RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SMOOZIE MAUI WAUI ICE

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA SMOOZIE MAUI WAUI ICE 

Distributore: Apollo Ecigs

Produttore: Smoozie

Aroma: Maui Waui Ice

Gusto: Mix di Ananas, Mango, Fragola e Mentolo

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Formato: Il liquido per sigaretta elettronica arriva in una chubby gorilla contenente 60ml di liquido.

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Apollo Ecigs

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SMOOZIE MAUI WAUI ICE

Un cordiale saluto Svapatori e Svapatrici, in questa mia recensione vi voglio parlare di un fruttato molto fresco. Parliamo quindi del liquido per ecig Smoozie Maui Waui Ice, il quale si presenta come un mix di Fragola, Mango, Ananas e Ghiaccio.

PRIME IMPRESSIONI SUL SMOOZIE MAUI WAUI ICE

All’olfatto percepiamo un mix di mango ed ananas, in cui è possibile percepire delle evidenti note fresche. Mentre alla vista il liquido per lo svapo si presenta incolore.

Allo svapo la prima idea che ci facciamo è quella di un fruttato tropicale molto fresco, ma non troppo. Gli aromi da me percepiti sono stati il mango, l’ananas ed il ghiaccio, mentre della fragola non vi è traccia. Analizzando i singoli aromi, osserviamo che il mango ha un sapore chiaro, morbido, pieno, trasmette una piacevole sensazione di polpa di frutto, possiede delle leggerissime note amarognole, il gusto trasmette molto bene la sensazione di frutto naturale. L’ananas è delicata e dolce al punto giusto, le note acidule non sono elevate, presenta un intensità aromatica medio-bassa, mentre il gusto tende ad avvicinarsi al frutto naturale. Per finire abbiamo la componente Ice, la quale conferisce un evidente ma non fastidiosa freschezza, il sapore tende a ricordare quello del mentolo. Per quanto riguarda gli equilibri, in primo piano abbiamo il Mango, in secondo piano l’Ananas, per finire vi è questo mentolo che conferisce una piacevole e non fastidiosa freschezza.

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SMOOZIE MAUI WAUI ICE SVAPO

INALAZIONE DEL LIQUIDO SMOOZIE MAUI WAUI ICE

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Smoozie Maui Waui Ice, il primo sapore che ci arriva è il Mango. Questo Mango ha un sapore chiaro e ben definito, trasmette una piacevole sensazione di polpa, sono presenti anche delle delicate note amarognole, le quali contribuiscono a rendere il gusto molto naturale. L’ananas non è immediata, si può percepire ad uno svapo attento, il suo contributo non è tanto in merito al gusto ma principalmente in termini di note dolciastre ed acidule. In questa fase la freschezza è ben presente, trasmettendo un leggerissimo sentore di mentolo.

ESALAZIONE DEL LIQUIDO PER LO SVAPO SMOOZIE MAUI WAUI ICE

Durante l’esalazione del liquido per ecig Smoozie Maui Waui Ice, il mango risulta leggermente meno intenso, consentendo all’ananas di far sentire maggiormente la propria presenza. Il mango continua ad essere il protagonista, anche se il gusto perde leggermente in termini di fedeltà a causa di una leggera riduzione delle note amarognole. Come già vi ho anticipato, l’Ananas cresce in termini organolettici, percepiamo in tal modo il suo sapore abbastanza naturale, allo stesso tempo il mix risulta leggermente più dolciastro ed acidulo. A tal proposito è piacevole la contrapposizione tra le note dolciastre dell’ananas e le leggere note amare del mango. Per quanto concerne la componente ghiaccio, la freschezza presenta all’incirca la medesima forza che avevamo avvertito durante l’inalazione, quello che cambia è l’aumento dei sentori di mentolo.

RETROGUSTO DELLO SMOOZIE MAUI WAUI ICE

Il retrogusto è caratterizzato da una media freschezza, nella quale abbiamo le note amare del Mango e dei leggeri sentori di Ananas.

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SMOOZIE MAUI WAUI ICE ECIG

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO SMOOZIE MAUI WAUI ICE

Con la recensione del liquido per lo svapo Smoozie Maui Waui Ice, ho avuto l’opportunità di assaporare un fresco fruttato molto piacevole. L’elemento che mi ha maggiormente colpito è stato il mango con il suo sapore naturale, ma sopratutto ho gradito le note amarognole che riescono a trasmettere molto bene l’idea del frutto che ci offre madre natura. Anche l’ananas ha un sapore gradevole: è dolce ed acidula al punto giusto, il gusto è vicino al frutto naturale. Un altro elemento gradevole è stata la contrapposizione che si crea tra le note amarognole del mango e le note dolciastre dell’ananas. Ho apprezzato anche la componente Ice, la quale oltre a regalare una freschezza mediamente intensa ma non fastidiosa, conferisce delle note di mentolo che non sfigurano in questo contesto di frutta tropicale. L’unico appunto che mi sentirei di fare è in merito alla totale assenza della fragola che non sono riuscito a percepire.

A CHI CONSIGLIO LO SMOOZIE MAUI WAUI ICE?

In primo luogo sono dell’idea che questo liquido piacerà agli amanti del mango, il quale grazie alle leggere note amare trasmette la sensazione di frutto naturale. Anche gli estimatori dei liquidi ghiacciati apprezzeranno questo liquido, anche se non è un Ice forte e prepotente. Sicuramente è l’ideale per quelle persone che cercano un fruttato molto fresco ma non fastidioso.

Giudizio personale: Più che buono, un mango molto fedele rinfrescato dal mentolo

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Smoozie Maui Waui Ice, è stata fatta ad uno svapo di 45 watt.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Smoozie

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica fruttati o freschi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Dago TropicoFcukin’ Flava FFX GrappleFcukin’ Flava Smashin’ Lemonade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here