo svapo la primissima impressione che ci assale è quella di un tabaccoso abbastanza elaborato. Infatti in questo liquido per lo svapo ho individuato il tabacco, il whiskey e la noce. Il tabacco è il protagonista assoluto, mentre il whiskey e la noce sono delle sfumature molto caratterizzanti, le quali conferiscono carattere ed originalità al liquido per ecig. Entrando nello specifico, il tabacco si presenta saporito e allo stesso tempo delicato, abbiamo delle leggerissime note secche, il gusto tende a ricordare un tabacco scuro con delle blande note di sigaro. Il whisky è una sfumatura interessante e di facile percezione, non si riscontrano note alcoliche, regala un lieve dolcezza al mix aromatico, il gusto è quello di un delicato Whiskey. La noce è una sfumatura che può essere percepita ad uno svapo mediamente attento, risulta leggera e delicata, ha le caratteristiche note asciutte della noce, il sapore è abbastanza fedele al frutto.

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTE ELETTRONICHE ROYAL BLEND DUKE

INALAZIONE DEL LIQUIDO PER LO SVAPO ROYAL BLEND DUKE

Durante l’inalazione del liquido per sigaretta elettronica Royal Blend Duke, abbiamo questo tabacco scuro arricchito e addolcito dal Whiskey. Del tabacco possiamo apprezzarne il sapore chiaro e gentile, si percepiscono delle lievi note secche, il gusto si avvicina bene ad un tabacco scuro con delle blande sfumature di sigaro. Il Whiskey con il suo sapore delicato, addolcisce ad ammorbidisce il tabacco, predisponendoci in tal modo ad uno svapo prolungato. La noce è una pallida sfumature, dove possiamo percepire principalmente le lievi note asciutte del frutto.

ESALAZIONE DEL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA ROYAL BLEND DUKE

Durante l’esalazione del eliquid Royal Blend Duke, i tabacco acquisisce più sapore, in tal modo risulta più vivo il gusto del tabacco bruno e le leggere sfumature di sigaro risultano più semplici da individuare. Il Whiskey continua ad essere una sfumatura caratterizzante, il gusto delicato ricorda quello della bevanda alcolica, addolcisce il tutto senza rendere il liquido stucchevole. La noce tende a sentirsi più facilmente, possiamo cogliere il gusto abbastanza fedele e le note asciutte che danno la sensazione di fondersi con le leggere note secche del tabacco.

RETROGUSTO DEL LIQUIDO ROYAL BLEND DUKE

Il retrogusto è abbastanza persistente, risulta caratterizzato da questo tabacco arricchito dalle note dolciastre del Whiskey e dai delicati sentori di noce.

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTE ELETTRONICHE ROYAL BLEND DUKE ECIG

OPINIONI CONCLUSIVE SUL ROYAL BLEND DUKE

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Royal Blend Duke, ho potuto assaporare un tabaccoso particolare e piacevole. In primo luogo ho apprezzato il fatto che le sfumature di Whiskey e Noce riescono a valorizzare bene il liquido per lo svapo. In particolar modo ho apprezzato il Whiskey che oltre a presentare un gusto abbastanza fedele, riesce ad ammorbidire ed addolcire il sapore del tabacco. Anche la noce ha il suo perché, grazie alle note asciutte che si combinano bene con le leggere note secche del tabacco. Per concludere mi è piaciuto anche il gusto del tabacco, il quale si presenta come un delicato tabacco bruno con delle pallide note di sigaro.

A CHI CONSIGLIO IL ROYAL BLEND DUKE

Mi sento di consigliare lo Shot Series Royal Blend Duke a tutte quelle persone che cercano un tabacco dal sapore originale e che possa essere svapato per tutto il giorno. Mi sento di consigliarlo sia a quelle persone che vogliono avvicinarsi ai tabaccosi, ma anche a coloro che sono abituati a svapare i tabaccosi da lungo tempo. Altro fattore da considerare è che le resistenze durano abbastanza.

Giudizio personale: Molto buono, un tabaccoso gustoso e dal sapore originale

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Royal Blend Duke, è stata fatta ad uno svapo di 30 watt. I 10 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 50ml di base neutra in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Royal Blend.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Dago Amabile, Individual Indian e Donn’ Amalia Leaf.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here