RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S RED CUP

Produttore: Shake ‘n’ Vape

Aroma: Devil’s Red Cup 

Gusto: Fragola, latte e cereali

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma, a cui andranno aggiunti 40ml di base per ottenere 60ml di prodotto finito.

Maturazione consigliata dal produttore: 3-6 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato offerto dal produttore

Sito del produttore: www.shakenvape.it

INDICE

RECENSIONE DEVIL’S RED CUP: UN GUSTOSO ED ORIGINALE CREMOSO ALLA FRAGOLA

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S RED CUP

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi voglio parlare di un interessante, ed originale cremoso alla fragola. Ecco a voi il Devil’S Red Cup, il quale ci offre un mix di fragola, cereali e latte.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE ELIQUID SIGARETTA ELETTRONICA SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S RED CUP

All’olfatto emerge una fragola dolciastra e lievemente acidula, a cui si accoda un delicato sentore di latte. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un giallino mediamente intenso.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un cremoso abbastanza equilibrato, in cui nonostante la fragola sia il sapore che emerge più facilmente, sia il latte che i cereali, hanno una forza tale da percepirsi con estrema facilità, andandoci a regalare un cremoso alla fragola dal sapore non banale. Entrando nello specifico, la fragola ha un sapore diretto ma non opprimente, è dolce al punto giusto, ha delle chiare note acidule, il sapore è quello di una buona fragola sintetica. Il latte ha un sapore morbido e delicato, non è particolarmente dolce, regala al mix una piacevole cremosità, il gusto si avvicina molto ad un latte naturale. A concludere l’opera abbiamo i cereali, si percepiscono molto facilmente, hanno una dolcezza ottimale, sono lievemente aciduli, il sapore ricorda molto quello dei cereali con cui facciamo colazione. Tra l’altro, mi sento di segnalare un bel legame, che si crea tra la fragola ed il cereale, in cui i due sapori danno l’idea di condividere le medesime note aspre. In merito agli equilibri aromatici, in primo piano abbiamo la fragola, subito dopo vi sono il latte ed i cereali, i quali presentano bene o male la stessa intensità aromatica.

INALAZIONE

OPINIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S RED CUP

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Devil’s Red Cup, il primo sapore che ci arriva, è rappresentato dalla coppia fragola e cereali, i quali danno l’idea di condividere le medesime note acidule. Della fragola possiamo apprezzarne il sapore diretto ma non prepotente, la dolcezza non fastidiosa, ed il gusto di una buona fragola sintetica. Il cereale, nonostante abbia un’intensità inferiore alla fragola, si percepisce con molta facilità, possiamo apprezzarne la delicatezza, ed il sapore molto simile ai cereali da prima colazione. Man mano che andiamo avanti, esce fuori il latte, il quale regala al tutto una piacevole cremosità, il sapore è abbastanza naturale, e sopratutto riesce a smorzare le note dolciastre della fragola.

ESALAZIONE

GIUDIZIO LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S RED CUP

Durante l’esalazione del liquido scomposto Devil’s Red Cup, assistiamo ad un aumento delle note acidule della fragola, e allo stesso tempo sia il latte che i cereali risultano più presenti. In tal modo, il mix aromatico risulta più “fragoloso”, senza perdere in originalità, in quanto questa crescita del latte e dei cereali, rendono il tutto ancora più originale. Per quanto riguarda la fragola, oltre all’aumento delle note acidule, riscontriamo una tenue crescita della dolcezza, mentre il sapore continua ad essere quello di una gradevole fragola sintetica. Il latte presenta un sapore più diretto ma allo stesso tempo delicato, evita che il liquido possa diventare stucchevole, rende il tutto estremamente morbido ed avvolgente, continuando a mantenere il suo sapore fedele e naturale. Per quanto concerne il cereale, il sapore risulta ancora più fedele, ed escono fuori anche delle sfumature secche molto leggere, le quali aggiungono originalità su originalità.

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza delicato, abbiamo le gentili note acidule della fragola, le quali vanno a disperdersi in questo delicato mix di latte e cereali.

OPINIONI CONCLUSIVE

CONSIDERAZIONI LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S RED CUP

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Shake ‘n’ Vape Devil’s Red Cup, ho esaminato un cremoso alla fragola piacevole, e sopratutto non banale. In primo luogo, ho apprezzato il fatto che si riesca a dare una forte originalità ad un tipologia di liquido abbastanza inflazionata, come per l’appunto il cremoso alla fragola. Tale originalità, a mio modesto parere, deriva sia dal perfetto equilibrio che si crea tra i tre aromi, e sia dall’ottimo sapore degli ingredienti utilizzati. Della fragola mi è piaciuto il sapore non opprimente, la dolcezza non esagera, le adeguate note acidule, ed il buon sapore di fragola sintetica. Del latte ho apprezzato il sapore fedele e naturale, l’avvolgente consistenza cremosa che dona al mix, ed il fatto che riesca a smussare le note dolci della fragola. E per finire ho gradito molto il cereale, che con il suo sapore fedele, riesce ad essere molto incisivo in termini di originalità. Andando a stringere, con il Devil’s Red Cup, ci viene offerto un prodotto dal sapore originale, e che riesce a distinguersi dalla marea di cremosi alla fragola che troviamo sul mercato.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo liquido a tutti gli amanti dei cremosi, in virtù del sapore gustoso e della consistenza avvolgente. Lo considero ideale per tutti gli amanti dei cremosi alla fragola, in quanto ci viene offerto un prodotto dal sapore originale e che si distingue dalla massa.

GIUDIZIO FINALE

Molto buono: un cremoso alla fragola che spicca per originalità, e che si distingue in questo oceano di cremosi alla fragola

Usura della resistenza: Media-Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Shake ‘n’ Vape Devil’s Red Cup, è stata fatta ad uno svapo di 50-55 watt. I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Shake ‘n’ Vape.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo La Smorfia 71 Ice, Vitruviano’S Juice Nocelle e Dago E-Liquids O’Mericano.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Shake' N' Vape Devil's Red Cup
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here