1. PRIME IMPRESSIONI
  2. SAPORI DURANTE L’INALAZIONE
  3. SAPORI DURANTE L’ESALAZIONE
  4. RETROGUSTO
  5. OPINIONI CONCLUSIVE
  6. A CHI LO CONSIGLIO

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE Mr. BROWN

Produttore: Shake ‘n’ Vape

Aroma: Mr. Brown

Gusto: Biscotti alla nocciola

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma sono concepiti per ottenere 60ml di prodotto finito.

Maturazione consigliata dal produttore: 3-6 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Sito del produttore: www.shakenvape.it

RECENSIONE ELIQUID SHAKE ‘N’ VAPE Mr. BROWN

Un cordiale saluto Svapatori e Svapatrici, oggi vi vorrei parlare di un cremoso a base di nocciola. Parliamo quindi del Mr. Brown By Shake’ N’ Vape, il quale viene presentato dal produttore come “biscotti con crema di nocciola guarniti da una glassa alla vaniglia e da nocciole tostate”.

CONSIDERAZIONE SHAKE 'N' VAPE Mr. BROWN LIQUIDO PER LO SVAPO

PRIME IMPRESSIONI SUL LIQUIDO PER LO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE Mr. BROWN

All’olfatto si percepisce un chiaro profumo di nocciola a cui segue un leggero sentore di vaniglia, mentre alla vista il liquido si presenta con un giallo intenso.

Allo svapo la primissima idea che abbiamo è quella di un cremoso in cui la nocciola è l’aroma caratterizzante. Gli aromi che saltano subito alla nostra attenzione sono la nocciola e il biscotto, mentre la vaniglia e la crema di nocciole fungono da sfumature. La nocciola presenta un sapore diretto e ben definito, abbiamo dei delicati sentori di tostatura, è dolce al punto giusto, le note asciutte tipiche della nocciola sono presenti ma non in modo esagerato, il sapore è quello di una nocciola buona e abbastanza fedele. Il biscotto ha un sapore delicato e morbido, la dolcezza è di bassa intensità, presenta delle lievi note burrose, il sapore tende a ricordare un delicato biscotto sbriciolato. La glassa alla vaniglia è presente sotto forma di sfumatura, conferisce un leggerissimo sentore di vaniglia, rende il mix più dolce senza renderlo stucchevole. A chiudere il cerchio arriva questa sfumatura di crema di nocciola, la quale rende il tutto più morbido e goloso, nonostante il sapore sia abbastanza leggero riesce a trasmettere un piacevole ricordo di crema di nocciola. Nel complesso la cremosità presenta un intensità medio-elevata.

RECENSIONE SHAKE 'N' VAPE Mr. BROWN ELIQUID PER LO SVAPO

INALAZIONE DEL SHAKE ‘N’ VAPE Mr. BROWN

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Mr Brown, si ha la sensazione di una nocciola sbriciolata che ricopre un delicato biscotto con delle lievi note burrose. La nocciola ha un sapore molto diretto ma allo stesso tempo delicato, le note asciutte non sono esagerate, abbiamo delle piacevoli note tostate, il gusto è quello di una nocciola abbastanza naturale. La parte biscottata ha un sapore molto delicato, le note burrose sono piacevoli e si integrano bene nel mix, anche in questo caso il gusto è abbastanza fedele al biscotto che troviamo nella vita reale. In merito agli equilibri, la bilancia aromatica pende a favore della nocciola. In tutto ciò abbiamo questo leggero sentore di glassa vanigliata, la quale oltre a regalare un leggero sentore di vaniglia, trasmette delle chiare ma non fastidiose note dolciastre. La crema di nocciola è molto leggera e contribuisce a donare una piacevole cremosità al liquido.

RECENSIONE SHAKE 'N' VAPE Mr. BROWN LIQUIDO PER LO ECIG

ESALAZIONE DEL LIQUIDO PER LO SVAPO Mr. BROWN

Durante l’esalazione del Shake ‘N’ Vape assistiamo a diverse modifiche, in primo luogo la crema di nocciola acquisisce più forza, in tal modo il sapore delle crema si percepisce molto più facilmente e rende il mix più dolce e cremoso. La nocciola invece tende a ridurre la propria intensità aromatica, nonostante ciò continua ad essere il sapore principale, di cui possiamo apprezzarne il gusto fedele e le note di tostatura. Il biscotto mantiene inalterata la propria intensità e le delicate note burrose tendono a sentirsi maggiormente. Per finire il lieve sentore di vaniglia tende a sentirsi maggiormente, rimanendo comunque una pallida sfumatura.

RECENSIONE SHAKE 'N' VAPE Mr. BROWN LIQUIDO PER LO SVAPO

RETROGUSTO DEL LIQUIDO SCOMPOSTO PER LO SVAPO

Il retrogusto è abbastanza persistente, probabilmente è la fase in cui la crema di nocciola si percepisce in modo più chiaro. Oltre ad essa abbiamo un accenno di vaniglia ed un piacevole sentore di biscotto burroso.

OPINIONI CONCLUSIVE SUL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA Mr. BROWN

Con la recensione del liquido per lo svapo Mr. Brown, ho potuto assaggiare un liquido cremoso molto piacevole. In primo luogo ho gradito il sapore della nocciola, la quale attraverso i sui sentori di tostatura e alle non esagerate note secche, riesce a riprodurre il sapore di una fedele nocciola. Anche il biscotto è stato di mio gradimento: ha un sapore abbastanza fedele e le note burrose regalano un tocco interessante. Anche la glassa alla vaniglia l’ho trovata piacevole, in quanto addolcisce il tutto senza rendere il liquido stucchevole. Per concludere ho trovato gradevole la crema di nocciola, la quale conferisce un piacevole sentore di crema ed aumenta la cremosità. Avrei preferito che la crema di nocciola si fosse sentita maggiormente in quanto presenta un buon sapore, poco importa visto e considerato che nel complesso il liquido funziona molto bene. Altro elemento che mi ha convinto è stata la dolcezza del mix, la quale non è esagerata e ci consente di svapare il liquido per tutta la giornata senza alcun problema.

RECENSIONE SHAKE 'N' VAPE Mr. BROWN LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo liquido a tutti gli amanti della nocciola, in quanto abbiamo una nocciola che oltre ad essere protagonista è caratterizzata da un sapore molto piacevole e naturale. Anche gli appassionati dei cremosi lo apprezzeranno, grazie alla cremosità medio-elevata che viene conferita dal biscotto e dalla crema di nocciola. Per finire invito all’ assaggio anche quelle persone che cercano un cremoso saporito che possa essere svapato tutto il giorno.

Giudizio personale: Molto buono, un cremoso alla nocciola fatto molto bene e da svapo prolungato

Usura della resistenza: Medio-Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Shake ‘n’ Vape Mr. Brown, è stata fatta ad uno svapo di 30-35 watt. I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Shake ‘n’ Vape.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo Royal Blend Natcooky, DeOro Choky e Dago E-Liquids Hazel Cookie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here