RECENSIONE ELIQUID SHAKE'N'VAPE BISCUIT INVADER ICE

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE BISCUIT INVADER ICE

Produttore: Shake ‘n’ Vape

Aroma: Biscuit Invader Ice

Gusto: Biscotto, limone, crema ed Ice

Tipologia: Cremoso-Mentolato

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma, a cui andranno aggiunti 40ml di base per ottenere 60ml di prodotto finito.

Maturazione consigliata dal produttore: 3-6 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato offerto dal produttore

Sito del produttore: www.shakenvape.it

RECENSIONE SHAKE ‘N’ VAPE BISCUIT INVADER ICE: UN FRESCO CREMOSO AL LIMONE

GIUDIZIO LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE'N'VAPE BISCUIT INVADER ICE

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un cremoso al limone con Ice. Ecco a voi il liquido scomposto Shake ‘n’ Vape Biscuit Invader Ice, il quale viene presentato come un biscotto con crema di limone, a cui è stato aggiunto del ghiaccio. Ci tengo a sottolineare, che questo liquido è la versione Ice di un loro prodotto uscito l’anno scorso, per la precisione il Biscuit Invader di cui ho fatto questa recensione.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SHAKE'N'VAPE BISCUIT INVADER ICE

All’olfatto si percepisce una dolciastra ed aspra crema di limone, arricchita da delle lievi sfumature di biscotto. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un giallo pallido.

Già dalla prime svapate, ci assale una sensazione molto particolare, in quanto ci troviamo ad assaporare un cremoso saporito e molto fresco. E’ un ghiaccio gestito in modo ottimale: se da un lato riesce a conferire una freschezza molto presente, è altrettanto vero che non tappa le ali alla frazione cremosa, tant’è che il biscotto alla crema di limone si sente molto bene. Per quanto riguarda gli aromi da me percepiti, ho individuato il biscotto, la crema, il limone e il ghiaccio. Il biscotto è caratterizzato da un sapore delicato e di facile percezione, è dolce al punto giusto, è mediamente cremoso, presenta delle lievi note burrose che si legano molto bene con la crema, il gusto ricorda molto un fedele biscotto friabile. La crema risulta morbida ed avvolgente, ha una cremosità abbastanza sostenuta, è dolce ma non stucchevole, ha dei tenui sentori burrosi, il sapore è quello di una buona crema pasticciera. Il limone ha un sapore diretto, presenta delle spiccate note aspre che però non infastidiscono, è dolce quanto basta, il gusto mi ha ricordato un succo di limone lievemente zuccherato. Gli ingredienti che costituiscono la frazione cremosa, danno l’idea di essere ben legati tra di loro: abbiamo le note burrose che riescono a legare la crema al biscotto, mentre le note aspre del limone danno la sensazione di penetrare all’interno della crema. Per quanto concerne l’ Ice, come già vi ho anticipato, conferisce una freschezza molto presente, fortunatamente è un ghiaccio usato con molta sapienza, in quanto ci permette di godere a pieno della parte cremosa, ed altra cosa importante, non ci spacca la gola. In merito agli equilibri aromatici, lo definisco un liquido abbastanza equilibrato, in cui riusciamo a sentire tutti gli ingredienti presenti. Se mi dovessi sbilanciare, direi che in primo piano abbiamo la crema, il limone e il ghiaccio, mentre subito dopo vi è il biscotto.

INALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA SHAKE'N'VAPE BISCUIT INVADER ICE

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Biscuit Invader Ice, il primissimo sapore che ci arriva, è dato dal biscotto e dal ghiaccio. Del biscotto possiamo apprezzarne il sapore delicato ma allo stesso tempo gustoso, le lievi note burrose, ed il gusto che ricorda un biscotto friabile. Il ghiaccio è presente in modo costante durante tutta la fase di inalazione, conferisce una freschezza importante, che fortunatamente non infastidisce e non copre gli altri sapori. Man mano che andiamo avanti, esce fuori la crema, che piano piano si arricchisce del limone, andandoci a regalare una crema al limone delicata, fedele, mediamente cremosa e che caratterizza molto bene il mix aromatico.

ESALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE'N'VAPE BISCUIT INVADER ICE

Durante l’esalazione del liquido per ecig Biscuit Invader Ice, la principale modifica, l’avvertiamo a carico della crema e del limone, i quali acquisiscono una maggiore intensità. La crema infatti ha un sapore più vivace e presente, rende il liquido più cremoso ed avvolgente, mantiene inalterata la propria concentrazione di zuccheri, le note burrose crescono lievemente, il sapore è quello di una fedele e gustosa crema. Per quanto riguarda il limone, si assiste ad un sensibile aumento delle note aspre, le quali non danno fastidio, e che tendono a far insorgere in noi il ricordo di un succo di limone appena dolce. Il limone e la crema, danno l’idea di essere ben legati, sopratutto grazie alle note aspre del limone, che danno la sensazione di penetrare in questa rete cremosa della crema pasticciera. La parte biscottata continua ad essere percepita molto facilmente, grazie a questo sapore di biscotto lievemente sbriciolato e burroso, oltretutto permane questo legame tra biscotto e crema, grazie alle note burrose che sono condivise dai due aromi. Il ghiaccio mantiene inalterata la propria forza, continuando a conferire una fresche importante ma sopratutto ben gestita, in quanto non ci distrugge le tonsille, ma sopratutto non distoglie la nostra attenzione da questo piacevolissimo biscotto con crema di limone.

RETROGUSTO

Il retrogusto non è molto persistente, abbiamo una delicata crema al limone, arricchita da un sentore di biscotto e da un ghiaccio mediamente intenso.

OPINIONI CONCLUSIVE

OPINIONE AROMA SCOMPOSTO SHAKE'N'VAPE BISCUIT INVADER ICE

Con la recensione del liquido per sigaretta elettronica Shake ‘n’ Vape Biscuit Invader Ice, ho assaporato un cremoso ghiacciato fatto molto bene. In primo luogo ho gradito l’uso intelligente che si è fatto dell’Ice, in quanto ci viene offerto un liquido molto fresco, che però non infastidisce ma sopratutto ci consente di godere a pieno della parte cremosa. Del biscotto mi è piaciuta la tenue sensazione di friabilità, che mi ha ricordato un biscotto lievemente sbriciolato. Del limone ho gradito l’acidità abbastanza sostenuta a la dolcezza poco intensa, la quali fanno si che il sapore sia più vicino a quello di un succo di limone non troppo dolce, più tosto che alla classica caramella al limone. Anche la crema pasticciera è stata di mio gradimento, grazie al sapore fedele e all’avvolgente cremosità, che riesce a legarsi molto bene sia con il biscotto che con l’agrume. E per ultimo, ma non per importanza, mi è piaciuto il fatto di accostare l’Ice ad un cremoso saporito, anziché giocare sul sicuro usando un fruttato. Oltretutto sono risusciti a dare un forte tocco di originalità ad un cremoso al limone, cosa a mio pare non facile, i virtù dell’enormità di cremosi al limone che sono presenti sul mercato.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare vivamente questo liquido sia agli amanti dei cremosi che agli amanti dei liquidi ghiacciati, in virtù del fatto che il cremoso ed il fresco si sentano molto bene, e nessuno infastidisce l’altro. Piacerà molto anche agli estimatori dei cremosi al limone, in quanto ci viene offerto un biscotto al limone molto interessante, in cui l’agrume usato non ha il classico sapore di caramella.

GIUDIZIO FINALE

Ottimo: l’accoppiata biscotto con crema di limone e ghiaccio, vince e convince pienamente

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Shake ‘n’ Vape Biscuit Invader Ice, è stata fatta ad uno svapo di 50-55 watt. I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Shake ‘n’ Vape.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica freschi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo Flavourlab Orgy Mango, Dago E-liquids Carlota e Twisted Vaping Frizzy Bubbles.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Shake 'N' Vape Biscuit Invader Ice
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here