RECENSIONE LIQUIDI SVAPO SHAKE 'N' VAPE BISCUIT INVADER BISCOTTI AL LIMONE

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE BISCUIT INVADER

Produttore: Shake ‘n’ VAPE

Aroma: Biscuit Invader

Gusto: Biscotti con crema al limone

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma sono concepiti per ottenere 60ml di prodotto finito.

Maturazione consigliata dal produttore: 3-6 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE BISCUIT INVADER

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un liquido cremoso tutto Italiano. Vi presento quindi la recensione dello Shake ‘n’ Vape Biscuit Invader, il quale dovrebbe replicare il gusto di un biscotto con crema al limone.

PRIME IMPRESSIONI SUL LIQUIDO SHAKE ‘N’ VAPE BISCUIT INVADER

All’olfatto percepiamo una delicata crema alla quale si associa uno spiccato profumo di limone, il quale potrebbe ricordare leggermente una crema di limoncello. Mentre alla vista il liquido risulta incolore con qualche riflesso leggermente giallognolo.

Allo svapo la primissima impressione è quella di una crema al limone con un sottofondo biscottato, il tutto molto morbido ed avvolgente. Gli aromi da me percepiti sono stati la crema, il limone ed il biscotto. La crema risulta morbida, delicata ed avvolgente, la dolcezza non è esagerata, il gusto è quello di una fedele crema pasticciera. Continuando a parlare della crema si osserva che conferisce un’abbondante cremosità di tutto rispetto. Il limone si presenta anch’esso delicato, non è quindi il classico limone coprente e dominante, presenta delle evidenti ma non fastidiose note acidule, la dolcezza è al punto giusto, è possibile constatare dei leggerissimi sentori di scorza, il gusto mi sento di definirlo come una via di mezzo tra il frutto vero e proprio ed una buona caramella al limone. Per concludere abbiamo il biscotto, il quale è presente in sottofondo e funge da sfumatura caratterizzante. E’ un biscotto abbastanza leggero ma che si percepisce senza alcun problema, presenta delle leggere note burrose ed il sapore tende a ricordare un biscotto artigianale. C’è da dire che la crema ed il limone sono ben legati tra di loro, tant’è che il sapore che rappresenta questo liquido è la crema al limone. In merito alla gerarchia aromatica, il sapore che si sente maggiormente è la crema, subito dopo arriva il limone, per concludere vi è in sottofondo il biscotto. Nel complesso il Biscuit Invader risulta un liquido abbastanza saporito che può essere facilmente svapato tutto il giorno.

RECENSIONE LIQUIDI SVAPO SHAKE 'N' VAPE BISCUIT INVADER ELIQUID

INALAZIONE DEL LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE ‘N’ VAPE BISCUIT INVADER

Durante l’inalazione del liquido per sigaretta elettronica Shake ‘n’ Vape Biscuit Invader, veniamo subito avvolti da questa crema al limone. Della crema possiamo apprezzarne il gusto morbido e delicato, la dolcezza non è per nulla esagerata, la cremosità è abbondante e piacevole, il gusto ricorda bene quello di una crema pasticciera. Del limone possiamo carpire le spiccate ma non fastidiose note acidule, si presenta lievemente succoso, non è invadente, il sapore è una via di mezzo tra il frutto ed una buona caramella. In tutto ciò il biscotto è un leggero sottofondo che può essere percepito ad uno svapo mediamente attento.

ESALAZIONE DELL’ AROMA SCOMPOSTO SHAKE ‘N’ VAPE BISCUIT INVADER

Durante l’esalazione del liquido per lo svapo Shake ‘n’ Vape Biscuit Invader, la prima modifica che avvertiamo è in merito al limone, il quale risulta più delicato, è lievemente più aspro, la dolcezza rimane invariata, escono fuori dei leggerissimi sentori di scorza che tendono a spostare il gusto del limone verso quello del frutto vero e proprio. La crema continua a conferire un’avvolgente e soffice cremosità, il gusto tende lievemente a modificarsi nel senso che aumentano le note di crema pasticciera. Il biscotto in questa fase si riesce a percepire più facilmente, divenendo in la modo un bella sfumatura caratterizzante. Il biscotto si offre al nostro palato con un gusto abbastanza artigianale, è possibile scorgere delle blande note burrose, prestando molta attenzione ho riscontrato un lievissimo sentore di nocciola. Se si esala dal naso risulta un pò più facile percepire questo blando sentore di nocciola.

RETROGUSTO DEL SHAKE ‘N’ VAPE BISCUIT INVADER

Il retrogusto è abbastanza delicato, riscontriamo le piacevoli note aspre del limone circondate da una delicata crema. Se si presta molta attenzione è possibile cogliere una leggerissima sensazione di burrosità.

RECENSIONE LIQUIDI SVAPO SHAKE 'N' VAPE BISCUIT INVADER ECIGS

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER LO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE BISCUIT INVADER

Con la recensione aroma scomposto per lo svapo Shake ‘n’ Vape Biscuit Invader, ho esaminato un aroma cremoso estremamente interessante. In primo luogo ho apprezzato questa crema al limone, la quale riesce ad unire un buon limone ad una fedele crema pasticciera. Del limone ho apprezzato il fatto che non sia un limone prepotente, è infatti un limone delicato, caratterizzato da una dolcezza e da un tenore di note aspre adeguato, il cui sapore è una via di mezzo tra una buona caramella ed il frutto che troviamo in natura. Della crema mi è piaciuta l’abbondante e non fastidiosa cremosità che conferisce al mix. Non è una crema stucchevole ed il gusto ricorda una buona e delicata crema pasticcera. Anche il biscotto, nonostante funga da sottofondo, è stato di mio gradimento: attraverso quel suo sentore di biscotto artigianale regala al mix una piacevole originalità. Per concludere un ulteriore elemento da considerare è che nonostante il liquido sia saporito, si presta molto bene ad essere svapato per tutta la giornata.

A CHI CONSIGLIO LO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE BISCUIT INVADER

Sicuramente mi sento di consigliarlo a tutti gli amanti dei cremosi, in virtù di questa morbida ed avvolgente crema al limone. Lo consiglio sia agli amanti dei cremosi gustosi che a quelli che cercano un cremoso da svapare tutto il giorno: nonostante il liquido sia bello saporito, esso può essere svapato tranquillamente tutto il giorno. Sopratutto lo consiglio agli estimatori dei cremosi al limone, in quanto la coppia crema e limone funziona molto bene.

Giudizio personale: Molto Buono, un gustoso cremoso al limone da svapare tutto il giorno.

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Shake ‘n’ Vape Biscuit Invader, è stata fatta ad uno svapo di 45 watt. I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Shake ‘n’ Vape.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi o al limone ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Dreamods Ciambella della NonnaArcadia Lemon CurdDue Time Lemon Bar.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here