RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SHAKE 'N' VAPE SPACE TART

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO SHAKE ‘N’ VAPE SPACE TART

Produttore: Shake ‘n’ Vape

Aroma: Space Tart

Gusto: Tortino con crema e frutta

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla contenente 20ml di aroma, a cui andranno aggiunti 40ml di base per ottenere 60ml di prodotto finito.

Maturazione consigliata dal produttore: 3-6 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato offerto dal produttore

Sito del produttore: www.shakenvape.it

INDICE

RECENSIONE SHAKE ‘N’ VAPE SPACE TART: UN FEDELE TORTINO CON CREMA E FRUTTA

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTE ELETTRONICHE SHAKE 'N' VAPE SPACE TART

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un cremoso complesso e dal sapore originale. Ecco a voi la recensione dell Shake ‘N’ Vape Sapce Tart, il quale dovrebbe essere un tortino con crema pasticciera e frutta.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA SHAKE 'N' VAPE SPACE TART

All’olfatto percepiamo il profumo di una delicata crema, a cui si accodano dei tenui sentori di frutti di bosco. Mentre alla vista, il liquido risulta quasi incolore.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un cremoso saporito ma non pesante, in cui tutti i sapori presenti, oltre ad essere ben amalgamati, si riescono a percepire molto facilmente. Gli aromi da me percepiti, sono stati il tortino, la crema pasticciera ed i frutti di bosco. Il tortino presenta un sapore delicato e di facile percezione, è dolce al punto giusto, è mediamente cremoso, non vi sono note burrose, se si presta molta attenzione è possibile percepire delle blande note farinose, il sapore è quello di un biscotto molto artigianale e lievemente secco. La crema presenta un sapore deciso ma mai prepotente, è dolce ma non stucchevole, conferisce al mix un’abbondante cremosità, le note burrose sono appena accennate, il gusto è quello di una fedele crema pasticciera con poco burro. La crema ed il tortino risultano ben legate, dando l’idea di condividere le medesime note cremose. La componente fruttata si sente molto bene, è lievemente succosa, ha delle note acidule ottimali, è dolce al punto giusto, il gusto ricorda molto un mix di lamponi e mirtilli. In merito agli equilibri aromatici, mi sentirei di mettere sul medesimo piano, il tortino e la frutta, mentre alle loro spalle vi è il tortino.

INALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO PER ECIG SHAKE 'N' VAPE SPACE TART

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Space Tart, il sapore è molto particolare, in quanto riusciamo a percepire contemporaneamente il tortino, la crema e la frutta. Della frutta possiamo carpirne le piacevoli note acidule, ed il sapore che si pone a metà strada tra un lampone ed un mirtillo. Del tortino invece, possiamo apprezzarne il sapore delicato, la dolcezza non eccessiva, le blande note farinose, e questo sapore di biscotto artigianale. Per finire abbiamo la crema pasticciera, che con la sua abbondante cremosità, da l’idea di abbracciare ed inglobare gli altri due aromi, consentendoci di percepire nel medesimo tempo, tutti i sapori presenti.

ESALAZIONE

RECENSIONE ELIQUID SIGARETTA ELETTRONICA SHAKE 'N' VAPE SPACE TART

Durante l’esalazione del liquido scomposto Space Tart, i diversi sapori si riescono a percepire singolarmente, nonostante ciò i tre aromi continuano ad essere ben amalgamati tra di loro. Durante tale fase, la frutta risulta più vivace, crescono leggermente le note acidule, la dolcezza rimane costante, il gusto continua ad essere un mix di mirtillo e lampone. La crema pasticciera risulta più saporita, aumentano lievemente la note dolci, la cremosità cresce ulteriormente, le note burrose continuano ad essere molto leggere, il gusto è quello di una fedele crema pasticciera. Anche il tortino aumenta la propria forza, consentendoci di apprezzare maggiormente questo sapore di biscotto molto artigianale e casalingo.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo le note acidule della frutta che si fondono con la cremosità della crema pasticciera, mentre in sottofondo abbiamo i sentori artigianali del tortino.

OPINIONI CONCLUSIVE

OPINIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA SHAKE 'N' VAPE SPACE TART

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Shake ‘n’ Vape Space Tart, ho avuto la possibilità di assaporare un cremoso dal sapore originale e complesso. In primo luogo, ho gradito il fatto che i tre aromi siano molto ben amalgamati tra di loro, tant’è che nessuno è posto in secondo piano, ma sono invece tutti e tre degli autorevoli protagonisti. Mi è piaciuta molto la crema pasticciera: è dolce ma non stucchevole, ha un sapore molto fedele, ma sopratutto ha questa avvolgente cremosità che abbraccia gli altri due aromi. Del tortino ho gradito questo suo sentore artigianale, che da l’idea di un biscotto fatto in casa. Anche la frazione fruttata mi è piaciuta: oltre ad avere un buon sapore, ha queste note acidule che non sfigurano mai, ed aggiunge originalità al mix. Andando a stringere, con il Space Tart ci viene offerto un cremoso dal sapore originale, i cui punti di forza sono il buon sapore dei singoli aromi usati, e sopratutto il fatto che ogni aroma risulta essere un protagonista autorevole e decisivo.

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio questo liquido a tutti gli amanti dei cremosi, in virtù della bontà degli aromi impiegati, e dell’abbondante consistenza cremosa che ci viene offerta. Invito all’assaggio anche quelle persone, che cercano un cremoso con carattere e dal sapore originale.

GIUDIZIO FINALE

Ottimo: un cremoso dal gusto originale, in cui nessun sapore funge da gregario, ma sono tutti degli autorevoli protagonisti.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga-media durata

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Shake ‘n’ Vape Space Tart, è stata fatta ad uno svapo di 55-60 watt. I 20 ml di aroma per lo svapo sono stati miscelati con 40ml di base neutra in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Shake ‘n’ Vape.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo La Smorfia N.4, Twisted Vaping Bubble Blast e Dago E-Liquids Carlota.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Shake 'n' Vape Space Tart
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here