RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTA ELETTRONICA FCUKIN' FLAVA FFX GRAPPLE

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO PER SIGARETTA ELETTRONICA FCUKIN’ FLAVA FFX GRAPPLE

Produttore: Fcukin’ Flava

Aroma: FFX Grapple

Gusto: Fresco mix di uva e mela

Tipologia: Fruttato-mentolato

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una chubby gorilla da 60ml contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma sono concepiti per ottenere 60ml di liquido per lo svapo.

Tempi di maturazione: Pronto per l’uso

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Aerwholesale

Recensione liquido per sigarette elettroniche Fcukin’ Flava FFX Grapple

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, con questo articolo vi voglio presentare la recensione del liquido scomposto per sigarette elettroniche Fcukin’ Flava FFX Grapple, il quale viene presentato come un fresco mix di uva e mela. Andiamo a scoprire le caratteristiche di questo aroma per lo svapo a base di frutta fresca.

Alla vista il liquido si presenta incolore, mentre all’olfatto emerge un fresco e profumato mix di uva e mela.

Alla prova di svapo, la prima impressione è quella di un fruttato fresco e succoso, dolce ma non stucchevole. Entrando nello specifico, gli aromi individuati sono stati l’uva, la mela e la frazione fresca. L’uva presenta un sapore non ben definito ma comunque simile all’uva nera, un’intensità aromatica media, mentre la succosità e le note dolciastre risultano ben accentuate. La mela ha un sapore chiaro, simile alla mela verde, regala una lieve sensazione di fibrosità, possiede un’intensità aromatica lievemente maggiore rispetto all’uva. In merito alla frazione fresh, abbiamo delle chiare note fresche e non ghiacciate. La sensazione di freschezza è chiara ma non invadente, la definirei di media intensità, presenta un sapore neutro e non crea fastidio. In merito agli equilibri, come già anticipato, la mela ha un’intensità leggermente maggiore rispetto all’uva ed il gusto è più chiaro. Nonostante ciò non mi sento di dire che la mela sia dominante, mi sembra più corretto dire che ogni frutto compia il proprio dovere senza creare fastidio all’altro.

Nell’inalazione del liquido per sigarette elettroniche Fcukin’ Flava FFX Grapple, abbiamo questo fresco mix di mela verde ed uva nera. Dell’uva salta subito alla nostra attenzione la succosità e le chiare note zuccherine. Mentre della mela possiamo cogliere il suo sapore chiaro ma allo stesso tempo delicato. Il tutto è contornato da questa chiara e neutra freschezza.

Durante l’esalazione del liquido scomposto per lo svapo Fcukin’ Flava FFX Grapple, riscontriamo un aumento della succosità, aumenta anche la dolcezza senza divenire stucchevole, il sapore dell’uva diviene leggermente più definito. L’intensità aromatica aumenta lievemente, rendendone il gusto più chiaro e definito. Spunta fuori una leggera sensazione di fibrosità a carico della mela, la quale dona un’interessante sfaccettatura al mix aromatico. A chiudere l’opera abbiamo la frazione fresca, che compie il suo dovere regalando una freschezza di media intensità, la quale non modifica i sapori e non crea fastidio alcuno.

Nel retrogusto assistiamo ad un aumento delle note fresche, le quali tendo a virare verso l’ice. Permane la lieve succosità dell’uva ed un delicato sentore di mela.

Con la recensione del liquido per sigaretta elettronica Fcukin’ Flava FFX Grapple, ho potuto assaporare un liquido per lo svapo di tutto interesse. L’elemento che mi è piaciuto maggiormente è stata la succosità dell’uva, la quale risulta molto piacevole. Le note zuccherine anche se elevate, sono ben gestite e non risultano mai stucchevoli. La mela con il suo sapore chiaro, con quella lieve sensazione di fibrosità, riveste una certa importanza nella riuscita del liquido per lo svapo FFX Grapple. Per finire abbiamo la componente fresca che regala una freschezza adeguata e mai inopportuna. Vorrei fare un appunto in merito al gusto non perfettamente definito dell’uva: ovviamente il sapore dell’uva si riconosce senza problemi, sostengo semplicemente che se avesse avuto lo stesso livello di definizione che ho riscontrato nella mela, il mix ne avrebbe guadagnato. Un piccola perplessità l’ho avuta durante il retrogusto, quando il fresco tende lievemente a virare verso la sensazione di ghiaccio. Parliamo comunque di una leggera sensazione di ghiaccio perfettamente gestibile, la quale forse potrebbe creare un’iniziale imbarazzo verso coloro che non amano il ghiaccio nei liquidi per lo svapo. Nel complesso abbiamo un piacevole fresco fruttato, dove l’uva regala dolcezza e succosità, mentre la mela dona il gusto del frutto ed un tocco di fibrosità.

Giudizio personale: Buono, un fresco fruttato dove ogni frutto ha dei compiti ben precisi.

I 20 ml di aroma per sigaretta elettronica sono stati miscelati con 40ml di base, in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione del liquido per lo svapo della Fcukin’Flava FFX Grapple, è stata fatta ad un range di potenza pari a 40-45W.

Usura della resistenza: Medio-Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Fcukin’ Flava

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica fruttati o con la mela, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Sanapro Summer NamastèToB Diplomatic The PainterBangJuice Germaniac.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here