RECENSIONE LIQUIDO SVAPO BEARD VAPE CO VAPOR MAID PUDDING

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA BEARD VAPE CO VAPOR MAID PUDDING

Produttore: Beard Vape Co

Aroma: Vapor Maid Pudding

Gusto: Budino, Latte e Cannella

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma concentrato sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per sigaretta elettronica.

Maturazione minima: 48 ore

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Aerwholesale

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO BEARD VAPE CO VAPOR MAID PUDDING

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi parliamo di un liquido cremoso Americano. Vi presento il Vapor Maid Pudding della Beard Vape Co, il quale viene descritto come un “Budino al Marshmallow con note di latte condensato ed una punta di cannella”.

PRIME IMPRESSIONI SU BEARD VAPE CO VAPOR MAID PUDDING

All’olfatto il profumo che emerge è quello di un budino al caramello con note di latte. Mentre alla vista il liquido per lo svapo si presenta con un giallo molto pallido.

Allo svapo la prima impressione è quella di un delicato e soffice cremoso, in cui sono presenti dei delicati sentori di caramello e cannella. Quanto dichiarato dal produttore corrisponde al vero, ad eccezione del Marshmallow che non riesco a percepire, in compenso è possibile sentire delle delicate note di caramello. Gli aromi da me percepiti sono stati il Budino al caramello, il latte e la cannella. Il Budino si presenta morbido, delicato, non è per nulla stucchevole, risulta mediamente cremoso, il gusto è quello di un budino con delle leggere note di caramello. Il latte condensato ha un sapore chiaro e di facile percezione, presenta una dolcezza bassa, il gusto è abbastanza naturale. Il latte possiede una cremosità mediamente intensa, la quale andando ad interagire con la cremosità del budino, contribuisce a creare una cremosità piena ed elevata. Per finire abbiamo la cannella, con il suo inconfondibile sapore, è ben presente nel mix senza però coprire gli altri sapori. Dal punto di vista degli equilibri metterei sullo stesso piano il budino al caramello ed il latte, mentre la cannella è una sfumatura molto caratterizzante.

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO BEARD VAPE CO VAPOR MAID PUDDING SVAPO

INALAZIONE DEL BEARD VAPE CO VAPOR MAID PUDDING

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Beard Vape Co Vapor Maid Pudding, abbiamo questo soffice e delicato budino accompagnato da un latte altrettanto delicato. Il mix presenta una dolcezza non esagerata, le leggere note di caramello rendono il gusto del budino abbastanza fedele, mentre il latte fa sentire la sua presenza con un gusto mediamente naturale. Se presi singolarmente, latte e budino hanno una cremosità media, le quali però andando ad interagire tra di loro danno origine ad una cremosità medio-elevata che rende il tutto più morbido e soffice. In tutto ciò abbiamo una live sfumatura di cannella.

ESALAZIONE DEL BEARD VAPE CO VAPOR MAID PUDDING

Durante l’esalazione dell’aroma scomposto Beard Vape Co Maid Pudding, il mix diviene ulteriormente più cremoso, trasmettendo una piacevole sensazione a metà tra il delicato ed il soffice, la quale ci riempie totalmente la bocca. A livello aromatico il latte risulta lievemente più intenso, consentendoci di apprezzarne il gusto mediamente naturale. In merito al budino osserviamo un live aumento delle note di caramello, in tal modo il gusto del budino si avvicina maggiormente a quello di un budino al caramello. A chiudere il cerchio arriva la cannella, la quale senza coprire gli altri sapori conferisce una chiara sfumatura di cannella.

RETROGUSTO DEL BEARD VAPE CO VAPOR MAID PUDDING

Il retrogusto è caratterizzato da un delicato Budino al caramello e da delle leggere note di latte.

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO BEARD VAPE CO VAPOR MAID PUDDING ECIG

OPINIONI CONCLUSIVE SUL BEARD VAPE CO VAPOR MAID PUDDING

Con la recensione del liquido scomposto per sigarette elettroniche Beard Vape Co Vapor Maid Pudding, ho potuto assaporare un cremoso di tutto rispetto. Quello che mi è piaciuto maggiormente risiede nella cremosità del mix aromatico, la quale risulta morbida, soffice, piena ed avvolgente. La cosa interessante è che la cremosità del mix non deriva da un solo aroma, ma si ha la sensazione che tale cremosità derivi dall’interazione tra le note cremose del budino e quelle del latte. Un ulteriore elemento di interesse è dato dalle note zuccherine, le quali non sono mai esagerate e non sono d’intralcio ad uno svapo prolungato. La cannella è impiegata in modo molto arguto: conferisce delle inequivocabili note speziate senza infastidire gli altri aromi. Per concludere abbiamo il Budino al caramello ed il Latte, i quali presentano un gusto abbastanza fedele ed esente da sentori chimici.

A CHI CONSIGLIO IL BEARD VAPE CO VAPOR MAID PUDDING

Non posso che consigliare il Vapor Maid Pudding a chiunque, in particolar modo agli amanti dei cremosi. Sono dell’idea che questo liquido scomposto verrà apprezzato sia dagli amanti dei cremosi saporiti, che da coloro che cercano un cremoso da svapare tutto il giorno.

Giudizio personale: Molto Buono, un cremoso soffice ed avvolgente

I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra per sigaretta elettronica, in modo tale da ottenere un liquido con una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione liquido per svapo Beard Vape Vapor Maid Pudding, è stata fatta ad una potenza di 45 watt.

Usura della resistenza: Medio-Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Beard Vape Co.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Dago BreakVitruviano’s Juice PartenopeLs ProJect Berlino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here