RECENSIONE LIQUIDO SCOMPOSTO SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL'S RED CUP ICE

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL’S RED CUP

Produttore: Shake ‘n’ Vape

Aroma: Devil’s Red Cup Ice

Gusto: Fragola, latte, cereali ed Ice

Tipologia: Cremoso-Mentolato

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma, a cui andranno aggiunti 40ml di base per ottenere 60ml di prodotto finito.

Maturazione consigliata dal produttore: 3-6 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato offerto dal produttore

Sito del produttore: www.shakenvape.it

RECENSIONE DEVIL’S RED CUP ICE: UN FRESCO MIX DI FRAGOLA, LATTE E CEREALI

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTE ELETTRONICHE SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL'S RED CUP ICE

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un fresco cremoso alla fragola. Ecco a voi il liquido scomposto Devil’s Red Cup Ice, il quale doverebbe essere una tazza di latte ghiacciato, con fragole e cereali. Per chi non lo sapesse, questo prodotto è la rivisitazione Ice con fragola, di un loro prodotto uscito l’anno passato, per la precisione il Devil’s Cup, di cui ho fato questa recensione.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL'S RED CUP ICE

All’olfatto percepiamo una fragola dolce, a cui si accoda un sentore di latte. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un giallo molto pallido.

Allo svapo, la prima idea che ci facciamo, è quella di un cremoso molto fresco, in cui il sapore principale è dato da un mix di fragola e latte, mentre il cereale funge da sottofondo, e l’Ice conferisce una freschezza forte ma non fastidiosa. E’ un liquido in cui la parte dolce, e quella ghiacciata, sono ben gestite, tant’è che abbiamo un liquido che può essere facilmente svapato tutto il giorno. In merito agli aromi presenti, ho individuato la fragola, il latte, i cereali e il ghiaccio. La fragola è caratterizzata da un sapore chiaro e molto diretto, tra gli ingredienti usati è quella che ha la maggior intensità aromatica, è dolce ma non stucchevole, è lievemente succosa, le note acidule sono appena accennate, il sapore è quello di una buona fragola sintetiche. Il latte ha un sapore morbido e delicato, conferisce al mix una cremosità abbastanza intensa, la quale da l’idea di avvolgere la fragola, è dolce al punto giusto, e risulta ben legata all’Ice, tant’è che il sapore offerto è molto simile a quello di una tazza di latte freddo. Per quanto concerne i cereali, essi sono posti in sottofondo, addolciscono lievemente il mix, hanno delle delicate note acidule, il sapore è quello di un cereale fedele ma leggero e poco protagonista. A chiudere l’opera abbiamo l’Ice, il quale rende il liquido molto fresco, fortunatamente è una freschezza non fastidiosa e non coprente, la quale contribuisce notevolmente a darci questa sensazione di latte ghiacciato. In merito agli equilibri aromatici, in primo piano c’è la fragola, subito dopo abbiamo il latte, il cereale funge da sfumatura, mentre l’Ice è una costante presenza, che va a conferire una freschezza molto presente.

INALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL'S RED CUP ICE

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Devil’s Red Cup Ice, il primo sapore che percepiamo, è questa fragola diretta, dolciastra e pallidamente acidula, con un sapore molto simile ad una buona fragola sintetica che ritroviamo nei gelati e nelle caramelle, anche se non è la classica fragola “caramellosa”. Pian piano, il frutto si arricchisce sempre di più del latte freddo, il quale conferisce una bella cremosità, rendendo il tutto morbido e rotondo. Il cereale è molto leggero, possiamo percepirlo ad uno svapo mediamente attendo, sul finire dell’inalazione. L’Ice è una presenza costante, che trasmette una freschezza importante ma non ingombrante, che si traduce in una fedele tazza di latte freddo.

ESALAZIONE

RECENSIONE ELIQUID SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL'S RED CUP ICE

Durante l’esalazione del liquido scomposto Devil’s Red Cup Ice, il tutto diventa più saporito, si assiste ad una crescita sia del latte che della fragola. Con l’aumento della forza del latte, cresce la cremosità del liquido, il mix diventa più morbido ed avvolgente, si ha la sensazione che il legame tra la fragola ed il latte divenga più intimo, grazie alla frazione cremosa che da l’idea di circondare il frutto. La fragola diventa più vivace e dolce, senza però rendere stucchevole il mix, e sopratutto continua a mantenere questo buon sapore di fragola usata nell’industria alimentare. Anche il cereale aumenta la propria forza, tant’è che risulta più facile da percepire, nonostante ciò continua ad essere una sfumatura, anziché un sapore caratterizzante. L’Ice mantiene inalterata la propria forza, continuandoci a regalare una freschezza decisa ma non fastidiosa, la quale si lega molto bene con il latte, andando così a regalarci una bella tazza di latte freddo.

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, abbiamo un dolciastro mix di fragola e latte, il tutto in un contesto adeguatamente fresco.

OPINIONI CONCLUSIVE

RECENSIONE AROMA SCOMPOSTO SHAKE ‘N’ VAPE DEVIL'S RED CUP ICE

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Shake ‘n’ Vape Devil’s Red Cup Ice, ho assaporato un cremoso fresco e divertente. In primo luogo ho apprezzato l’intimo legame che si crea tra il latte e l’Ice, che si traduce in un sapore estremamente simile a quello di una tazza di latte appena uscita dal frigorifero. Ho trovato gradevole la fragola, la quale nonostante sia una fragola sintetica, ci offre un frutto piacevole e non stucchevole, che tra l’altro si lega molto bene con il latte. Del latte mi è piaciuta la cremosità piena ed avvolgente, il sapore fedele, e soprattutto mi ha colpito questo legame che instaura sia con la fragola che con il ghiaccio. Per concludere mi è piaciuto l’uso adeguato che si è fatto del ghiaccio, grazie al quale abbiamo una freschezza importante ma non prepotente. L’unico neo, potrebbe essere rappresentato dal cereale, il quale nonostante abbia un sapore fedele e gradevole, presenta un intensità tale da non riuscire a divenire un elemento caratterizzante. Andando a riassumere, il Devil’s Red Cup rappresenta una validissima alternativa per coloro che vogliono svapare i cremosi durante l’estate, grazie a questo cremoso in cui abbiamo un latte freddo che avvolge una gradevole fragola.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo liquido a tutti gli amanti dei cremosi alla fragola, in quanto ci viene offerto un liquido in cui il latte e la fragola lavorano molto bene. Invito all’assaggio anche quelle persone che hanno la curiosità di assaporare un cremoso ghiacciato, in quanto tale prodotto riesce a venire in contro sia agli estimatori dei cremosi, che agli amanti dei liquidi freschi.

GIUDIZIO FINALE

Buono: una fredda tazza di latte con tanta fragola e qualche cereale

Usura della resistenza: Media-Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Shake ‘n’ Vape Devil’s Red Cup Ice, è stata fatta ad uno svapo di 50-55 watt. I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Shake ‘n’ Vape.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica freschi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo Dago E-Liquids Carlota, Fcukin’ Flava FFX Lime Ice Cream e BangJuice Germaniac.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Shake ‘n’ Vape Devil's Red Cup Ice
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here