apollo king pin

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA APOLLO HAVANA NIGHTS

Distributore: Apollo Ecigs

Produttore: Apollo Ecigs

Aroma: Havana Nights

Gusto: Tabacco con Vaniglia e Caramello

Tipologia: Tabaccoso-Cremoso

Composizione: 70VG/30PG

Formato: Il liquido per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 60ml di liquido.

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Apollo Ecigs

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO APOLLO HAVANA NIGHTS

Ciao cari Vapers, oggi vi voglio parlare di un tabaccoso immerso in un contesto molto cremoso. Vi presento la recensione del liquido Apollo Havana Nights, il quale vine presentato come un mix di tabacco, caramello e vaniglia.

PRIME IMPRESSIONI SUL APOLLO HAVANA NIGHTS

All’olfatto percepiamo un mix di caramello e vaniglia, a cui si accoda un leggerissimo sentore di tabacco. Mentre alla vista il liquido per lo svapo presenta un giallo pallido.

Allo svapo la primissima impressione che ci assale è quella di un cremoso con evidenti note di tabacco. I sapori da me individuati sono stati il tabacco, il caramello e la vaniglia. Il tabacco risulta delicato, possiede un intensità aromatica media, presenta delle leggere note amare e secche, il gusto tende a ricordare quello di un delicato sigaro. La vaniglia si presenta delicata, morbida, dolciastra, trasmette una piacevole cremosità, ci offre un gusto che trasmette la sensazione di una crema di vaniglia. Il caramello si presenta leggero, ha un intensità aromatica bassa, è dolce quanto basta, ad uno svapo attento è possibile percepire delle blande note salate. In merito agli equilibri aromatici, in primo piano abbiamo la vaniglia, segue il tabacco, mentre il caramello funge da sfumatura.

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO APOLLO HAVANA NIGHTS ELIQUIDINALAZIONE DEL APOLLO HAVANA NIGHTS

Durante l’inalazione del liquido per sigaretta elettronica Apollo Havana Nights, il gusto che giunge per primo è la vaniglia, la quale si offre al nostro palato con un gusto delicato, morbido, dolciastro e cremoso, con il suo sapore che ricorda una delicata crema di vaniglia. Subito dopo arriva il tabacco, caratterizzato da delle delicate note secche ed amarognole, le quali aiutano a ricordare il gusto di un delicato sigaro. Sul finire si ha quasi la sensazione che tabacco e vaniglia si fondano tra di loro, creando un piacevole connubio tra le note cremose della vaniglia e le note secche del tabacco. In tutto ciò vi è una leggerissima nota di caramello che aggiunge originalità al tutto.

ESALAZIONE DEL LIQUIDO PER L SVAPO APOLLO HAVANA NIGHTS

Durante l’esalazione del liquido Apollo Havana Nights, il gusto della vaniglia tende a crescere, il mix acquisisce una maggior cremosità e dolcezza, la sensazione di una crema di vaniglia diviene sempre più forte. Anche il caramello cresce lievemente, il tal modo risulta più facile percepirne il sapore ed è possibile individuare delle leggerissime note salate, le quali creano una piacevole contrapposizione con le note dolciastre della vaniglia. Il tabacco tende ad indietreggiare, nonostante ciò si continua a percepirne il gusto di sigaro e sopratutto le caratterizzanti note amare e secche.

RETROGUSTO DEL LIQUIDO APOLLO HAVANA NIGHTS

Nel retrogusto possiamo ritrovare un generico gusto di vaniglia, a cui si aggregano dei sentori di sigaro e delle leggerissime note salate.

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO APOLLO HAVANA NIGHTS ECIGOPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA APOLLO HAVANA NIGHTS

Con la recensione liquido per sigaretta elettronica Apollo Havana Nights, ho avuto il piacere di recensire un cremoso-tabaccoso originale e piacevole. In primo luogo ho apprezzato l’idea di immergere un sigaro, con le sue note amare e secche, in un contesto cremoso rappresentato dalla vaniglia. In particolar modo ho gradito lo strano connubio che si crea tra le lievi note amare del tabacco e le evidenti note dolciastre della vaniglia. Un’altro sodalizio che ho gradito è quello che si instaura tra le chiare note cremose della vaniglia e le leggere note secche del tabacco. Per concludere ho trovato interessante la sfumatura di caramello, la quale trasmette delle pallide note salate che aggiungono un ulteriore originalità.

A CHI CONSIGLIO L’ELIQUID APOLLO HAVANA NIGHTS

In primo luogo mi sento di consigliare questo liquido per lo svapo agli amanti dei cremosi dolciastri, in virtù di questa crema di vaniglia che conferisce una gustosa cremosità ed una dolcezza non stucchevole. Anche coloro che vogliono provare un tabaccoso in un contesto cremoso verranno soddisfatti, in quanto la componente tabaccosa è piacevole e si percepisce senza alcun problema. Se invece siete degli appassionati dei tabaccosi puri e crudi, sono dell’idea che questo liquido non faccia al caso vostro.

Giudizio personale: Più che buono, un delicato sigaro avvolto da una crema di vaniglia

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Apollo Ecigs Havana Nights è stata fatta ad uno svapo di 35 watt.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Apollo Ecigs.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Dago AmabileBeard Vape Co Vapor Maid PuddingBerlino Papel Edition.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here